Boh magari il segmento di Punk ci arriva a quelle punte. La puntata nel complesso penso di no.
AEW Rampage 2021 - Official Topic
- Rob Hardy
- Città: Pavia
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 24 times
Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic
Vero, che pirla non ci avevo proprio pensato.
Allora rilancio con “segmento di Punk sui 2 milioni”

- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Allora riapriamo il totoscommesse ...
Punk a Dynamite dove è meglio collocarlo se prendiamo per buono che con questo show punteranno ad ampliare la loro fanbase
Inizio? In mezzo o alla fine?
Punk a Dynamite dove è meglio collocarlo se prendiamo per buono che con questo show punteranno ad ampliare la loro fanbase
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Stavolta punterei alla fine, dipende da cosa vogliono fargli fare. Magari un face to face con Allin in cui si concentra di più sulle caratteristiche dell'avversario.
- Rob Hardy
Si ormai che lo sanno tutti ed è ufficiale sarebbe più giusto metterlo alla fine anche per me.
Magari con Excalibur che dal primo segmento urla “CM Punk is Next!!” così la gente non cambia canale
Magari con Excalibur che dal primo segmento urla “CM Punk is Next!!” così la gente non cambia canale

- Captain Phenomenal1
Varsity Blondes(Griff Garison & Brian Pillman Jr.) vs Lucha Bros(Rey Fenix & Penta El Zero Meido)
Orange Cassidy vs Matt Hardy
Jamie Hayter(w/ Britt Baker & Rebel) vs Red Velvet
Malakai Black vs Brock Anderson(w/ Arn Anderson)
La card non è nulla di irresistibile o da strapparsi i capelli ma mi sembra un buon compromesso tra gente che vuoi mettere in mostra e stelle più conosciute. Sicuramente ci sarà anche altro.
Con Punk ci si aspetta pure Allin e magari Omega/Mox quindi lo show potrebbe uscire fuori interessante da inizio e la fine.
Orange Cassidy vs Matt Hardy
Jamie Hayter(w/ Britt Baker & Rebel) vs Red Velvet
Malakai Black vs Brock Anderson(w/ Arn Anderson)
La card non è nulla di irresistibile o da strapparsi i capelli ma mi sembra un buon compromesso tra gente che vuoi mettere in mostra e stelle più conosciute. Sicuramente ci sarà anche altro.
Con Punk ci si aspetta pure Allin e magari Omega/Mox quindi lo show potrebbe uscire fuori interessante da inizio e la fine.
- Rob Hardy
Bo io sono convinto che la puntata di domani la guarderanno anche dei curiosi che hanno giusto sentito di Punk e non sanno nulla con la AEW quindi, accentando questa premessa che è solo una mia idea ovviamente, dovrebbero buttare più gente starpowerosa possibile (mixata ai giovani da mettere in mostra chiaramente).
Anche Christian lo farei apparire nuovamente.
E peccato che Jericho e Cody siano fuori.
Anche Christian lo farei apparire nuovamente.
E peccato che Jericho e Cody siano fuori.
- Captain Phenomenal1
Veterani: Matt Hardy
Top stars: Lucha Bros, Baker, Black e Cassidy
Giovani: Varsity Blondes, Hayter, Red Velvet, Brock Anderson (che potrebbe portare qualche curioso per via del padre)
Punk è il draw della puntata.
Diamo per scontato Allin, Elite e Mox/Kingston, MJF impegnati e lo show lo metti su bello vario.
Top stars: Lucha Bros, Baker, Black e Cassidy
Giovani: Varsity Blondes, Hayter, Red Velvet, Brock Anderson (che potrebbe portare qualche curioso per via del padre)
Punk è il draw della puntata.
Diamo per scontato Allin, Elite e Mox/Kingston, MJF impegnati e lo show lo metti su bello vario.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
Essendo annunciato secondo me metterlo all'inizio ha meno senso. Dipende da tanti fattori per il resto; non so se è meglio fare il picco più alto possibile o tenere la media più alta; fosse il secondo caso lo metterei nel quarto d'ora che storicamente va peggio. Se fosse la prima in quello che di solito va bene in prossimità dei peggiori sperando nel picco altissimo e nel traino verso i successiviCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑24/08/2021, 16:20 Allora riapriamo il totoscommesse ...
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
Nemmeno io mi lancio in previsioni così a lungo termine perché possono fare di tutto, su Page ci metterei la mano sul fuoco. Sicuramente Guevara è sensato però è l'unico slot nel giro titolato dove inserirei Punk è proprio con MJF (che poi è un feud che vorrei godermi a prescindere dal titolo)