Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Milan è tosta, però almeno la qualificazione all'EL la può strappare.
L'Inter se non passa i perculamenti per i prossimi 5 anni sarebbero giustissimi
L'Atalanta alla qualificazione ci può ambire dai
La Juve insieme al Chelsea paiono 2 qualificazioni annunciate
Si può dire che l'Inter DEVE passare il girone o dobbiamo pontificare sulle transizioni di De Zerbi che possono far male e sulle capacità di palleggio dello Sheriff?
Io ricordo ancora le perculate nei suoi confronti.
The Prizefighter ha scritto: ↑26/08/2021, 19:23
Si può dire che l'Inter DEVE passare il girone o dobbiamo pontificare sulle transizioni di De Zerbi che possono far male e sulle capacità di palleggio dello Sheriff?
Se usciamo in 'sto girone di merda mi faccio brillare a San Siro.
The Prizefighter ha scritto: ↑26/08/2021, 19:23
Il contrario, lo Sheriff fa le transizioni e RDZ palleggia.
deadman3:16 ha scritto: ↑26/08/2021, 19:28
L'Inter, a meno di Mbappè, e l'Atalanta li vedo comodamente primi, specialmente la squadra del merda di Gasperini.
È una gufata vero? Perché che il Real sia diventato qualcuno sopra cui passare comodamente è uno scenario che mi turba alquanto
Adieu ha scritto: ↑26/08/2021, 19:38
È una gufata vero? Perché che il Real sia diventato qualcuno sopra cui passare comodamente è uno scenario che mi turba alquanto
Un misto in realtà.
Toh, l'Atalanta comoda.
Voi no, ma vi vedo comunque favoriti.
Juve, Atalanta e Inter devono passare o è un fallimento colossale. Gironi assolutamente abbordabili per tutte.
Il Milan becca male, uscire non sarebbe un'onta ma si sapeva che sarebbe stata durissima. Comunque, devi giocarti almeno il terzo posto fino alla fine, e se butta bene ci provi per qualificarti agli ottavi.