Heze88 ha scritto: ↑22/08/2021, 18:40
Stephen King è noioso, forse solo 3 libri sono leggibili della sua intera bibliografia.
Quando si bestiemma così forte non posso tollerare
L'ombra dello scorpione
La zona morta
Tutta la saga della torre nera
IT
Il miglio verde
Shining
Pet sematary
Le notti di Salem
L' incendiaria
Cujo
Duma key
The dome
Non cito racconti o storie brevi Perché sarei troppo prolisso
Camilloy2j93 ha scritto: ↑23/08/2021, 0:40
L'ombra dello scorpione
La zona morta
IT
Il miglio verde
Shining
Pet sematary
Le notti di Salem
L' incendiaria
Cujo
Duma key
The dome
Camilloy2j93 ha scritto: ↑23/08/2021, 0:40
L'ombra dello scorpione
La zona morta
IT
Il miglio verde
Shining
Pet sematary
Le notti di Salem
L' incendiaria
Cujo
Duma key
The dome
Sopra King solo Dante
Shining molto meglio il film, alla faccia di King che odia l'opera di Kubrick
PaulSacz ha scritto: ↑23/08/2021, 13:02
Posso dire che se dovessero far andare via Adam Cole sarebbero dei fessi? Molto più delle altre partenze recenti, a mio avviso.
Parliamoci chiaro: a Nxt col cambio di format che presumibilmente avverrà ha finito.
Rimanere in WWE significava approdare nel main roster. Evidentemente la cosa non gli va e non me la sentirei di dargli torto.
Poi vabè ci saranno anche le motivazioni non professionali di mezzo
Se continuano a prendere gente qualcuno dovrà andare via, non hanno abbastanza spazio per tutti, e sinceramente non penso sia un bene ora aumentare lo spazio a disposizione in generale, a meno che non hai già in mente cosa fare
Lethal ha scritto: ↑23/08/2021, 13:27
Se continuano a prendere gente qualcuno dovrà andare via, non hanno abbastanza spazio per tutti, e sinceramente non penso sia un bene ora aumentare lo spazio a disposizione in generale, a meno che non hai già in mente cosa fare
Lasci uno come Cole a spasso se questo vuole venire nella tua federazione?
Lethal ha scritto: ↑23/08/2021, 13:27
Sono uscite fuori pure notizie su dei prossimi AEW in scadenza.
Beh comunque il rapporto è su chi inevitabilmente è nel midcard o non è riuscito ad emergere. Cioè Janela può essere un esempio ma ovviamente non è detto che succeda una roba del genere, se possono permetterselo economicamente allora buon per loro.
AFM2000 ha scritto: ↑23/08/2021, 13:33
Sono uscite fuori pure notizie su dei prossimi AEW in scadenza.
Beh comunque il rapporto è su chi inevitabilmente è nel midcard o non è riuscito ad emergere. Cioè Janela può essere un esempio ma ovviamente non è detto che succeda una roba del genere, se possono permetterselo economicamente allora buon per loro.