Quello nel video è Nash da giovane. Cioè, la solita storia dell' "amazing happens"andthebad ha scritto: Grazie,
Sinceramente non ho capito nemmeno quel video. Qualche giorno fa ho visto il mak-of, con tripudio di teli verdi e montaggio computerizzato...ma non ci sono arrivato comunque a capirne il senso...
By(t)e
Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
- -_Remy LeBeau_-
- Città: Erbusco
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
cosa ti spinge a pensare ciò?-_Remy LeBeau_- ha scritto:
John sarebbe John Wall
Guardati il video di recap della partita. Non credo servano altre spiegazioni. Fra l'altro comportamento che più coglione non si può, il ragazzo sarà anche forte ma andare a scassare i cosiddetti ad uno che qualche stagione in questa lega se l'è fatta non mi sembra il caso.
[youtube][/youtube]
![]()
![]()
![]()
Gallo quasi doppia doppia ma mi sembra che l'NBA come fra Wall e Griffin stia cavalcando Blake, fra il Gallo e Chandler propende spudoratamente e per me pure in maniera idiota per il secondo.
che poi è cosa nota e non mi stupirebbe neanche una cosa del genere dato che il basket è uno sport da neri cresciuti nei playground per certa gente...
- -_Remy LeBeau_-
- Città: Erbusco
Ti sei già risposto con la seconda frase. E' noto che il gioco è loro e lo gestiscono come meglio credono però per fare un esempio, nella partita di stanotte chi ha fatto 17 punti e 9 rimbalzi?!? Chi è finito in prima pagina nonostante una partita piuttosto normale?!?Maio88 ha scritto:
cosa ti spinge a pensare ciò?
che poi è cosa nota e non mi stupirebbe neanche una cosa del genere dato che il basket è uno sport da neri cresciuti nei playground per certa gente...
poi Chandler è forte, per l'amor del cielo, ma vorrò vedere quando quest'estate dovrà rifirmare...chi gli darà le cifre che vorrà...
- edgehead86
- Città: salerno

"Ho mostrato ad Amar'e Stoudemire e Carmelo Anthony le mie incredibili abilità cestistiche" (Grover via Twitter)
Gli spurs rischiano la prima piazza o è tutto sotto controllo secondo voi?
- edgehead86
- Città: salerno
a mio avviso la situazione è incerta...certo è tornato duncan ma bisogna ricordare che il calendario non propone partite facili...a partire dal match allo staples center...
- madferit92
- Città: Brescia
ma sono solo io che vedo questa stagione strana e aperta a sorprese nei playoff? 

Bulls: 14 assist negli ultimi 14 canestri.
Se i gialloviola decidono di giocare così fino alla fine rischiano parecchio.Mr.HHH ha scritto:Gli spurs rischiano la prima piazza o è tutto sotto controllo secondo voi?
A est sì, a ovest qualche upset è possibile ma in questo momento fatico ad immaginare una finale senza i Lakers.madferit92 ha scritto:ma sono solo io che vedo questa stagione strana e aperta a sorprese nei playoff?
no direi di no:)madferit92 ha scritto:ma sono solo io che vedo questa stagione strana e aperta a sorprese nei playoff?
- White Chocolate
- Città: Palemmo
io me le sono giocate entrambe (la vittoria dei Rockets era data a 2) e ho chiuso 3 schedine su 3 stanotteMr.HHH ha scritto:Altra sconfitta spurs e altra vittoria lakers.

-
- Città: Milano
Sapreste dirmi come si chiama la canzone di questo video?
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Clubbed to Death di rob DouganDr. Frank-N-Furter ha scritto:Sapreste dirmi come si chiama la canzone di questo video?
[youtube][/youtube]
Dovrebbe essere la colonna sonora di Matrix
Esatto, è proprio quella infatti:gando18 ha scritto:
Clubbed to Death di rob Dougan
Dovrebbe essere la colonna sonora di Matrix
[youtube][/youtube]
E per rimanere in topic, Denver continua la sua "marcia trionfale" post-trade... Vai così!!!!
Mi sa che gli Spurs stanno tankando come i Celtics. Continuo a ritenere che lasciare una eventuale gara 7 ai Lakers è follia, ma evidentemente la pensano diversamente.
E per il "Canestro assurdo della notte"... il 4 point play di Lebron.
E per il "Canestro assurdo della notte"... il 4 point play di Lebron.