Sul Rampage di 2 ore per me ci sarà presto, non saprei sulle cinture
All Elite Wrestling - Official Thread
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Non dico che ne sono entusiasta ma come hanno detto in post prima inizi ad avere un roster stracolmo di gente che devi per forza usare e per farlo serve tempo
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
No due ore vanno bene. Sono le doppie cinture e lo split che mi fanno venir voglia di svegliarmi in un letto di velluto circondato da crisantemi.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑23/08/2021, 23:30 Non dico che ne sono entusiasta ma come hanno detto in post prima inizi ad avere un roster stracolmo di gente che devi per forza usare e per farlo serve tempo
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
No non ancora. Cioè, io finché va tutto bene, terrei la programmazione così com'è. Però mai dire mai. Anche se a me sembra che stiano cercando di ricreare alcune delle condizioni che hanno fatto appassionare i fans della WWE negli anni '00, quindi magari la separazione dei brand, con relative guerre, che si è persa in WWE nonostante il ritorno della brand extension, potrebbe rientrare nella visione di Khan. Ma per il momento serve concentrare tutto quanto all'interno della stessa narrativa.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Il discorso filerebbe se non ci fossero gli stessi lottatori a Rampage che han lottato a Dynamite due giorni prima. Io sono per un Rampage da due ore con roster separato (magari evitando inizialmente il titolo di campione AEW da mantenere a Dynamite). Ci metti il titolo TNT come "principale", quello di coppia (creando quello trios per Dynamite) e mantieni quello femminile nel main roster.
- =TimothyLeary=
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
Ma cosa minchia c'entrano i roster separati ragazzi?
La WWE lo fece per ricreare al suo interno una parvenza di concorrenza nel momento in cui aveva assorbito la WCW. La AEW non ha questa esigenza, dato che la concorrenza già c'è ed è bella forte. Sarebbe solo bulimia inutile. Vanno benissimo come sono, si può al massimo discutere se aggiungere 1 cintura per i trio e magari un titolo nazionale, ma già creare un secondo titolo del mondo sarebbe una porcata senza senso.
La WWE lo fece per ricreare al suo interno una parvenza di concorrenza nel momento in cui aveva assorbito la WCW. La AEW non ha questa esigenza, dato che la concorrenza già c'è ed è bella forte. Sarebbe solo bulimia inutile. Vanno benissimo come sono, si può al massimo discutere se aggiungere 1 cintura per i trio e magari un titolo nazionale, ma già creare un secondo titolo del mondo sarebbe una porcata senza senso.
- Rob Hardy
- Città: Pavia
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 24 times
Con la quantità di gente che hanno basterebbe fare una turnazione abbastanza omogenea e risolvi il problema senza una divisione di roster ufficiale.
Titoli trio anche io li vorrei vedere, altre cinture no.
Poi una settimana fai apparire, chessó, titolo mondiale e di coppia a Dynamite e il trio più femminile a Rampage girando poi gli atleti la settimana successiva.
Ad ora non hanno bisogno di dividere i roster o aumentare le cinture.
E i PPV sono sempre 4 ( anche questo mi sta benissimo così).
Titoli trio anche io li vorrei vedere, altre cinture no.
Poi una settimana fai apparire, chessó, titolo mondiale e di coppia a Dynamite e il trio più femminile a Rampage girando poi gli atleti la settimana successiva.
Ad ora non hanno bisogno di dividere i roster o aumentare le cinture.
E i PPV sono sempre 4 ( anche questo mi sta benissimo così).
- Lethal
- Città: Formia
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 20 times
I roster separati ti fa capire quando la WWE ha influenzato il mercato più commerciale, sembra che quello sia l'unico modo di fare bene, incredibile, che cazzo hanno creato.
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Penso che la turnazione della AEW sia evidente, tanto che tutti hanno il loro spazio, sia che siano nel Me sia che siano in altri spot.
- Rob Hardy
- Città: Pavia
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 24 times
Sisì chiaro.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑24/08/2021, 11:43 Penso che la turnazione della AEW sia evidente, tanto che tutti hanno il loro spazio, sia che siano nel Me sia che siano in altri spot.
Io intendevo nello specifico ora con Rampage di non far apparire lo stesso personaggio due volte in settimana per eventualmente escludere qualcuno sia da Dynamite che da Rampage.
Così facendo hanno tutti spazio e non c’è per nulla bisogno del draft.