o semplicemente è l'effetto CenaL'uragano ha scritto: ↑24/08/2021, 19:05 È sicuramente un boost non da poco.
Ciò detto la maggior platea non mi dà così per scontato l'aumento significativo però(è comunque un 20% rispetto al pre covid), soprattutto in un periodo in cui gli ascolti bene o male son calati parecchio per loro. Cioè il wrestling anche se ce l'hai gratis se ti fa cagare non lo guardi comunque. E anche prima ti facevi un mese di WWE network se volevi vedere solo quello. Piuttosto credo che tanta gente che magari lo comprava in gruppo anche causa covid ad un prezzo così basso se lo sia guardato ognuno a casa propria.
World Wrestling Entertainment - Official Thread
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
No, ma che sia in ogni caso un risultato rimarchevole, è fuori di dubbio. Ma va appunto contestualizzato: avere una base di 54 mln solo negli Stati Uniti (grazie alle olimpiadi perché tipo a Aprile erano a 43), invece di 1,5-1,7 totali compresi gli internazionali fa la differenza.L'uragano ha scritto: ↑24/08/2021, 19:05 È sicuramente un boost non da poco.
Ciò detto la maggior platea non mi dà così per scontato l'aumento significativo però(è comunque un 20% rispetto al pre covid), soprattutto in un periodo in cui gli ascolti bene o male son calati parecchio per loro. Cioè il wrestling anche se ce l'hai gratis se ti fa cagare non lo guardi comunque. E anche prima ti facevi un mese di WWE network se volevi vedere solo quello. Piuttosto credo che tanta gente che magari lo comprava in gruppo anche causa covid ad un prezzo così basso se lo sia guardato ognuno a casa propria.
Poi chiaro c'è Cena contro Reigns, Goldberg ect ect, che hanno un loro peso, mail motivo principale del SummerSlam più visto di sempre è quello lì.
Se fai la stessa card con il WWE network ancora, con cavolo che fanno quei numeri.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
vabbè regà, 15 giorni e torna a commentare, mica c'ha ha la peste bubbonica
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Ma come no?Lord.Panzai. ha scritto: ↑26/08/2021, 11:55 vabbè regà, 15 giorni e torna a commentare, mica c'ha ha la peste bubbonica
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Lesnar ha un contratto di un anno e mezzo con 8 match
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Mi sa che ha rinnovato. Mi pare strano che facciano una promozione con uno che, in teoria, avrebbe già un piede fuori dalla fed.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Una news diceva che il suo contratto di fatto scade a fine settimana, venerdì per essere precisi quindi può essere benissimo una sua ultima obbligazione. In ogni caso stanno continuando a vendere merch del Fiend quindi ancora è presto per dirlo.Backbone Crusher ha scritto: ↑27/08/2021, 1:33 Mi sa che ha rinnovato. Mi pare strano che facciano una promozione con uno che, in teoria, avrebbe già un piede fuori dalla fed.
Backbone Crusher ha scritto: ↑27/08/2021, 1:33 Mi sa che ha rinnovato. Mi pare strano che facciano una promozione con uno che, in teoria, avrebbe già un piede fuori dalla fed.
Questa cosa era stata girata settimane fa, semplicemente la usano comunque. D'altronde se una cosa funziona la usano, altrimenti non avrebbero caricato su YouTube proprio in questo periodo match di CM Punk e di Daniel Bryan.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times