AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Uocciaganadu ha scritto: 26/08/2021, 12:21 Più che altro tre settimane tre che parliamo di roster troppo pieno, di spazi tappati, e ti presenti in episodio con Wingmen, Brock Anderson, Lee Johnson, Gunn Club, QT Marshall e il suo gruppo lí, quel cesso fotonico di Red Velvet, Varsity Blonds, tutta gente che è già fortunata a trovare spazio a Dark o ad Elevation. E doveva essere l'episodio bomba trainato da CM Punk. Ma stiamo scherzando dai
Pensato la stessa identica cosa, se devono essere fatti dei tagli a questo ampio roster, fra chi è apparso ieri in puntata c’è ampia scelta.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Sì ma non è che sti zozzoni che sono apparsi lo hanno fatto per "togliere spazio" ad altri, mi pare una scelta quella di non bruciarsi matchoni qui. Discutibile ma sempre di scelta si tratta.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

DF PUNK ha scritto: 26/08/2021, 13:57 Sì ma non è che sti zozzoni che sono apparsi lo hanno fatto per "togliere spazio" ad altri, mi pare una scelta quella di non bruciarsi matchoni qui. Discutibile ma sempre di scelta si tratta.
Infatti mi sembra che stia nascendo la falsa idea che ogni puntata deve essere "calibro ppv" e questo può risultare un danno più che un bene

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Si veniamo da un mese di supercard. Non è un disastro comunque, ma un'occasione persa.

Va detto che ora stanno tutti parlando del teaser di Danielson.

In ogni caso questo tweet mi ha fatto molto ridere

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 26/08/2021, 14:11 Infatti mi sembra che stia nascendo la falsa idea che ogni puntata deve essere "calibro ppv" e questo può risultare un danno più che un bene
Ma uno può anche dire, eh c'è Punk si deve capitalizzare, legittimo (poi alla fine fin quando non si hanno i risultati sugli ascolti per 3/4 settimane sono discorsi che lasciano il tempo che trovano). Ma mo pensare che Cesar Vanoni e Ziggler scemo fossero lì per pigliare spazio tipo a team Taz o chi per loro è mistificare. Mi pare ovvio che fosse una scelta quella di dare un +1 a Allin, ai Death triangle in vista del vero match per il number one contender ecc...

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Joy Black ha scritto: 26/08/2021, 14:16 Si veniamo da un mese di supercard. Non è un disastro comunque, ma un'occasione persa.

Va detto che ora stanno tutti parlando del teaser di Danielson.

In ogni caso questo tweet mi ha fatto molto ridere

LMAO top.

Captain Phenomenal1

DF PUNK ha scritto: 26/08/2021, 14:17 Ma uno può anche dire, eh c'è Punk si deve capitalizzare, legittimo (poi alla fine fin quando non si hanno i risultati sugli ascolti per 3/4 settimane sono discorsi che lasciano il tempo che trovano). Ma mo pensare che Cesar Vanoni e Ziggler scemo fossero lì per pigliare spazio tipo a team Taz o chi per loro è mistificare. Mi pare ovvio che fosse una scelta quella di dare un +1 a Allin, ai Death triangle in vista del vero match per il number one contender ecc...
Certo. Siamo tutti d'accordo nel dire che è stata una puntata moscia ma queste puntate ci possono stare perchè non puoi sempre proporre mega show, devi pure rallentare un attimo e poi risalire quando vuoi farlo.

Ok tenere contenti i fan, ma poi se li "vizi" troppo ti diventa un problema. Forse e dico forse, hanno optato per una puntata più soft per far respirare dopo la scarica dell'esordio di Punk con vantaggi e svantaggi del caso. Appunto, sono scelte ma come nei PPV devi proporre una card fatta di match più coinvolgenti e altri meno per far respirare il pubblico così devi fare con gli show settimanali.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 26/08/2021, 12:27 Doveva? Che fosse l'episodio bomba è stata una supposizione nata qui del forum, possibile che a Jacksonville l'abbiano pensata diversamente
Se alla prima di Punk a Dynamite non fai un episodio bomba un po' fesso lo sei.
Perché io, dopo Rampage, ho voluto vedermi per la prima volta una puntata di Dynamite e insomma, una merda.

Settimana prossima, invece di guardare tutta la puntata, mi limiterò a recuperare il segmento di Punk e fine.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Comunque non so se è già stato detto (l'ho letta da qualche parte ora non la ritrovo). Puntata storica, altro risultato ottenuto grazie a Punk, nessuno ha interrotto l'intervista di Tony Schiavone, che star power!

Captain Phenomenal1

deadman3:16 ha scritto: 26/08/2021, 14:24 Se alla prima di Punk a Dynamite non fai un episodio bomba un po' fesso lo sei.
Perché io, dopo Rampage, ho voluto vedermi per la prima volta una puntata di Dynamite e insomma, una merda.

Settimana prossima, invece di guardare tutta la puntata, mi limiterò a recuperare il segmento di Punk e fine.
Certo, ci sta avere una sensazione del genere perchè la puntata è stata tutta fuorchè una bomba ma la curiosità di seguire una puntata per intero può tornare dopo con una card più promettente. E' stata una scelta, assolutamente criticabile.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 26/08/2021, 14:26 Certo, ci sta avere una sensazione del genere perchè la puntata è stata tutta fuorchè una bomba ma la curiosità di seguire una puntata per intero può tornare dopo con una card più promettente. E' stata una scelta, assolutamente criticabile.
E allora siamo d'accordo.

Perché se su Rampage posso chiudere un occhio (ritengo sia stata una scelta sbagliata anche lì, ma più comprensibile), qui l'occasione è stata sprecata per davvero.
Perché Punk ce l'avevi annunciato, c'era la curiosità di vederlo per la prima volta nello show principale, e una puntata così secondo non sfrutta a dovere la situazione.

A sto punto, per uno show completo mi do appuntamento per il post All Out, quando probabilmente Punk inizierà ad entrare maggiormente nelle dinamiche della Federazione.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 26/08/2021, 14:26 Certo, ci sta avere una sensazione del genere perchè la puntata è stata tutta fuorchè una bomba ma la curiosità di seguire una puntata per intero può tornare dopo con una card più promettente. E' stata una scelta, assolutamente criticabile.
Io ho la netta sensazione che con il debutto di punk a fine agosto e Page a mignotte stiano ancora maledicendo di non aver potuto posticipare All-Out di un bel pò.

Perchè sto ppv ad ora puzza di "Random No Mercy" fra tonnellate di match già visti (cosa inusuale per la aew) e roba costruita a cazzo di cane.

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Show No Mercy ha scritto: 26/08/2021, 11:55 In termine di "Acknowledge Me" :almostlaughing: continua la scelta della AEW di trattare al momento Punk come elemento esterno a cui il resto del roster non frega un cazzo (escluso Allin in piccionaia con Sting) :almostlaughing:
Esatto. Come ho detto anche nel topic di Rampage, CM Punk di fatto non fa ancora parte della continuity, sta sulla soglia.

Suppongo il feud con Allin sia il modo che hanno scelto di comune accordo per farlo acclimatare.

Captain Phenomenal1

deadman3:16 ha scritto: 26/08/2021, 14:28 E allora siamo d'accordo.

Perché se su Rampage posso chiudere un occhio (ritengo sia stata una scelta sbagliata anche lì, ma più comprensibile), qui l'occasione è stata sprecata per davvero.
Perché Punk ce l'avevi annunciato, c'era la curiosità di vederlo per la prima volta nello show principale, e una puntata così secondo non sfrutta a dovere la situazione.

A sto punto, per uno show completo mi do appuntamento per il post All Out, quando probabilmente Punk inizierà ad entrare maggiormente nelle dinamiche della Federazione.
Non la sfrutta se avessero avuto l'idea del " Usiamo Punk per portare nuova gente allo show" per costruire lo show di conseguenza.

Se invece hanno pensato: "facciamo lo show come al solito portando Punk a Dynamite" allora posso giustificarli un pelo di più. Certo, rimane il fatto che in ogni caso la delusione ci sia ma siamo sempre nel campo delle supposizioni, si doveva essere lì con loro per capire come hanno pensato la puntata.

I ratings daranno come sempre un'idea per capire come il pubblico ha reagito.

Captain Phenomenal1

-Jeremy- ha scritto: 26/08/2021, 14:31 Io ho la netta sensazione che con il debutto di punk a fine agosto e Page a mignotte stiano ancora maledicendo di non aver potuto posticipare All-Out di un bel pò.

Perchè sto ppv ad ora puzza di "Random No Mercy" fra tonnellate di match già visti (cosa inusuale per la aew) e roba costruita a cazzo di cane.
Oddio, match già visti. Per ora la card ha di fatto 2 rematch, 3 se contiamo Bucks vs Jungle Express o Lucha Bros ma coi Lucha Bros non è un rematch fatto a poca distanza di tempo.

Effettivamente c'è una difficoltà credo nel portare avanti tutte le storie e qualcosa non è stato ancora caricato bene tipo Miro Vs Kingston e Baker Vs Statlander.

Mox Vs Kojima si che puzza di rimpiazzo ma ce ne fossero di rimpiazzi così.

Rispondi