Latino Alex ha scritto: ↑22/08/2021, 16:57
Su questo siamo d'accordo, però
- Punk non lo lasci per un motivo
- Wyatt per un altro
- Bryan magari per un altro
- Eventualmente Cole per un altro ancora
Più tutti quelli che già hai, e la programmazione è sempre di 3 ore a settimana. Significa che giocoforza qualcuno non troverà spazio.
La Aew comunque fa molti turnover nelle puntate settimanali però.
Per dire, Black ha squashato Cody il 4 agosto e ricomparirà solo il prossimo Dynamite.
Sono fiducioso. In fondo hanno dimostrato di saper alternare i vari talenti senza che questo li danneggi come status, e anzi questo può servire per prevenire infortuni o acciacchi vari.
Il fatto è che è una macchina da soldi, e non puoi tenerlo fuori. Poi appunto ha una mente molto fantasiosa e può partorire idee interessanti, magari non solo legate al suo personaggio ma anche agli altri.
Io poi credo che le collaborazioni varie servano anche a questo, cioè a spedire anche solo temporaneamente i propri atleti in altre federazioni come "ambasciatori". Ma questa è un'idea mia, che ancora non sembra aver trovato conferme.
Piuttosto che Cole io vorrei Jay White, e il fatto che sia entrato in orbita Impact vorrei che significasse un avvicinamento all'AEW.
Domanda stupida: il nome "Bray Wyatt" è in mano alla WWE giusto? Ecco, questo sarebbe un po' un problema, perché lui è famoso come Wyatt o Fiend.
Delphi ha scritto: ↑22/08/2021, 17:31
Sono fiducioso. In fondo hanno dimostrato di saper alternare i vari talenti senza che questo li danneggi come status, e anzi questo può servire per prevenire infortuni o acciacchi vari.
Il fatto è che è una macchina da soldi, e non puoi tenerlo fuori. Poi appunto ha una mente molto fantasiosa e può partorire idee interessanti, magari non solo legate al suo personaggio ma anche agli altri.
Io poi credo che le collaborazioni varie servano anche a questo, cioè a spedire anche solo temporaneamente i propri atleti in altre federazioni come "ambasciatori". Ma questa è un'idea mia, che ancora non sembra aver trovato conferme.
Piuttosto che Cole io vorrei Jay White, e il fatto che sia entrato in orbita Impact vorrei che significasse un avvicinamento all'AEW.
Domanda stupida: il nome "Bray Wyatt" è in mano alla WWE giusto? Ecco, questo sarebbe un po' un problema, perché lui è famoso come Wyatt o Fiend.
Penso proprio di sì, dubito gli abbiano lasciato i diritti.
Eh questo è un po' un problema, perché per gli altri ex WWE hanno usato i nomi che avevano prima di approdare a Stanford, oppure li hanno modificati leggermente attigendo da parte del nome per cui erano noti in WWE (penso a Andrade el Idolo e Malakai Black), ma con Wyatt come farebbero? Potrebbero usare il suo nome, Windham Rotunda, eppure in molti non saprebbero, almeno inizialmente, che si tratta di quel Bray Wyatt.
Magari tira fuori qualche idea delle sue e diventa popolare subito come fatto con The Fiend, magari attingendo al suo universo (che so qualcosa tipo Buzzard).
Concordo sul discorso del turn over e anche a me piace molto.
Attenzione però che, se proprio dobbiamo trovare il pelo nell’uovo, non è una scusa per avere un roster infinito.
Perché dal passare al “peccato che questa settimana non c’era Moxley” al “ah ma dai è ancora vivo Janela?” è un attimo.
Non so se ho reso l’idea.
Ultima modifica di Rob Hardy il 22/08/2021, 19:09, modificato 1 volta in totale.
Rob Hardy ha scritto: ↑22/08/2021, 18:19
Concordo sul discorso del turn over e anche a me piace molto.
Attenzione però che, se proprio dobbiamo trovare il pelo nell’uovo, non è una scusa per avere un roster infinito.
Perché dal passare al “peccato che questa settimana non c’era Moxley” al “ah ma dai è ancora vivo Janela?” è un attimo.
Non so se ho resto l’idea.
Sì certo. Ma un conto è un Adam Cole appunto, un altro Rotunda o come cazzo lo vogliam chiamare XD. Cioè è tipo un must.
Depeche boy ha scritto: ↑22/08/2021, 15:16
Praticamente la AEW vuole autodistruggersi.
Se Wyatt è un genio creativo Stephen King allora cosa è?
Che grascia...
Stephen King è noioso, forse solo 3 libri sono leggibili della sua intera bibliografia.
Depeche boy ha scritto: ↑22/08/2021, 19:10
Vero, molto meglio il Firefly Fun House con monologhi supercazzola o l'Hell in a Cell 2019 o l'House of Horrors match
Sei tu l'ossessionato che paragona i due, io ho solo parlato di quanto sopravvalutato sia King.