C'avra la panza, sarà solo una taunt machine ma quanto mi fomenta Penta.
Io sono già sul carro della sua run in singolo dove spezza il braccio a mezzo roster.
Per restare in tema degli easter egg di Punk, nel post show si è presentato sul ring con Christian e Kazarian con una canotta dei Misfits che recitava "Fiend Club". Titolo di un loro brano.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑28/08/2021, 11:16
Per restare in tema degli easter egg di Punk, nel post show si è presentato sul ring con Christian e Kazarian con una canotta dei Misfits che recitava "Fiend Club". Titolo di un loro brano.
Mi è piaciuto tutto onestamente, match della serata sicuramente JE vs LB.
Unico appunto: troppe, troppe inquadrature a Giannis. Capisco benissimo la grandezza del personaggio, ma in certi momenti sembrava che il focus fosse lui e non il match
Il format da un'ora rende ben godibile il tutto, unico appunto è che c'è hanno portato avanti solo una storia di cui non avevano parlato a dynamite. Ci sta perchè sei ad una settimana dal ppv e non puoi inventarti chissà che di nuovo ma dal post evento spero incomincino a portarne solo storie di cui non parlano il mercoledì.
Bene aver settato finalmente Miro Kingston. Anche se Kingston venduto al commento come Monster mi ha lasciato un po' così. Mi son sembrati un po' troppo alla pari nella scazzottata. Ma ci sta umanizzare un attimo Miro e iniziare a valorizzare un filo Kingston.
Omega Christian prosegue bene.
I Lucha vincitori bho per la storia che sembrava stessero portando avanti con i JE. Probabilmente il loro risultato in un verso o nell'altro si andrà ad incastrare con Andrade
Buona puntata, che finisce di costruire la card di All Out e porta anche avanti alcune storylines. Mi aspettavo la vittoria dei Jurassic Express per sfruttarne l'overness, ma i Lucha Brothers come sfidanti vanno benissimo: Fenix e Pentagon hanno già battuto ad All Out 2019 i Bucks e singolarmente in tag team improvvisati (Fenix & PAC, Pentagono & Kingston) sono andati a un passo dal vincere i titoli. Peccato ci sia poco tempo per ricordare questi aspetti e per dare un po' più di spessore al feud tra Miro e Kingston.
Beast ha scritto: ↑28/08/2021, 12:50
Buona puntata, che finisce di costruire la card di All Out e porta anche avanti alcune storylines. Mi aspettavo la vittoria dei Jurassic Express per sfruttarne l'overness, ma i Lucha Brothers come sfidanti vanno benissimo: Fenix e Pentagon hanno già battuto ad All Out 2019 i Bucks e singolarmente in tag team improvvisati (Fenix & PAC, Pentagono & Kingston) sono andati a un passo dal vincere i titoli. Peccato ci sia poco tempo per ricordare questi aspetti e per dare un po' più di spessore al feud tra Miro e Kingston.
Eh ma appunto perchè non hai ancora rimarcato questo aspetto e manca una settimana aveva più senso mandare i Jurassic Express visti i recenti sviluppi.
*play297* ha scritto: ↑28/08/2021, 11:45
Mi è piaciuto tutto onestamente, match della serata sicuramente JE vs LB.
Unico appunto: troppe, troppe inquadrature a Giannis. Capisco benissimo la grandezza del personaggio, ma in certi momenti sembrava che il focus fosse lui e non il match
Al contrario, Giannis ha aggiunto per me al match. Vedere una celebrità divertirsi così genuinamente, partecipare, interagire con Fenix. Bello bello
Con tutte le volte che avrebbero dovuto spingere i Lucha Bros negli ultimi due anni, proprio ora che non c'azzeccano una minchia (per andare a perdere poi). Ma vaffanculo x3.