Lethal ha scritto: ↑23/08/2021, 13:40
Non ho Twitter, seguo uno solo dei due, penso Matt, su Instagram e basta. Penso anche Omega ma ha una gestione diversa dei social secondo me.
Cole lo piazzereste subito in mezzo la faida elite vs page o no? Ma poi scusate The Villain tornerà mai?
Scurll è finito. Basta vedere che la protesta fatta per il ritorno in NJPW lo ha fatto cancellare.
Può trovare spazio solo in robe come la XPW rinata (come fu annunciato) o nella nuova Bar Wrestling sotto incognitondi Joey Ryan, anche lui sotto incognito.
john1094 ha scritto: ↑23/08/2021, 15:33
Penso ce ne siano un po' di quelli che hanno firmato nel 2019, sicuramente non MJF perché firmò un contratto di 5 anni.
Vabbè anche stesse andando in scadenza MJF è uno di quelli che ci fosse da rinnovarlo si tratterebbe di mera formalità...
È fantawrestling ipotizzare un Cole che esordisce con un video tipo quello di Omega quando venne cacciato dal Bullet Club coi Bucks che turnano su di lui? Insomma replicare il tutto ma senza Scurll.
Chris Jericho - Inizio 2022
Lance Archer - Febbraio 2022
Joey Janela - Maggio 2022
FTR - Giugno 2022
Shanna McKenzie - Novembre 2022
Kenny Omega . Fine 2022
Young Bucks - Dicembre 2022
Altri ruoli
Bryce Remsburg (arbitro) - In scadenza
Jim Ross - Primavera 2022
Tony Schiavone - Settembre 2022 (opzione per rinnovo altri due anni)
ChiliPunk ha scritto: ↑23/08/2021, 18:48
Ma con Punk, Jericho, Moxley, Sting e via cantando che starpower aggiunge Cole?
Lo prenderanno, ma perché sono amici e perché è bravo.
I fans dell'AEW lo conoscono penso tutti, e hanno un'opinione di lui ben superiore rispetto a quella che aveva la WWE di lui.
Quelli da te citati, in WWE, tranne Sting, non erano i più pubblicizzati e non venivano considerati portatori di starpower.
In una federazione giovane come l'AEW un Moxley appare sotto una luce diversa. Ma ancora di più Jericho, che in WWE era poco più che un midcarder occasionale, che si prendeva job da chiunque, mentre l'AEW l'ha fin da subito presentato e venduto come una leggenda.
Bisogna dire che ora le zone alte della card iniziano ad avere una quantità impressionante di nomi spendibili.
Mi vengono in mente Page, Punk, Moxley, Omega, Miro, MJF, Bucks, Allin, Black, Pac, Kingston, Cody, Andrade, Cassidy, Starks, Jericho, Jungle Boy, Guevara e Britt Baker. Se vogliamo anche Cage, Penta, Fenix e Archer.
Se si aggiungono anche Wyatt, Bryan (questi due quasi certi) e Cole (e, per come lo trattano, prima o poi pure Balor), altro che turnover.
O rivoluzionano il concetto di midcard, o iniziano a mettere roba importante sul serio anche a Dark ed Elevation, o qualcuno molto semplicemente non troverà lo spazio che merita. Poi conta la bravura nello scrivere storie interessanti per ognuno e non concentrarsi solo su pochi come si fa nel main roster WWE. Magari ci riescono e vengono fuori degli show della madonna, ma è proprio tanta roba da mettere insieme. Vedremo
Il rischio c'è sicuramente, ma sono anche molto bravi a non far cadere nel dimenticatoio gente che non appare per settimane. Tipo Black al momento è gestito perfettamente, con apparizioni cadenzate e di impatto e sicuramente ho curiosità per quello che farà
FAT MIKE ha scritto: ↑23/08/2021, 22:31
Bisogna dire che ora le zone alte della card iniziano ad avere una quantità impressionante di nomi spendibili.
Mi vengono in mente Page, Punk, Moxley, Omega, Miro, MJF, Bucks, Allin, Black, Pac, Kingston, Cody, Andrade, Cassidy, Starks, Jericho, Jungle Boy, Guevara e Britt Baker. Se vogliamo anche Cage, Penta, Fenix e Archer.
Se si aggiungono anche Wyatt, Bryan (questi due quasi certi) e Cole (e, per come lo trattano, prima o poi pure Balor), altro che turnover.
O rivoluzionano il concetto di midcard, o iniziano a mettere roba importante sul serio anche a Dark ed Elevation, o qualcuno molto semplicemente non troverà lo spazio che merita. Poi conta la bravura nello scrivere storie interessanti per ognuno e non concentrarsi solo su pochi come si fa nel main roster WWE. Magari ci riescono e vengono fuori degli show della madonna, ma è proprio tanta roba da mettere insieme. Vedremo
Servirebbe un Rampage di 2 ore con un roster separato e le sue cinture.