AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da DF PUNK »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 26/08/2021, 14:33 Non la sfrutta se avessero avuto l'idea del " Usiamo Punk per portare nuova gente allo show" per costruire lo show di conseguenza.

Se invece hanno pensato: "facciamo lo show come al solito portando Punk a Dynamite" allora posso giustificarli un pelo di più. Certo, rimane il fatto che in ogni caso la delusione ci sia ma siamo sempre nel campo delle supposizioni, si doveva essere lì con loro per capire come hanno pensato la puntata.

I ratings daranno come sempre un'idea per capire come il pubblico ha reagito.
A me pare abbastanza chiaro che fosse una vetrina per il ppv, tant'è che a parte Black nel main event e l'opener con Cassidy, bene o male tutto lo screen time se lo sono giocati per promuovere i match di All Out. Tant'è che Cage contro team Taz e gli FTR con Santana e Ortiz che al 99 percento in ppv non ci saranno, te li sei giocati per il prossimo Dynamite.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

DF PUNK ha scritto: 26/08/2021, 14:38 A me pare abbastanza chiaro che fosse una vetrina per il ppv, tant'è che a parte Black nel main event e l'opener con Cassidy, bene o male tutto lo screen time se lo sono giocati per promuovere i match di All Out. Tant'è che Cage contro team Taz e gli FTR con Santana e Ortiz che al 99 percento in ppv non ci saranno, te li sei giocati per il prossimo Dynamite.
Si, da un punto di vista delle storyline hanno portato avanti diverse cose per il PPV e quello va benissimo. E' sul lato in ring che sei stato molto al di sotto delle aspettative. Però ad esempio già settimana prossima la card è migliore di oggi. Anche Rampage è interessante.

Joe Randa
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Joe Randa »

Puntata meh, mi è dispiaciuto in particolare il ME, non so perchè ma sembra che già Black abbia perso quell'aurea di dominanza che aveva addosso.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 26/08/2021, 14:37 Oddio, match già visti. Per ora la card ha di fatto 2 rematch, 3 se contiamo Bucks vs Jungle Express o Lucha Bros ma coi Lucha Bros non è un rematch fatto a poca distanza di tempo.

Effettivamente c'è una difficoltà credo nel portare avanti tutte le storie e qualcosa non è stato ancora caricato bene tipo Miro Vs Kingston e Baker Vs Statlander.

Mox Vs Kojima si che puzza di rimpiazzo ma ce ne fossero di rimpiazzi così.
Oddio, se lo facevano a Dynamite non moriva nessuno.
Bisogna entrare nell'ottica che in questo periodo particolare la AEW la guarda anche chi magari guardava solo la WWE e per quelli la Kojima è un no-name (Al massimo possono commentare con "LMAOOO MAGARI E' PARENTE DEL TIZIO DI METAL GEAR") e mettere al ppv Moxley contro uno che poi al 99,9% non riapparirà mai più nella programmazione non mi sembra una gran mossa.

Su bucks vs lucha bros vero, il problema è che comunque hanno avuto incroci con tutto il death triangle fra giugno e luglio

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Ma per me pagano le settimane di speciali con match da ppv. Quindi sei andato un po' lungo coi tempi. E tipo hai dovuto condensare 7/8 segmenti in una puntata per fare build up che avresti potuto diluire in più settimane.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

-Jeremy- ha scritto: 26/08/2021, 14:46 Oddio, se lo facevano a Dynamite non moriva nessuno.
Bisogna entrare nell'ottica che in questo periodo particolare la AEW la guarda anche chi magari guardava solo la WWE e per quelli la Kojima è un no-name (Al massimo possono commentare con "LMAOOO MAGARI E' PARENTE DEL TIZIO DI METAL GEAR") e mettere al ppv Moxley contro uno che poi al 99,9% non riapparirà mai più nella programmazione non mi sembra una gran mossa.

Su bucks vs lucha bros vero, il problema è che comunque hanno avuto incroci con tutto il death triangle fra giugno e luglio
Si, credo infatti sia solo per avere Mox al PPV. Poi al massimo te lo vendono come "guardate, la forbidden door ci da questo incrocio mai visto prima". Fa il suo solo da quel punto di vista, poi chiaro parlassimo di Mox - Tana siamo su un altro piano. Ma sono sicuro che per Chicago Kojima non sia un nessuno.

L'incrocio ti aiuta perchè hai basi su cui giustificare e vendere il match, fino a che arriva il grande face to face che in qualche modo ti mette un primo punto definitivo.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Puntata sottotono in-ring ma che porta avanti molto bene le storie. Ah negli spoiler si parla di MOTY candidate tra Lucha Bros e JE a Rampage, sono molto curioso.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Va bè ragazzi, tanto All Out i 4 big match ce li ha già. Moxley vs Kojima è undercard per portare avanti la storyline che porterà a Moxley vs Tanahashi. Poi si può discutere che dopo che mi nomini Tanahashi, e poi mi dai Kojima un po' ci resti deluso (Tana che era peraltro già annunciato contro Ibushi).

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Joy Black ha scritto: 26/08/2021, 14:58 Va bè ragazzi, tanto All Out i 4 big match ce li ha già. Moxley vs Kojima è undercard per portare avanti la storyline che porterà a Moxley vs Tanahashi. Poi si può discutere che dopo che mi nomini Tanahashi, e poi mi dai Kojima un po' ci resti deluso (Tana che era peraltro già annunciato contro Ibushi).
Ma sì. Che poi nel complesso a me pare una cardona, poi ovvio che ci infilavi pure Tana e avevi fatto il botto, non è stato possibile per All Out, pazienza.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Oltre al promo di punk, mi è piaciuto anche il segmento del dark order

Sono curioso di vedere dove andranno a parare

Il mega bladejob di Matt Hardy :perso:

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Camilloy2j93 ha scritto: 26/08/2021, 15:05 Oltre al promo di punk, mi è piaciuto anche il segmento del dark order

Sono curioso di vedere dove andranno a parare

Il mega bladejob di Matt Hardy :perso:
Non è un bladejob.È un incidente

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

DF PUNK ha scritto: 26/08/2021, 15:06 Non è un bladejob.È un incidente
Come non è un bladejob ?

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Camilloy2j93 ha scritto: 26/08/2021, 15:08 Come non è un bladejob ?
Certo che no gli è caduto sulla faccia con il diving crossbody. Vedi che aveva il naso gonfio?

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Camilloy2j93 ha scritto: 26/08/2021, 15:08 Come non è un bladejob ?
O.C. gli è atterrato praticamente in faccia.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Come trolla lui comunque nessuno mai.

Rispondi