JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
-
Misterious man
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
La cosa bella è che bisogba essere quasi contenti, visto che le alternative erano raspadori e scamacca.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Prestito con obbligo, l'anno prossimo si saluta Alvaro e si punta un 9 titolare.
- PaulSacz
Kean è un CTP e quindi non occuperà posti in lista Champions. Un buon acquisto, non ottimo perché lo avevi in casa e lo hai dato via e adesso lo devi ricomprare. Sicuramente meglio di Scamacca e Raspadori per tutta una serie di motivi, tra cu il fatto che conosce già l'ambiente e che ha avuto esperienze internazionali, giocando con giocatori del calibro di Neymar e Mbappé.
È la sua occasione per esplodere definitivamente, che non la sprechi.
-
Ray magini
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
Bè ma anche il Ciccio Graziani di oggi è meglio di scamacca.PaulSacz ha scritto: ↑28/08/2021, 13:42 Kean è un CTP e quindi non occuperà posti in lista Champions. Un buon acquisto, non ottimo perché lo avevi in casa e lo hai dato via e adesso lo devi ricomprare. Sicuramente meglio di Scamacca e Raspadori per tutta una serie di motivi, tra cu il fatto che conosce già l'ambiente e che ha avuto esperienze internazionali, giocando con giocatori del calibro di Neymar e Mbappé.
A Parigi Kean andava bene, poi all'everton si è perso via. Obiettivamente però, per quello che c'era in giro, è forse la migliore scelta che poteva fare la Juve
- PaulSacz
Kean all'Everton non ci voleva, non ci vuole e non ci vorrà stare. A Parigi, dove si è trovato subito bene, ha mostrato le sue enormi potenzialità. Vedremo se si confermerà alla Juve.Ray magini ha scritto: ↑28/08/2021, 14:04 Bè ma anche il Ciccio Graziani di oggi è meglio di scamacca.
A Parigi Kean andava bene, poi all'everton si è perso via. Obiettivamente però, per quello che c'era in giro, è forse la migliore scelta che poteva fare la Juve
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Su questo sono d’accordo, non ha dato tempo alla dirigenza di organizzarsi ed infatti non penso che la Juve avrà modo di sostituirlo degnamente adesso.bad ass billy gunn ha scritto: ↑28/08/2021, 11:24 Legittimo volersene andare, esporsi a fine agosto per provare a ricattare la società decisamente meno.
EDIT: tanto per essere chiari, il mercato da morti di fame è anche colpa sua.
Il rinnovo del prestito di Morata è stato fatto perché Ronaldo doveva rimanere, già cambiano diverse cose.
Non sapevo le motivazioni dietro al rinnovo del prestito di Morata, ti do ragione in questo senso
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Bel fesso a rifiutare il rinnovo con la Juve e, in subordine, ad accettare il trasferimento all'Everton allora.
- PaulSacz
Per quanto ne sappia la Juve lo ha venduto per farci plusvalenza, poi non lo so quale fosse la volontà del giocatore, non mi pare ci siano dichiarazioni in merito ma potrei sbagliarmi.
- Colt877
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 645 times
Ma questo dipende da un'infinità di fattori, io sto parlando del potenziale della squadra Manchester United e del potenziale della squadra Juventus. Per me non c'è paragone tra la rosa dello United e quella della Juventus e il potenziale che le due potrebbero esprimere. Poi magari lo United esce ai gironi, agli ottavi, oppure arriva in finale, dipende da un sacco di cose.luchador ha scritto: ↑28/08/2021, 11:39 Io per salto di qualita' non intendevo il passaggio dalla juve al manchester in senso stretto, ..mi riferivo piu agli obiettivi che puo' raggiungere.
Per quanto forte, non vedo il Manchester United vincitore della Premier. E in champions secondo me non hanno assolutamente chances. Per me faranno 3/4 posto in campionato e fuori agli ottavi di champions.
Basandoci sulla cosa più "oggettiva" che ci può stare ad oggi, vedendo le quote per la vittoria Champions il Manchester United viene subito dopo il gruppo delle favorite: PSG, City, Bayern, Chelsea. Per me questo vuol dire essere andato in una squadra col potenziale di vincere. Alla Juventus quel potenziale non c'era, allo United sì. Poi tra esserci il potenziale e vincere la Champions ci passa un mare d'acqua.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Formazione particolare stasera, niente Morata, niente Locatelli, terzetto McKennie Rabiot Benta e davanti Cuadrado con Chiesa e Dybala presumibilmente a svariare per tutto il fronte.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Hai ragione, non ho controllato i dati e mi sono basato sull'ultima stagione. Errore mio.bad ass billy gunn ha scritto: ↑28/08/2021, 11:07 Solo lo scorso anno in 6 anni con noi.
MALAFEDE NE ABBIAMO
La mia preoccupazione su Dybala è anche figlia del passato. No, non parlo del rinnovo che non arriva mai, ma del fatto che nella Juve di Allegri, se ricordate bene, Dybala arretrò progressivamente la sua posizione, arrivando a giocare spezzoni di partita a centrocampo vista la totale assenza di gioco di quella squadra. Spero che Allegri abbia imparato dai suoi errori, Dybala non può segnare 10 gol in 42 partite, e non può arretrare al limite della nostra area per avere un pallone giocabile.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Beh oh, non mi aspetto da chi ha goduto dell'affare Higuain, una considerazione del genere su Ronaldo, l'ambizione
100 milioni e 31 milioni all'anno, Curry e Durant per vincere insieme hanno fatto sacrifici economici, Ronaldo vuole la squadra con 31 milioni di ingaggio, invece di 10 così da poter investire sulla squadra
Piange a cinque giorni dalla fine per andare in una squadra che non è nemmeno tra le più forti, sarà più forte con lui ma lo United per vincere deve sperare nei flop di PSG e City
100 milioni e 31 milioni all'anno, Curry e Durant per vincere insieme hanno fatto sacrifici economici, Ronaldo vuole la squadra con 31 milioni di ingaggio, invece di 10 così da poter investire sulla squadra

Piange a cinque giorni dalla fine per andare in una squadra che non è nemmeno tra le più forti, sarà più forte con lui ma lo United per vincere deve sperare nei flop di PSG e City
- PaulSacz
È ancora presto per dare giudizi tecnico tattici, siamo alla seconda giornata e come ci ha insegnato la stessa Juve anni fa, bastano una serie di vittorie di fila per tornare in corsa.
Dico solo che Allegri da quando è tornato mi ha dato l'impressione di essere (diventato) un pallone gonfiato. Arriva, toglie la fascia a Bonucci, mette i giocatori in posizioni non loro perché lui è quello delle Allegrate, quindi sì mettiamo McKennie seconda punta e Danilo davanti la difesa. Ronaldo se ne va e lui ride sotto i baffi per tutta la conferenza, contento come un bimbo che ha trovato la PlayStation 5 sotto l'albero di Natale.
Se queste sono le premesse, ridatemi Sarri.
PS. La Juve senza Ronaldo gioca meglio, Ronaldo toglie gol ad altri giocatori, Rabiot e Bentancur titolari nelle loro nazionali
Dico solo che Allegri da quando è tornato mi ha dato l'impressione di essere (diventato) un pallone gonfiato. Arriva, toglie la fascia a Bonucci, mette i giocatori in posizioni non loro perché lui è quello delle Allegrate, quindi sì mettiamo McKennie seconda punta e Danilo davanti la difesa. Ronaldo se ne va e lui ride sotto i baffi per tutta la conferenza, contento come un bimbo che ha trovato la PlayStation 5 sotto l'albero di Natale.
Se queste sono le premesse, ridatemi Sarri.
PS. La Juve senza Ronaldo gioca meglio, Ronaldo toglie gol ad altri giocatori, Rabiot e Bentancur titolari nelle loro nazionali