Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Adieu »

Dwight Schrute ha scritto: ↑23/08/2021, 20:01 O magari è anche un modo per mettere fretta alla Lazio. Non è detto che Correa accetti di andare all'Everton.

Ricordiamo che per sbloccare Felipe Anderson, Romero e Pedro, Lotito ha tirato fuori soldi di tasca sua.
Correa in effetti pare che voglia solo e soltanto l'Inter, lo avrebbe detto molto chiaramente.

Io ho questo problema che se dopo tutto quello che è successo le merde prendono Belotti forse mi passa la voglia di seguire. Problema mio che spero di non dover risolvere. Prego che arrivi Correa (dalla serie, guarda come mi sono ridotto).

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Ma poi onestamente la fretta dovremmo averla noi che siamo nella merda in attacco e se salta Correa perdiamo tipo un paio di posizioni nelle gerarchie.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

christian4ever ha scritto: ↑23/08/2021, 20:25 Ma poi onestamente la fretta dovremmo averla noi che siamo nella merda in attacco e se salta Correa perdiamo tipo un paio di posizioni nelle gerarchie.
Bestemmio pure io visto che in un fanta l'ho preso con l'auspicio che arrivasse da voi.

E nello stesso Fanta ho preso Ronaldo quindi boh, rip

christian4ever

Anche Di Marzio conferma la virata vergognosa su Belotti, dobbiamo solo sperare che Sarri si imponga per avere un esterno diverso e spinga per la cessione di Correa.

Un'estate di umiliazioni quando con una proprietà decente la seconda stella era a portata di mano.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

No Belotti no....
Cioè è appassito persino per il Torino, da noi come riserva sarebbe l'ennesima occasione mancata per dare spazio a dei giovani.

Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Ray magini »

IlBiondo ha scritto: ↑24/08/2021, 0:55 No Belotti no....
Cioè è appassito persino per il Torino, da noi come riserva sarebbe l'ennesima occasione mancata per dare spazio a dei giovani.
Ma secondo me è una voce messa in giro dal procuratore, come le fantomatiche offerte per scamacca (che deve andare ovunque) o rugani.
Si mettono in giri voci false per cercare di dare visibilità al giocatore o per tirare un contratto migliore

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Non sono mai stato così sicuro dell'arrivo di un giocatore come sono sicuro dell'arrivo di Correa.
Il nome di Belotti è il classico nome per far cagare in mano Lotito.

@Chris, ma qual è questa urgenza? A Verona abbiamo Dzeko + Lautaro e anche la possibilità di giocare con 2 trequartisti + attaccante (se manco vogliamo contare Satriano). Delle due squadre non siamo noi quelli che rischiano di trovarsi con un capitale fermo. Ripeto. Lotito ha tirato fuori soldi di tasca sua, vuoi che non li voglia andare a recuperare? Correa per ripicca potrebbe anche rifiutare l'Everton e restare alla Lazio fuori dal progetto e il suo valore calerebbe per gennaio.

La valutazione di Belotti non è credibile. Per un giocatore che con un contratto normale ne varrebbe 25-30, è impensabile spendere 22 milioni a 10 mesi dalla scadenza del contratto. Si deve essere proprio fuori di testa.

Se l'Inter avesse l'opportunità di fare un +1 con Scamacca o Kean il 31 di gennaio, ben venga, visto le condizioni di Sanchez. Ma queste sono operazioni da fare solo in prestito.

christian4ever

L'urgenza è completare la rosa e non dover far entrare Satriano che è sembrato inadeguato anche sul 4 a 0 contro la selezione locale che schierava il Genoa contro di noi.

Sono 5 cazzo di milioni, non ha nessun senso rischiare o ritardare l'affare per così poco quando hai incassato 178 mln più bonus, 5 mln non possono spostare un bilancio e hai altre sessioni per vendere qualche primavera.

L'idea di avere Belotti che non riesce a fare mezzo appoggio per tutto l'anno mi uccide, è un buon/ottimo giocatore per altri contesti.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Essere arrivati a desiderare fortmente un attaccante che, tra i 3-4 proposti si e no 2 settimane fa era l'ultimo della lista, fa capire che la situazione non è buona comunque che se ne dica.

In tutto questo ci stiamo dimenticando che in difesa, al primo raffreddore di uno dei 3 titolari abbiamo Ranocchia o dei fuori ruolo.

Non cito il centrocampo perchè attualmente sono tutti a disposizione e va bene, ma tra Sensi, Vecino e Vidal negli ultimi anni uno è stato più fraido dell'altro, speriamo che reggeranno di più senò pure li si rischia di essere contati.

Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Messaggio da Adieu »

Double_L ha scritto: ↑24/08/2021, 10:12 Essere arrivati a desiderare fortmente un attaccante che, tra i 3-4 proposti si e no 2 settimane fa era l'ultimo della lista, fa capire che la situazione non è buona comunque che se ne dica.
Ho già concordato ma visto lo sviluppo degli eventi ora l'importante è evitare lo sfascio totale (Belotti).
Comunque un reparto con un Dzeko sufficientemente performante (ora vediamo), Lautaro e Correa non è malvagio, hai 3 tipologie diverse di attaccanti che possono aiutarti in modi diversi.
E ricordiamoci (prima juve di Conte) che se il centrocampo e il gioco complessivo funzionano si può spaccare anche con attaccanti molto peggio dei nostri.
Però ci vuole Correa, pochi cazzi. Quei 5 mln non mi fanno dormire la notte tanto quanto a Chris.
Double_L ha scritto: ↑24/08/2021, 10:12 In tutto questo ci stiamo dimenticando che in difesa, al primo raffreddore di uno dei 3 titolari abbiamo Ranocchia o dei fuori ruolo.
Vero e sarebbe meglio avere una riserva forte, ma come già detto questo passa il convento e ribadisco, essendo i 3 titolari così forti secondo me un'eventuale singola assenza, purché breve, è assorbibile senza troppe ripercussioni.
Double_L ha scritto: ↑24/08/2021, 10:12 Non cito il centrocampo perchè attualmente sono tutti a disposizione e va bene, ma tra Sensi, Vecino e Vidal negli ultimi anni uno è stato più fraido dell'altro, speriamo che reggeranno di più senò pure li si rischia di essere contati.
Hai dimenticato il più forte di tutti, il Gaglia.

Dwight Schrute

christian4ever ha scritto: ↑24/08/2021, 9:54 L'urgenza è completare la rosa e non dover far entrare Satriano che è sembrato inadeguato anche sul 4 a 0 contro la selezione locale che schierava il Genoa contro di noi.

Sono 5 cazzo di milioni, non ha nessun senso rischiare o ritardare l'affare per così poco quando hai incassato 178 mln più bonus, 5 mln non possono spostare un bilancio e hai altre sessioni per vendere qualche primavera.

L'idea di avere Belotti che non riesce a fare mezzo appoggio per tutto l'anno mi uccide, è un buon/ottimo giocatore per altri contesti.
Ho capito ma stringi i denti per la partita contro il Verona e poi magari li sborsi. Che mano ti darebbe un giocatore come Correa a due giorni dal suo arrivo?
A sto punto a Verona parti con o Dzeko o Lautaro titolare come l'altra volta e con uno dei due che subentra. Ora come ora non si possono buttare 5 milioni. Ha detto bene Pedullà. E' una partita a scacchi. L'affare Correa conviene ad Inter, Lazio, al giocatore e al procuratore. C'è tutta la voglia di chiudere.

Sono d'accordo su Belotti. Non avrebbe senso e per un giocatore del suo valore non avrebbe senso pagarlo quelle cifre. Avrebbe quasi più senso andare su Insigne che non c'entra niente col nostro modulo.

christian4ever

Belotti avrebbe avuto senso come alternativa alla LuLa con Conte, oggi inserire il gallo vuol dire cambiare totalmente modo di giocare a seconda dell'attacco che scegli, perché con Belotti devi andare diretto e rinunciare a quanto si sta vedendo in questo avvio di stagione.

Con Correa avresti un giocatore diverso, bravo sia in transizione che in spazi stretti, ma al contempo con Lautaro e Dzeko hai comunque due giocatori con cui puoi giocare più direttamente appoggiandoti su di loro.

Insomma, con Correa (che ha i suoi limiti, mo' pare che io sia un fan sfegatato) avresti un reparto abbastanza completo, con Belotti l'unico giocatore di fantasia davanti sarebbe Sanchez (...).

Ma ovviamente arriverà il gallo con la scoliosi per risparmiare cinque milioni.

Dwight Schrute

Belotti aveva senso nel 2016-2017 o avrebbe senso se sbatti via Sanchez a calci in culo per prendere Correa. Altrimenti per me è un no.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Adieu ha scritto: ↑24/08/2021, 10:32

Vero e sarebbe meglio avere una riserva forte, ma come già detto questo passa il convento e ribadisco, essendo i 3 titolari così forti secondo me un'eventuale singola assenza, purché breve, è assorbibile senza troppe ripercussioni.

Hai dimenticato il più forte di tutti, il Gaglia.
Si, ma per una squadra di certi livelli e con certi obiettivi, sarebbe opportuno guardare oltre. Non siamo più quelli "obiettivo quarto posto anche raggiunto all'ultimo minuto della partita", per cui... TOCCHIAMOCI... se uno dei 3 si dovesse rompere il crociato e star fuori 6 mesi? Ma anche in caso di assenze brevi, se ne capitano 2 nella stessa partita, magari contro la Juve? La frittata è fatta, le ripercussioni ci sarebbero.

Gagliardini non l'ho nominato perchè almeno fisicamente è sempre stato a posto. Il suo livello è quello che è, ma sarebbe la riserva della riserva della riserva, va bene. Il più c'è da aver paura degli altri che fisicamente sono degli stracci, ma se dovessero reggere il problema non sussiste, almeno qui numericamente ne hai tanti a differenza della difesa dove sei proprio contato e sarebbe saggio far in modo che in difesa prima o poi Ranocchia e gli altri utilizzati fuori ruolo diventassero quello che è Gagliardini a centrocampo nelle gerarchie.

Davanti si per carità sono d'accordo che Belotti, pur volendogli bene, sia assolutamente da evitare e che Correa sia pur sempre un ottimo giocatore, ma se si è arrivati a questo punto a dover sperare che quello che doveva essere il quarto/quinto nelle preferenze venga preso a tutti i costi per evitare di peggio, significa che qualcosa di buono non è stato fatto (e per me è sempre a monte, come era per Icardi prima che iniziasse a frignare lui, qui è stata la cessione di Lukaku fuori tempo massimo a ridosso di ferragosto anzichè ai primi di luglio, quando avevi tutto il tempo per organizzarti su come sostituirlo al meglio).

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Mah io son sincero, tra Belotti e Correa non saprei veramente chi scegliere, mi sembrano veramente 2 con cui per un motivo o per un altro non puoi puntare a vincere, cioè son 2 giocatori da squadre di metà classifica a mio parere. Io spero ancora in qualche altro nome che magari stanno trattando sottotraccia e di cui non sappiamo niente, tipo Hakimi che lo abbiamo saputo praticamente a cose fatte.

Rispondi