Murphy ad Impact è un buon acquisto, e sicuramente avrà molta più possibilità di ritagliarsi spazio (già lo vedo in feud con Alexander) qui che in AEW.
Strowman boh, alla fine Impact non è una compagnia che si basa sul workrate quindi può pure dire la sua, ma rimango dubbioso.
Wyatt Cristo santo no, per me uno degli individui più sopravvalutati in assoluto, non dico non valga nulla ma non voglio vedere Impact piegarsi a concedere tutta la libertà creativo del mondo a questo (già hanno dato col Broken Universe, che fino ad una certa funzionava perché era una novità, ma ora di ste robe cinematografiche ne sono proprio stufo). Certo, forse meglio ad Impact che in AEW, dove mi sembrerebbe proprio fuori posto, ma potendo scegliere lo rivorrei a Raw, così lo si skippa senza problemi
Vabbé, comunque di Emergence ho visto qualche match, devo recuperarmi Alexander/Something.
Invece per quanto riguarda IW: bello il confronto Christian/Ace, e mi fa anche piacere il rimando alla rivalità Christian/Dreamer che a quei tempi era una delle poche cose che mi piacesse della WWECW, ma spero vivamente che sarà un red herring e Tommy perderà, non aggiungerebbe nulla al match titolato ma anzi gli toglierebbe tantissimo.
Anch'io col fallimento di Rhino ho pensato che probabilmente ci avviciniamo al ritorno di Heath e magari un turn face, anche perché penso ci sarà bisogno di fare spazio nei VBD per includerci magari uno dei nuovi acquisti.
Io Sabin lo adoro da quando iniziai a vedere la TNA nel 2008, quando i MCMG per lo più jobbavano/non apparivano ed io non me lo spiegavo, ma anch'io trovo che sia terribilmente fuori posto in questa posizione di uppercarding, capisco che sia un nome storico e con un palmarés importante, ma boh, ho sempre trovato Shelley quello più carismatico, lui potrebbe benissimo reggere in tag team o nella X-Division, ma in singolo ad alti livelli? Meh.
Callihan ed Edwards sembrano andare verso il solito angle della coppia improbabile, ma sono disposto a dargli una possibilità, basta che Eddie stia muto o quasi e faccia parlare Sami.
Myers cerca nuovi adepti