AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

DF PUNK ha scritto: 27/08/2021, 15:04 SÌ ma sono gli stessi indentici che ti stai portando con Punk. Al massimo può attirare i fan del Bryan Danielson del 2006-2009 ma ci credo poco e comunque parliamo di una nicchia.
Parliamo di una nicchia, quello si, ma per tornare al discorso di Joy è gente che ti può aiutare a crescere la tua base di fan.

Ci può essere il fan di Bryan nato dallo Yes Movement che può mettersi a seguire Bryan in AEW per curiosità. E' lo stesso processo usato per Punk, usi Danielson per provare a vedere se nella sua fanbase, simile a quella di Punk, c'è qualcuno che viene a seguirti lo show.

Ma non darei per assodato che un fan di Bryan nato dallo Yes Movement lo sia pure di Punk.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 27/08/2021, 15:09 Parliamo di una nicchia, quello si, ma per tornare al discorso di Joy è gente che ti può aiutare a crescere la tua base di fan.

Ci può essere il fan di Bryan nato dallo Yes Movement che può mettersi a seguire Bryan in AEW per curiosità. E' lo stesso processo usato per Punk, usi Danielson per provare a vedere se nella sua fanbase, simile a quella di Punk, c'è qualcuno che viene a seguirti lo show.

Ma non darei per assodato che un fan di Bryan nato dallo Yes Movement lo sia pure di Punk.
Beh vabbè nella testa di ogni singolo fan non ci sto, ci sarà qualcuno che schifi Punk ma ama alla follia Bryan :LOL:

Dico solo che penso che buona parte dell'utenza che avrebbe potuto attirare Bryan è la stessa che hai preso con Punk (il Lesnar Guy in prima fila per intenderci XD) e che non penso che possa smuovere oltre quella soglia, tuttavia ribadisco che sia comunque da avere per consolidarsi agli occhi di quel tipo di fan.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 27/08/2021, 15:06 Assolutamente, il suo modo di vedere le cose aiuterebbe l'intero processo creativo in generale non solo di ciò che lo riguarda.

L'unico dubbio mio è quanto Tony sia disposto a lasciarlo andare nel "soprannaturale". Quella è una cosa più da Impact.
Non diamo per scontato che il binomio possa essere solo Rotunda-sovrannaturale.
La Family non aveva nulla di sovrannaturale; e funzionava anche meglio del Fiend

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Karran ha scritto: 27/08/2021, 15:16 Non diamo per scontato che il binomio possa essere solo Rotunda-sovrannaturale.
La Family non aveva nulla di sovrannaturale; e funzionava anche meglio del Fiend
La cosa più naturale sarebbe metterlo come leader del Dark Order virando verso una direzione più cupa. Facendo leva sul fatto che si sono rammolliti dalla morte di Brodie Lee ad esempio.

Captain Phenomenal1

DF PUNK ha scritto: 27/08/2021, 15:14 Beh vabbè nella testa di ogni singolo fan non ci sto, ci sarà qualcuno che schifi Punk ma ama alla follia Bryan :LOL:

Dico solo che penso che buona parte dell'utenza che avrebbe potuto attirare Bryan è la stessa che hai preso con Punk (il Lesnar Guy in prima fila per intenderci XD) e che non penso che possa smuovere oltre quella soglia, tuttavia ribadisco che sia comunque da avere per consolidarsi agli occhi di quel tipo di fan.
Che sia uno spostamento gigantesco, no, su quello sono d'accordo ma non che sia irrilevante

Captain Phenomenal1

Karran ha scritto: 27/08/2021, 15:16 Non diamo per scontato che il binomio possa essere solo Rotunda-sovrannaturale.
Per gran parte no, ma tutto il concept di Abigail a guidare le sue azioni, lui che ci parlava, far credere che fosse quasi un'entità viva è qualcosa che va al limite.

L'intero match con Strowman è quasi impostato come una grossa allucinazione. Poi, per carità, qualche cinematic match qua e là in base alle sue direttive lo guardo anche.

Captain Phenomenal1

DF PUNK ha scritto: 27/08/2021, 15:20 La cosa più naturale sarebbe metterlo come leader del Dark Order virando verso una direzione più cupa. Facendo leva sul fatto che si sono rammolliti dalla morte di Brodie Lee ad esempio.
Le frizioni del DO attuali possono benissimo portare in quella direzione magari con Rotunda che si impone come leader ponendola come volontà di Brodie.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Io penso il miglior Wyatt si sia visto nella road to Wrestlemania 34(?), con Orton, poi svaccato miseramente con i vermi e le cazzate varie.

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Se posso esprimere un augurio e uno solo, è che il Dark Order non ritorni ad essere il gruppo pensato con Brodie Lee a capo con Rotunda che ne eredita la legacy. Mi sembra di tutte le fesserie che possono fare, la più fesseria di tutte.

Captain Phenomenal1

E' anche vero che non puoi chiamarti Dark Order se alla fine sei un gruppo di adorabili cazzoni.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Hard Is Ono ha scritto: 27/08/2021, 15:28 Se posso esprimere un augurio e uno solo, è che il Dark Order non ritorni ad essere il gruppo pensato con Brodie Lee a capo con Rotunda che ne eredita la legacy. Mi sembra di tutte le fesserie che possono fare, la più fesseria di tutte.
Io gradirei, almeno nelle premesse iniziali è la cosa che più si avvicina al Wyatt della family in versione santone. Più che "ereditarne" la Legacy a me piacerebbe che facesse leva su Brodie per manipolarli.

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Ma personaggi come Silver e Reynolds o lo stesso Alan Angels che cosa hanno da dare come minion manipolati?
Anche quando c'era Brodie Lee loro erano già il comic relief della gang.
Lo stesso Evil Uno a me sembra molto più a suo agio in questo suo ruolo che non da primo ufficiale del Fight Club.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 27/08/2021, 15:24 Per gran parte no, ma tutto il concept di Abigail a guidare le sue azioni, lui che ci parlava, far credere che fosse quasi un'entità viva è qualcosa che va al limite.
Al limite della schizofrenia, anche. E quella non è sovrannaturale.
Captain Phenomenal1 ha scritto: 27/08/2021, 15:24 L'intero match con Strowman è quasi impostato come una grossa allucinazione. Poi, per carità, qualche cinematic match qua e là in base alle sue direttive lo guardo anche.
Beh, i Cine-match sarebbero stati l'unica tipologia di match che avrei dato al Fiend, ad esempio; lasciando questi come special attraction edbutilizzando un Bray per i match classici (da cui, presumibilmente, sarebbe dovuto sempre uscire sconfitto).
Ma questa è una pippa mentale mia che non ha valore.
La questione è che puoi giocare all'infinito con la follia, anche senza finire nel sovrannaturale. E credo che Rotunda non avrebbe difficoltà a creare un personaggio cross-the-line di questo tipo.

Ad ogni modo, quando parlavo della creatività di Rotunda mi riferivo proprio all'apporto creativo creativo che potrebbe dare in generale.

Captain Phenomenal1

Karran ha scritto: 27/08/2021, 15:34
Ad ogni modo, quando parlavo della creatività di Rotunda mi riferivo proprio all'apporto creativo creativo che potrebbe dare in generale.
Quello è fuori discussione. Dipende tanto se va a pescare dall'universo che già ha creato oppure inventa qualcosa di nuovo.

Ma in generale può aiutare su tutto nello sviluppare le storyline in maniera meno prevedibile e convenzionale.
Hard Is Ono ha scritto: 27/08/2021, 15:33 Ma personaggi come Silver e Reynolds o lo stesso Alan Angels che cosa hanno da dare come minion manipolati?
Anche quando c'era Brodie Lee loro erano già il comic relief della gang.
Lo stesso Evil Uno a me sembra molto più a suo agio in questo suo ruolo che non da primo ufficiale del Fight Club.
Dipende che piani hanno per il DO. Alla fine sono andati over grazie a Brodie e perchè BTE li ha mostrati più come famiglia che come setta di persone a cui è stato fatto il lavaggio del cervello.

Come wrestlers valgono tutti. Dandogli un tono più serio li puoi vedere tranquillamente tornare in orbita titolata salendo nelle gerarchie come considerazione.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Karran ha scritto: 27/08/2021, 15:34 Al limite della schizofrenia, anche. E quella non è sovrannaturale.

Beh, i Cine-match sarebbero stati l'unica tipologia di match che avrei dato al Fiend, ad esempio; lasciando questi come special attraction edbutilizzando un Bray per i match classici (da cui, presumibilmente, sarebbe dovuto sempre uscire sconfitto).
Ma questa è una pippa mentale mia che non ha valore.
La questione è che puoi giocare all'infinito con la follia, anche senza finire nel sovrannaturale. E credo che Rotunda non avrebbe difficoltà a creare un personaggio cross-the-line di questo tipo.

Sull'apporto creativo sono curioso per quello che può fare in un nuovo contesto. Quanto nel processo creativo precedente influissero determinate limitazioni nel caso ce ne fossero.
Ultima modifica di DF PUNK il 27/08/2021, 15:47, modificato 1 volta in totale.

Rispondi