All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Rob Hardy ha scritto: 24/08/2021, 23:30 Premetto che pure io sono d’accordo sul discorso “collezione di figurine”, già mi lamentai ai tempi di Ethan Page perché mi sembrava già un nome superfluo e anche io concordo che è ora di prendere qualche top woman ma.. siamo così sicuri che Adam Cole non sia un colpaccio per loro?

Vero, non si porta dietro lo star power di Wyatt ma nell’universo AEW (concedetemi il termine) secondo me sarebbe ancora più over di quanto non lo fosse ad NxT secondo me.
Son d'accordo. Come pop io metto tranquillamente al secondo posto a pari merito con Mox.

Punk sta in una galassia a parte.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Rob Hardy ha scritto: 24/08/2021, 23:30 Premetto che pure io sono d’accordo sul discorso “collezione di figurine”, già mi lamentai ai tempi di Ethan Page perché mi sembrava già un nome superfluo e anche io concordo che è ora di prendere qualche top woman ma.. siamo così sicuri che Adam Cole non sia un colpaccio per loro?

Vero, non si porta dietro lo star power di Wyatt ma nell’universo AEW (concedetemi il termine) secondo me sarebbe ancora più over di quanto non lo fosse ad NxT secondo me.
Sì poi più che altro devi anche vedere a chi vai a togliere eventualmente spazio. Perchè un conto è se rimane a marcire l'Ethan Page di turno, che tipo chissene frega, un conto è se vai a interferire in quella cerchia dei tuoi prodotti che ti stai costruendo, tipo Guevara ecc...

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

-Jeremy- ha scritto: 24/08/2021, 23:24 Becky che vuole tornare da heel perché si è messa in testa che deve riuscire a far fischiare lei e far inneggiare Charlotte Flair.

Fila tutto.
Long term booking.
In realtà ha detto Charlotte da Renee che le due si sono allontanate. Entrambe sono le classiche persone che appena si trovano un fidanzato/fidanzata scompaiono nel nulla e non si fanno più vedere dagli amici (ho parafrasato ma ha detto questo).

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Cole per la storia che lo lega all’Elite è da prendere subito. Sono le figurine tipo Ethan Page che devono togliersi il vizio di prendere.

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

Scusate l'OT, con Fite sono compresi sia i weekly che i PPV?

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Smoker ha scritto: 25/08/2021, 11:26 Cole per la storia che lo lega all’Elite è da prendere subito. Sono le figurine tipo Ethan Page che devono togliersi il vizio di prendere.
Ethan Page è un solido mid-carder, molto bravo al mic.
Ce lo avevano uno cosi prima?

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

Smoker ha scritto: 25/08/2021, 11:26 Cole per la storia che lo lega all’Elite è da prendere subito. Sono le figurine tipo Ethan Page che devono togliersi il vizio di prendere.
Assolutamente d'accordo, Cole sarebbe il primo dopo CM Punk che devono assolutamente prendere sia per gli intrecci passati che per le qualità del performer.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

john1094 ha scritto: 25/08/2021, 11:31 Ethan Page è un solido mid-carder, molto bravo al mic.
Unpopul opinion: secondo me Sabian al microfono se la cava e ricopre bene quel ruolo midcarder. Al massimo è un face in tal senso che gli manca.

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Ecco, sarà il solito semi squash, ma Miro-Sabian lo voglio proprio vedere.

Rob Hardy
Città: Pavia
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da Rob Hardy »

JG92 ha scritto: 25/08/2021, 11:30 Scusate l'OT, con Fite sono compresi sia i weekly che i PPV?
Su FITE ti devi abbonare ad AEW Plus ( circa 5€ al mese) e hai solo i settimanali.
PPV si comprano sempre a parte, mi pare a circa 20€.

Rob Hardy

Messaggio da Rob Hardy »

DF PUNK ha scritto: 24/08/2021, 23:35 Sì poi più che altro devi anche vedere a chi vai a togliere eventualmente spazio. Perchè un conto è se rimane a marcire l'Ethan Page di turno, che tipo chissene frega, un conto è se vai a interferire in quella cerchia dei tuoi prodotti che ti stai costruendo, tipo Guevara ecc...
Chiaro chiaro, però c’è sempre il problema che una volta che hai 30 atleti da Main Event qualcuno rimarrà fuori per forza dalle zone che “merita”.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

john1094 ha scritto: 25/08/2021, 11:31 Ethan Page è un solido mid-carder, molto bravo al mic.
Sky (che fa cagare ma fanno la stessa cosa), Starks, Miro, Cabana, Silver, Janela, Spears. Questo escludendo i giovani che diamo per scontato stanno costruendo per cose grosse (Page, MJF, Guevara, Allin).

THEFIEND
Has thanked: 22 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da THEFIEND »

Rob Hardy ha scritto: 25/08/2021, 12:32 Chiaro chiaro, però c’è sempre il problema che una volta che hai 30 atleti da Main Event qualcuno rimarrà fuori per forza dalle zone che “merita”.
Se nel frattempo gli dai faide massicce e gli scrivi delle storyline accattivanti, il pubblico non perderà l'attenzione su di loro. Tutto quello che manca di là in pratica.

Rob Hardy

Messaggio da Rob Hardy »

THEFIEND ha scritto: 25/08/2021, 13:30 Se nel frattempo gli dai faide massicce e gli scrivi delle storyline accattivanti, il pubblico non perderà l'attenzione su di loro. Tutto quello che manca di là in pratica.
Sicuramente, infatti ad ora ho comunque molta fiducia nella fed.
Che anche questa è una cosa che ormai mi manca della WWE, almeno personalmente.
Da una parte c’è una federazione per la quale ho fiducia visti i recenti risultati, dall’altra la sicurezza che svaccheranno tutto in pochi giorni.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

_Dario che fa finta di non aver markato duro per Sky per più di un anno :nada .

Rispondi