Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever ha scritto: ↑26/08/2021, 23:08
Sta andando via davvero, dopo tre anni di pompini e vitello tonnato giornali e tv hanno iniziato a criticarlo e abbandonarlo.
Calciomercato l'originale:
Di Marzio: Ronaldo vuole andare via
Condò: Gran finalizzatore ma è sempre stato un corpo estraneo
Marocchi: Sì però grande operazione del Presidente Agnelli
chrisy2j ha scritto: ↑26/08/2021, 23:16
Calciomercato l'originale:
Di Marzio: Ronaldo vuole andare via
Condò: Gran finalizzatore ma è sempre stato un corpo estraneo
Marocchi: Sì però grande operazione del Presidente Agnelli
Il colpo di classe è quando hanno ipotizzato Scamacca per il dopo CR7 come se fosse la stessa cosa.
Comunque poco da dire, alla Juve a questo punto conviene incassare e reinvestire su un profilo giovane perché tanto di grosso in giro c'è poco mi sa, io bloccherei Raspadori e al massimo per quest'anno tenti un usato sicuro.
A me spiace vada via dalla Serie A, penso ne perda tutto il campionato e mi fa un po' sorridere la sufficienza con cui è stato trattato da queste parti (dico in Italia, non sul forum).
christian4ever ha scritto: ↑26/08/2021, 23:20
Il colpo di classe è quando hanno ipotizzato Scamacca per il dopo CR7 come se fosse la stessa cosa.
Comunque poco da dire, alla Juve a questo punto conviene incassare e reinvestire su un profilo giovane perché tanto di grosso in giro c'è poco mi sa, io bloccherei Raspadori e al massimo per quest'anno tenti un usato sicuro.
Di Marzio ha sparato 75 nomi e la metà son stati smentiti da Agresti venti minuti dopo. Sostituire Ronaldo con uno che stava andando a prendere il posto di Simeone a Cagliari è roba da TSO. Per me è più probabile arriveranno Kean (che in prestito con diritto di riscatto a 25 milioni sarebbe una bella operazione) e un altro centravanti. Poi l'anno prossimo ci prendiamo Å e tutti felici
Anch'io vedo Kean e poi a seconda delle opportunità o un centravanti più tipico o uno che possa partire largo a sinistra (Aubameyang potrebbe farlo, non so la disponibilità economica della Juve) in modo tale da avere due soluzioni a sinistra (Chiesa e uno più attaccante) e non sbiilanciare troppo la squadra a dx (Cuadrado, Dybala, Kulu).
Comunque cessione che lentamente (e cioè su tre o quattro sessioni di mercato) può portare ad abbassare i costi e riequilibrare tecnicamente la squadra (via Ramsey e altri pesi morti, ristrutturazione del centrocampo).
Ultima modifica di christian4ever il 26/08/2021, 23:37, modificato 1 volta in totale.
Hard Is Ono ha scritto: ↑26/08/2021, 23:28
A me spiace vada via dalla Serie A, penso ne perda tutto il campionato e mi fa un po' sorridere la sufficienza con cui è stato trattato da queste parti (dico in Italia, non sul forum).
Ronaldo, Donnarumma, Hakimi e Lukaku. E abbiamo avuto pure un mercato d'entrata con zero starpower
Ronaldo mancherà al campionato ancor più di Lukaku, poco da dire. Siamo a uno dei livelli più bassi che ricordi, il top player del campionato a questo punto chi è? Dybala?
Icardi non parte da Parigi perché non hanno altri centravanti praticamente, Alfred ha detto sicuramente Kean (e io di Alfred mi fido) e poi penso che arriverà uno dei due attaccanti dell’Arsenal. McKennie mi pare occupi un posto di extracomunitario, potrebbe anche essere sacrificato se permetterà di arrivare a un centravanti forte