2° Giornata Serie A 2021-22
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: 2° Giornata Serie A 2021-22
Mi tornerà indietro sui denti a fine anno, ma devo farlo e morire da eroi, viviamo il momento prima che vincano lo scudetto.
Il calcio è una roba semplice, niente schemi e teorie da filosofi, dai palla ai fuoriclasse come Mancuso e Pussetto e vince il più forte.
Il calcio è una roba semplice, niente schemi e teorie da filosofi, dai palla ai fuoriclasse come Mancuso e Pussetto e vince il più forte.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Complimenti alla Juve, bella partita, bello come sono riusciti a rimontare da una situazione che li stava mettendo in cattive acque.
Estasi del pubblico a fine partita sacrosanta. Mi è piaciuto soprattutto l'assist di Bernardeschi che quando rischia la giocata è sempre una gioia per gli occhi. Ma poi vogliamo parlare del conte Max? ha azzeccato tutti i cambi
. Questi purtroppo giocando così vinceranno lo scudo in carrozza proprio. Spero di no ma questa Juve fa paura.
Estasi del pubblico a fine partita sacrosanta. Mi è piaciuto soprattutto l'assist di Bernardeschi che quando rischia la giocata è sempre una gioia per gli occhi. Ma poi vogliamo parlare del conte Max? ha azzeccato tutti i cambi

- christian4ever
L'ultima volta che partiste così ad un certo punto ne vinceste 15 di fila, ovviamente Allegri ha tanto da lavorare e deve trovare la quadra, le prime due le ha proprio toppate ma a mercato chiuso e con più lavoro sicuramente la Juve si rimetterà in marcia con le prime. Insomma con una rosa così a Marzo sarà in pole position, poi se vincerà o no dipenderà da tante cose.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Se fosse stato Pirlo a mettere giù una formazione simile altro che fiducia, a meno lui metteva un 4-4-2 con una logica
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Comunque alla fine i tifosi della Juve possono pure rincuorarsi. Poteva andarvi peggio... tipo avere Bray Wyatt in squadra 

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
No raga' serio ma che disasterclass clamoroso di Allegri abbiamo assistito?
Undici iniziale che veramente se la gioca (e può vincerla) con le peggiori scelte di Pirlo, a me già non aveva impressionato con l'Udinese, ma questo non é un passo, é una maratona indietro al confronto.
Questo ha passato veramente gli ultimi due anni a guardar correre cavalli convinto che per vincere a pallone non serve studiare tattica.
'St'anno che non ha un gap tecnico abissale con le altre (anzi) si piglierà tante di quelle bastonate sui denti.

Undici iniziale che veramente se la gioca (e può vincerla) con le peggiori scelte di Pirlo, a me già non aveva impressionato con l'Udinese, ma questo non é un passo, é una maratona indietro al confronto.
Questo ha passato veramente gli ultimi due anni a guardar correre cavalli convinto che per vincere a pallone non serve studiare tattica.
'St'anno che non ha un gap tecnico abissale con le altre (anzi) si piglierà tante di quelle bastonate sui denti.
- christian4ever
Ho visto la gara sul cellulare (causa blackout risolto in sole tre ore, Napoli oramai è una città del terzo mondo) e stranamente non ho avuto problemi. Da quel che ho visto, Sam Ricci promette benissimo.
Intanto Juric continua a insultare la società (legittimamente), mentre mi fanno piacere i 3 punti di Italiano, sarebbe bello se la Fiorentina facesse finalmente un campionato all'altezza.
Intanto Juric continua a insultare la società (legittimamente), mentre mi fanno piacere i 3 punti di Italiano, sarebbe bello se la Fiorentina facesse finalmente un campionato all'altezza.
- Plus
- Città: Bari
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 33 times
Se l'inter in questo campionato senza padroni, riesce a bissare lo scudo, prendendo un bel po' di cash dopo essersi tolto gran parte dei debiti, puo' creare una dinastia come quella appena conclusa dalla Juve.