Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da christian4ever »

Onestamente 30-35 mln per Correa è un prezzo adeguato e pienamente in linea con gli standard di oggi, se non dovessimo stare lì a contare il milione dopo averne incassati quasi 200 (e ne abbiamo reinvestiti 12 per Dumfries) sarebbe già chiusa.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Adieu ha scritto: ↑23/08/2021, 11:53 A quanto pare Lotito ha abbassato a 35. E anziché versargli sti cazzo di cinque milioni sull'unghia stanno lì a pensare a "l'alternativa Belotti".
Pulciari maledetti, spero se ne vadano a quel paese il prima possibile.
Peggio per loro visto che non possono accontentare l'allenatore per ritorsioni personali di Lotito contro Inzaghi e l'Inter in generale. Parliamo di 30 milioni (solo 5 in meno rispetto all'offerta dell'Everton) per un giocatore che vuole andare solo in una squadra e che non è nei piani dell'allenatore che si vede bloccato Kostic da 2 mesi.

Belotti anche no, dai. Si è visto che è inadeguato a certi livelli. E tra l'altro con questa Inter non c'entrerebbe un cazzo.

Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Messaggio da Adieu »

Dwight Schrute ha scritto: ↑23/08/2021, 12:23 Peggio per loro visto che non possono accontentare l'allenatore per ritorsioni personali di Lotito contro Inzaghi e l'Inter in generale. Parliamo di 30 milioni (solo 5 in meno rispetto all'offerta dell'Everton) per un giocatore che vuole andare solo in una squadra e che non è nei piani dell'allenatore che si vede bloccato Kostic da 2 mesi.

Belotti anche no, dai. Si è visto che è inadeguato a certi livelli. E tra l'altro con questa Inter non c'entrerebbe un cazzo.
Peggio per loro ma peggio pure per noi perché va bene le ristrettezze e tutto, ma parliamo di 5 milioni, praticamente uno sputo. Trovo assurdo il fatto che dopo aver tentato di azzopparci in tutti i modi la società ora non sia in grado di scucire manco 5 milioni per chiudere sta trattativa - che poi manco Inzaghi avesse chiesto Mbappe.

Su Belotti l'ho già detto che ho il terrore anche io, solo che purtroppo se ne sta parlando proprio qualora non si riesca a concludere per Correa grazie ai cinesi infami.

Dwight Schrute

Adieu ha scritto: ↑23/08/2021, 12:39 Peggio per loro ma peggio pure per noi perché va bene le ristrettezze e tutto, ma parliamo di 5 milioni, praticamente uno sputo. Trovo assurdo il fatto che dopo aver tentato di azzopparci in tutti i modi la società ora non sia in grado di scucire manco 5 milioni per chiudere sta trattativa - che poi manco Inzaghi avesse chiesto Mbappe.

Su Belotti l'ho già detto che ho il terrore anche io, solo che purtroppo se ne sta parlando proprio qualora non si riesca a concludere per Correa grazie ai cinesi infami.
Ma perchè dobbiamo spenderne 5 in più, in questo momento, per un giocatore totalmente fuori dai piani della società che sappiamo benissimo che sta bloccando l'arrivo di due giocatori? Anche Tare e Sarri si sono esposti.

Non abbiamo fretta di farlo arrivare oggi. Io direi di aspettare a fine mercato. Se non arriva, vai su Belotti o Kean.
Il massimo che può fare la nostra società è aumentargli 2,5 di bonus. Non spenderà mai 5 milioni in più per Correa.

Adieu

Messaggio da Adieu »

Dwight Schrute ha scritto: ↑23/08/2021, 12:45 Ma perchè dobbiamo spenderne 5 in più
Per assicurarci di prendere il giocatore che - obtorto collo - è la migliore opzione che abbiamo e non rischiare di finire, appunto, nella tragedia più totale con Belotti; e perché mi rifiuto di credere, mi portassero pure i bilanci, che 5 mln siano una spesa insostenibile per le casse della società.

christian4ever

Se si presentano con quel cesso di Belotti spero vengano giustiziati gli Zhang da un tribunale militare, giocatore mediocre e completamente fuori dal contesto. Barboni di merda.

La fretta c'è, siamo senza punte disponibili a parte Dzeko per la seconda giornata di fila.

Dwight Schrute

Adieu ha scritto: ↑23/08/2021, 12:55 Per assicurarci di prendere il giocatore che - obtorto collo - è la migliore opzione che abbiamo e non rischiare di finire, appunto, nella tragedia più totale con Belotti; e perché mi rifiuto di credere, mi portassero pure i bilanci, che 5 mln siano una spesa insostenibile per le casse della società.
Se li dobbiamo sborsare, li sborseremo alla fine. L'Inter non ha fretta di comprarlo perché non è una prima scelta, la Lazio ha fretta di venderlo e quindi si devono venire incontro.

christian4ever

Correa è la prima scelta, credo lo sia sempre stato, la principale alternativa era Thuram che si è rotto per almeno un mese e mezzo (in condizioni normali lo prenderei comunque, per noi vorrebbe dire avere solamente due punte fino a novembre visto che la carcassa cilena non dà cenni di vita), se salta l'argentino i nomi che girano sono da buttarsi giù. La sessione di mercato è stata drammatica in uscita, la società ha cercato di limitare i danni muovendosi con una logica, se la proprietà più imbarazzante della storia dell'Inter fa saltare Correa per cinque milioni di merda costringendoci ad un ripiego c'è da impazzire.

Adieu

Messaggio da Adieu »

christian4ever ha scritto: ↑23/08/2021, 13:09 Se si presentano con quel cesso di Belotti spero vengano giustiziati gli Zhang da un tribunale militare, giocatore mediocre e completamente fuori dal contesto. Barboni di merda.

La fretta c'è, siamo senza punte disponibili a parte Dzeko per la seconda giornata di fila.
Non avrei saputo dirlo meglio se non forse facendomi bannare per bestemmie

Adieu

Messaggio da Adieu »

christian4ever ha scritto: ↑23/08/2021, 13:20 se la proprietà fa saltare Correa per cinque milioni di merda costringendoci ad un ripiego c'è da impazzire.
Idem

Dwight Schrute

christian4ever ha scritto: ↑23/08/2021, 13:20 Correa è la prima scelta, credo lo sia sempre stato, la principale alternativa era Thuram che si è rotto per almeno un mese e mezzo (in condizioni normali lo prenderei comunque, per noi vorrebbe dire avere solamente due punte fino a novembre visto che la carcassa cilena non dà cenni di vita), se salta l'argentino i nomi che girano sono da buttarsi giù. La sessione di mercato è stata drammatica in uscita, la società ha cercato di limitare i danni muovendosi con una logica, se la proprietà più imbarazzante della storia dell'Inter fa saltare Correa per cinque milioni di merda costringendoci ad un ripiego c'è da impazzire.
La prima scelta è sempre stata Zapata. Tanto che è Lucci ad aver proposto Correa perché è un giocatore sul mercato. L'Inter voleva prendere un attaccante simile a Lukaku.

State tranquilli che Correa arriva a fine mercato, Lotito non è fesso.

Comunque sta succedendo la stessa cosa che è successa con Limone Inzaghi. Lui era la prima scelta dopo Allegri, poi hanno tirato fuori nomi imbarazzanti per la panchina e noi d'un tratto volevamo tutti Inzaghi. :intelligente2:

In ogni caso Belotti è un nome fatto solo da Biasin. Dimarzio e Pedullà parlano ancora di Thuram e Insigne come alternative.

Adieu

Messaggio da Adieu »

Dwight Schrute ha scritto: ↑23/08/2021, 14:37 Comunque sta succedendo la stessa cosa che è successa con Limone Inzaghi.
Questo è vero, io stesso Zapata e Correa non li volevo e speravo in Thuram e Jovic (anche se ovviamente delle incognite c'erano sui entrambi i profili); ma quando poi quei nomi sfumano e senti Belotti (detto da Biasin ma pure dal portinaio) ti caghi in mano e ti fai due conti

Dwight Schrute

In ogni caso c'è l'intenzione di chiudere entro mercoledì per Correa. Decisiva la volontà del Tucu che ha rifiutato l'Everton.
Pedullà conferma.

christian4ever

Anche Sky sta parlando di Belotti, se dovesse succedere sarebbe davvero la prova definitiva che si guarda solo al bilancio e non c'è mezza idea tecnica a guidare il mercato.

Dwight Schrute

christian4ever ha scritto: ↑23/08/2021, 19:58 Anche Sky sta parlando di Belotti, se dovesse succedere sarebbe davvero la prova definitiva che si guarda solo al bilancio e non c'è mezza idea tecnica a guidare il mercato.
O magari è anche un modo per mettere fretta alla Lazio. Non è detto che Correa accetti di andare all'Everton.

Ricordiamo che per sbloccare Felipe Anderson, Romero e Pedro, Lotito ha tirato fuori soldi di tasca sua.

Rispondi