WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic
Vanno bene gli RKBRo e Ripley face cazzuta, il resto è merda totale come al solito.
Che male Ricochet trattato così, che male.
Che bello Kross che mi ruba l'outfit del Pride.
Che male Ricochet trattato così, che male.
Che bello Kross che mi ruba l'outfit del Pride.
Alla fine ripetiamo le stesse cose, ovvero che la'unica cosa che sta funzionando a RAW sono gli RKBro, il resto è merda, purtroppo è così.
Non capisco perché hanno separato Scarlett da Karrion Kross, che vestito così a modi gladiatore fa abbastanza ridere.
Keith Lee scomparso nuovamente.
Non capisco perché hanno separato Scarlett da Karrion Kross, che vestito così a modi gladiatore fa abbastanza ridere.
Keith Lee scomparso nuovamente.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Siamo sicuri che Karrion Kross non sia "Killer" scritto al contrario?

- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
L'attire di Kross è talmente brutto che fa il giro e diventa meraviglioso. Per il resto personalmente una brawlerata ignorante tra Sheamus e Drew a me intriga.
Certo sempre roba da midcarding è, ma almeno potrebbe uscirci un match godibile.
Certo sempre roba da midcarding è, ma almeno potrebbe uscirci un match godibile.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Ma l'hanno già fatta qualche mese fa... Più volte..Latino Alex ha scritto: ↑24/08/2021, 13:17 L'attire di Kross è talmente brutto che fa il giro e diventa meraviglioso. Per il resto personalmente una brawlerata ignorante tra Sheamus e Drew a me intriga.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Prima reference che mi è venuta in mente. E vergogna a chi non ci ha pensato!
Avete più o meno detto tutto. Anche se personalmente non mi dispiace l'incrocio a 4 tra i due campioni più Drew e Sheamus. È sicuramente un filler, anche per testare Priest in zona Main. Non sono così sicuro che porti ad un altro Sheamus, Drew però.
Pigrizia creativa imbarazzante. Ogni settimana sempre peggio e ogni volta ripetiamo le stesse cose. McIntyre inizia a stancare, sempre lo stesso copia e incolla da quasi due anni ormai. Miz e Morrison splittano ma le ragioni sono di un infantile che peggio è difficile. Lashley e Priest così a cazzo de cane. RKBro unica cosa buona e basterebbe questo per descrivere in che condizioni versa RAW.
- Rob Hardy
- Città: Pavia
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 24 times
Non ho visto nulla perché ormai è già tanto se recupero degli spezzoni dei PPV, ma ditemi che almeno Miz e Morrison nello split hanno tirato fuori l’attacco di Miz ai danni di Johnny prima del suo abbandono nel 2011(?).
-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
L'avrei apprezzato anch'io ma purtroppo non è stato minimamente menzionato.
- Rob Hardy
- Città: Pavia
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 24 times
Non avevo dubbi, che roba triste.Misterious man ha scritto: ↑24/08/2021, 16:36 L'avrei apprezzato anch'io ma purtroppo non è stato minimamente menzionato.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Uh, feud tra Miz heel e Morrison face ci sta, guardo.
Logan Paul madonna santa, dopo la boxe deve venire a rompere i coglioni semi-fisso pure qua?
Come heel da menare (stile WM) però è sicuramente ottimo, ed ha sicuramente una mic skill migliore di molti
RkBro nel cuore, nota meh per Omos che a momenti non è buono neanche a stare in piedi
L'outfit di Kross
Che dopo la sconfitta contro Hardy s'è fatto serio e ha iniziato ad abbattere chiunque, abbastanza preventivabile, anche se non mi dice veramente nulla
Per curiosità ho recuperato un po' di segmentini di Alexa, ma è una roba veramente brutta. Non è neanche quel trash che almeno fa ridere, è proprio piatta e noiosa
Reggie spacca
Ah, e pure Bobby, come campione ci sta parecchio (anche grazie a MVP che funziona alla grande da manager) e onestamente non me l'aspettavo
Logan Paul madonna santa, dopo la boxe deve venire a rompere i coglioni semi-fisso pure qua?

Come heel da menare (stile WM) però è sicuramente ottimo, ed ha sicuramente una mic skill migliore di molti

RkBro nel cuore, nota meh per Omos che a momenti non è buono neanche a stare in piedi
L'outfit di Kross

Che dopo la sconfitta contro Hardy s'è fatto serio e ha iniziato ad abbattere chiunque, abbastanza preventivabile, anche se non mi dice veramente nulla
Per curiosità ho recuperato un po' di segmentini di Alexa, ma è una roba veramente brutta. Non è neanche quel trash che almeno fa ridere, è proprio piatta e noiosa
Reggie spacca
Ah, e pure Bobby, come campione ci sta parecchio (anche grazie a MVP che funziona alla grande da manager) e onestamente non me l'aspettavo