All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

THEFIEND ha scritto: 24/08/2021, 21:55 In giorni separati non ne sono sicuro. Vabbè che col discorso dello streaming è tutto relativo ormai, non è più come venticinque anni fa dove o vedevi lo show live o al più te lo potevi registrare. Io però sono convinto che senza un testa a testa, la WWE cambierebbe il suo prodotto solo se si vedesse portare via i suoi wrestlers migliori. Cosa piuttosto difficile.
Il problema è che nella concezione della WWE i suoi wrestlers migliori sono Reigns e Charlotte, Becky, Lesnar, Styles e Orton. Tutti gli altri non sono indispensabili alla causa.

Hai visto Summerslam no? Lesnar è stato solo un counter act al ritorno di Punk. Lui e Lesnar erano ipotizzati per Mania ma mo li avrai a Crown Jewel.

THEFIEND
Has thanked: 22 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da THEFIEND »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 24/08/2021, 22:01 Il problema è che nella concezione della WWE i suoi wrestlers migliori sono Reigns e Charlotte, Becky, Lesnar, Styles e Orton. Tutti gli altri non sono indispensabili alla causa.

Hai visto Summerslam no? Lesnar è stato solo un counter act al ritorno di Punk. Lui e Lesnar erano ipotizzati per Mania ma mo li avrai a Crown Jewel.
Per questo ho detto che è molto difficile vadano alla concorrenza.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Il discorso ex-WWE dipende anche dalla percenzione, perché non è per forza "prendere gli scarti" (che li dipende da chi prendi pure) ma può essere anche venduto come un segnale che il vento sta cambiando. Moxley ad esempio ha scelto di non rinnovare con la WWE e andare in AEW. Se quelli che prendi sono star medio grosse (e più sono grosse meglio è ovviamente) che scelgono di loro spontanea volontà la AEW alla WWE, a livello di immagine la AEW ne esce molto rafforzata.

Bryan Danielson che non rifirma con la WWE, ma viene in AEW da quel tipo di messaggio.

Per il resto io sono d'accordo con Dario e personalmente Adam Cole può anche restarsene in WWE. Non perché non sia un nome di valore, ma perché davvero diventa la collezione di figurine.

Se devono prendere qualcuno, deve essere qualcuno che è un game changer.
E al momento, dando per scontato l'arrivo di Danielson, non ne vedo altri liberi. Forse, per quanto mi faccia schifo, Wyatt - FORSE -, ma perché è un tipo di personaggio che non hanno, che ha la sua fanbase e vende - ma anche lì.

Si liberasse una top woman allora si che dovrebbero fiondarci sopra, perché a loro manca ed è quello di cui hanno veramente bisogno.
Ultima modifica di Joy Black il 24/08/2021, 22:52, modificato 1 volta in totale.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Joy Black ha scritto: 24/08/2021, 22:40 Il discorso ex-WWE dipende anche dalla percenzione, perché non è per forza "prendere gli scarti" (che li dipende da chi prendi pure) ma può essere anche venduto come un segnale che il vento sta cambiando. Moxley ad esempio ha scelto di non rinnovare con la WWE e andare in AEW. Se quelli che prendi sono star medio grosse (e più sono grosse meglio è ovviamente) che scelgono di loro spontanea volontà la AEW alla WWE, a livello di immagine la AEW ne esce molto rafforzata.

Bryan Danielson che non rifirma con la WWE, ma viene in AEW da quel tipo di messaggio.

Per il resto io sono d'accordo con Dario e personalmente Adam Cole può anche restarsene in WWE. Non perché non sia un nome di valore, ma perché davvero diventa la collezione di figurine.

Se devono prendere qualcuno, deve essere qualcuno che è un game changer.
E al momento, dando per scontato l'arrivo di Danielson, non ne vedo altri liberi. Forse, per quanto mi faccia schifo, Wyatt, ma perché è un tipo di personaggio che non hanno che ha la sua fanbase e vende - ma anche lì.

Si liberasse una top woman allora si che dovrebbero fiondarci sopra, perché a loro manca ed è quello di cui hanno veramente bisogno.
Ma sì, lo dicevo anche giorni fa, anche se è un gran bel wrestler di un Cole puoi farne a meno. Ma un Wyatt sotto una cert'ottica sarebbe folle non prenderlo, per quanto non mi strappi i capelli io fan se non ci fosse,anzi...

=TimothyLeary=
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da =TimothyLeary= »

Di Cole puoi farne a meno, ma se puoi prenderlo perché no? A Dynamite hanno spazio The Blade, Lee Johnson, gli ex Ever Rise, perché non dovrebbe averne Cole?
Di certo per lui le prospettive sarebbero migliori in AEW che in WWE, dove con il probabile rebranding di NXT non avrebbe spazio neanche là e andrebbe a finire nel giro del titolo 24/7 o in lista licenziati.
Io penso che quella strada sia abbastanza segnata, a meno che in WWE non decidano di far follie pur di non mandarlo in AEW, ma non ne vedrei il motivo.

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Prima o poi qualcuno farà anche il salto al contrario.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Joy Black ha scritto: 24/08/2021, 22:40
Quoto.
E a tal proposito penso che quando sarà il momento sarà Charlotte a fare il salto.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

-Jeremy- ha scritto: 24/08/2021, 22:55 Quoto.
E a tal proposito penso che quando sarà il momento sarà Charlotte a fare il salto.
Io sto pregando che in realtà Sasha è fuori perché come per Cole si sono scordati quando scade il contratto.

Per quanto riguarda Charlotte, se lei arriva a 16 titoli, li molla e va a vincere il 17 in AEW con tanto di celebrazione con il padre e Andrade per me diventa top personaggio del millennio e rido per 17 giorni di fila.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

=TimothyLeary= ha scritto: 24/08/2021, 22:51 Di Cole puoi farne a meno, ma se puoi prenderlo perché no? A Dynamite hanno spazio The Blade, Lee Johnson, gli ex Ever Rise, perché non dovrebbe averne Cole?
Di certo per lui le prospettive sarebbero migliori in AEW che in WWE, dove con il probabile rebranding di NXT non avrebbe spazio neanche là e andrebbe a finire nel giro del titolo 24/7 o in lista licenziati.
Io penso che quella strada sia abbastanza segnata, a meno che in WWE non decidano di far follie pur di non mandarlo in AEW, ma non ne vedrei il motivo.
Ma magari fanno funzionare la cosa egregiamente eh. Al momento non si sa se e quando ci sarà uno sfoltimento e neanche quanti altri ne arrivano però il dubbio che ci siano troppi galli nel pollaio c'è .

-Jeremy-

Messaggio da -Jeremy- »

Joy Black ha scritto: 24/08/2021, 23:03 Io sto pregando che in realtà Sasha è fuori perché come per Cole si sono scordati quando scade il contratto.

Per quanto riguarda Charlotte, se lei arriva a 16 titoli, li molla e va a vincere il 17 in AEW con tanto di celebrazione con il padre e Andrade per me diventa top personaggio del millennio e rido per 17 giorni di fila.
Ese. Continuano così e il 17esimo lo vince a mania contro la Lynch

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

-Jeremy- ha scritto: 24/08/2021, 23:11 Ese. Continuano così e il 17esimo lo vince a mania contro la Lynch
Io pretendo Becky che dice:
Tuo padre è la persona che ha vinto più titoli di sempre, tu sei invece la persona che ne ha persi di più.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Joy Black ha scritto: 24/08/2021, 23:03 Io sto pregando che in realtà Sasha è fuori perché come per Cole si sono scordati quando scade il contratto.

In pratica un'Alundra Blaze ma invece della cintura si porta la legacy XD.

-Jeremy-

Messaggio da -Jeremy- »

Joy Black ha scritto: 24/08/2021, 23:20 Io pretendo Becky che dice:
Tuo padre è la persona che ha vinto più titoli di sempre, tu sei invece la persona che ne ha persi di più.
Becky che vuole tornare da heel perché si è messa in testa che deve riuscire a far fischiare lei e far inneggiare Charlotte Flair.

Fila tutto.
Long term booking.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

-Jeremy- ha scritto: 24/08/2021, 23:24 Becky che vuole tornare da heel perché si è messa in testa che deve riuscire a far fischiare lei e far inneggiare Charlotte Flair.

Fila tutto.
Long term booking.
Ma il pubblico capisce tutto e continua a tifare per Becky perchè proprio non ne vuole sapere. Epic. Anche se forse il turn "alla Becky" salverebbe la carriera di Charlotte che ha tipo lo stesso personaggio da sempre

Rob Hardy
Città: Pavia
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da Rob Hardy »

Premetto che pure io sono d’accordo sul discorso “collezione di figurine”, già mi lamentai ai tempi di Ethan Page perché mi sembrava già un nome superfluo e anche io concordo che è ora di prendere qualche top woman ma.. siamo così sicuri che Adam Cole non sia un colpaccio per loro?

Vero, non si porta dietro lo star power di Wyatt ma nell’universo AEW (concedetemi il termine) secondo me sarebbe ancora più over di quanto non lo fosse ad NxT secondo me.

Rispondi