All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Latino Alex »

DF PUNK ha scritto: 22/08/2021, 16:53 C'è anche da dire che Bray è una macchina da merchandise, che fai lo lasci là?
Su questo siamo d'accordo, però

- Punk non lo lasci per un motivo
- Wyatt per un altro
- Bryan magari per un altro
- Eventualmente Cole per un altro ancora

Più tutti quelli che già hai, e la programmazione è sempre di 3 ore a settimana. Significa che giocoforza qualcuno non troverà spazio.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Latino Alex ha scritto: 22/08/2021, 16:57 Su questo siamo d'accordo, però

- Wyatt per un altro

Più tutti quelli che già hai, e la programmazione è sempre di 3 ore a settimana. Significa che giocoforza qualcuno non troverà spazio.
La Aew comunque fa molti turnover nelle puntate settimanali però.
Per dire, Black ha squashato Cody il 4 agosto e ricomparirà solo il prossimo Dynamite.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Darth_Dario ha scritto: 22/08/2021, 16:33 Tony Khan che chiama il roster:

Qualcuno ci faccia un finale di Botchamania.

Occhio che poi finisce così con McMahon al posto del URRS :party:

Tralaltro ce li vedo proprio a dover censurare le milioni di ginocchiate e botte varie in testa ad ogni video su youtube :justwatching:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Latino Alex ha scritto: 22/08/2021, 16:57 Su questo siamo d'accordo, però

- Wyatt per un altro

Assolutamente. Però tipo già un Cole è ridondante (spiaze), ma questo sarebbe un colpo da fare dal loro punto di vista. Poi ad esser tanti sono tanti.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Beh vedremo, spero per loro che non si facciano prendere troppo dall'entusiasmo e che a un certo punto trovino un equilibrio.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Sono fiducioso. In fondo hanno dimostrato di saper alternare i vari talenti senza che questo li danneggi come status, e anzi questo può servire per prevenire infortuni o acciacchi vari.
Il fatto è che è una macchina da soldi, e non puoi tenerlo fuori. Poi appunto ha una mente molto fantasiosa e può partorire idee interessanti, magari non solo legate al suo personaggio ma anche agli altri.
Io poi credo che le collaborazioni varie servano anche a questo, cioè a spedire anche solo temporaneamente i propri atleti in altre federazioni come "ambasciatori". Ma questa è un'idea mia, che ancora non sembra aver trovato conferme.
Piuttosto che Cole io vorrei Jay White, e il fatto che sia entrato in orbita Impact vorrei che significasse un avvicinamento all'AEW.

Domanda stupida: il nome "Bray Wyatt" è in mano alla WWE giusto? Ecco, questo sarebbe un po' un problema, perché lui è famoso come Wyatt o Fiend.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Delphi ha scritto: 22/08/2021, 17:31 Sono fiducioso. In fondo hanno dimostrato di saper alternare i vari talenti senza che questo li danneggi come status, e anzi questo può servire per prevenire infortuni o acciacchi vari.
Il fatto è che è una macchina da soldi, e non puoi tenerlo fuori. Poi appunto ha una mente molto fantasiosa e può partorire idee interessanti, magari non solo legate al suo personaggio ma anche agli altri.
Io poi credo che le collaborazioni varie servano anche a questo, cioè a spedire anche solo temporaneamente i propri atleti in altre federazioni come "ambasciatori". Ma questa è un'idea mia, che ancora non sembra aver trovato conferme.
Piuttosto che Cole io vorrei Jay White, e il fatto che sia entrato in orbita Impact vorrei che significasse un avvicinamento all'AEW.

Domanda stupida: il nome "Bray Wyatt" è in mano alla WWE giusto? Ecco, questo sarebbe un po' un problema, perché lui è famoso come Wyatt o Fiend.
Penso proprio di sì, dubito gli abbiano lasciato i diritti.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Eh questo è un po' un problema, perché per gli altri ex WWE hanno usato i nomi che avevano prima di approdare a Stanford, oppure li hanno modificati leggermente attigendo da parte del nome per cui erano noti in WWE (penso a Andrade el Idolo e Malakai Black), ma con Wyatt come farebbero? Potrebbero usare il suo nome, Windham Rotunda, eppure in molti non saprebbero, almeno inizialmente, che si tratta di quel Bray Wyatt.
Magari tira fuori qualche idea delle sue e diventa popolare subito come fatto con The Fiend, magari attingendo al suo universo (che so qualcosa tipo Buzzard).

Rob Hardy
Città: Pavia
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da Rob Hardy »

Concordo sul discorso del turn over e anche a me piace molto.
Attenzione però che, se proprio dobbiamo trovare il pelo nell’uovo, non è una scusa per avere un roster infinito.
Perché dal passare al “peccato che questa settimana non c’era Moxley” al “ah ma dai è ancora vivo Janela?” è un attimo.
Non so se ho reso l’idea.
Ultima modifica di Rob Hardy il 22/08/2021, 19:09, modificato 1 volta in totale.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Rob Hardy ha scritto: 22/08/2021, 18:19 Concordo sul discorso del turn over e anche a me piace molto.
Attenzione però che, se proprio dobbiamo trovare il pelo nell’uovo, non è una scusa per avere un roster infinito.
Perché dal passare al “peccato che questa settimana non c’era Moxley” al “ah ma dai è ancora vivo Janela?” è un attimo.
Non so se ho resto l’idea.
Sì certo. Ma un conto è un Adam Cole appunto, un altro Rotunda o come cazzo lo vogliam chiamare XD. Cioè è tipo un must.

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Depeche boy ha scritto: 22/08/2021, 15:16 Praticamente la AEW vuole autodistruggersi.
Se Wyatt è un genio creativo Stephen King allora cosa è? :LOL:
Che grascia...
Stephen King è noioso, forse solo 3 libri sono leggibili della sua intera bibliografia.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Heze88 ha scritto: 22/08/2021, 18:40 Stephen King è noioso, forse solo 3 libri sono leggibili della sua intera bibliografia.
Vero, molto meglio il Firefly Fun House con monologhi supercazzola o l'Hell in a Cell 2019 o l'House of Horrors match :ave:

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Depeche boy ha scritto: 22/08/2021, 19:10 Vero, molto meglio il Firefly Fun House con monologhi supercazzola o l'Hell in a Cell 2019 o l'House of Horrors match :ave:
Sei tu l'ossessionato che paragona i due, io ho solo parlato di quanto sopravvalutato sia King.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Heze88 ha scritto: 22/08/2021, 19:28 Sei tu l'ossessionato che paragona i due, io ho solo parlato di quanto sopravvalutato sia King.
Non sono stato io a definire Wyatt UN GENIO CREATIVO :ammiccante:

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Heze88 ha scritto: 22/08/2021, 19:28 Sei tu l'ossessionato che paragona i due, io ho solo parlato di quanto sopravvalutato sia King.
tbh ho letto IT l'estate scorsa dopo non aver mai dato alcun credito a King e l'ho trovato ottimo.

Rispondi