Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
luchador ha scritto: ↑20/08/2021, 11:45
Ma non credo che funzioni cosi. Se tu stringi l'accordo con una societa' per un giocatore a determinate cifre, con quella formula... non ti puoi rimangiare la parola e ridiscutere al ribasso a seconda del rendimento del giocatore.
Sono sicuro che il Sassuolo, per Locatelli, stia ottenendo delle garanzie ( vicine ad un vero OBBLIGO , per l'incasso dell'intera cifra) che invece il Brescia non ha ottenuto in fase di trattativa, perche troppo fiduciosi del fatto che il Milan avrebbe rispettato la parola o perche sicuri dell'esplosione del giocatore. Di fatto si sono fatti infinocchiare. E di sicuro in futuro gli altri club, trattando col Milan, presteranno molta attenzione a certi dettagli.
Il Milan aveva firmato per un prestito con diritto di riscatto. Non so se e quali accordi verbali ci fossero. Scaduto il prestito, non ha riscattato il giocatore ma ha intavolato una nuova trattativa per l'acquisto. Il Brescia avrebbe potuto tranquillamente rifiutare e venderlo altrove. Evidentemente il giocatore voleva stare a Milano e/o non c'erano offerte superiori a quella rossonera. Magari un comportamento "antipatico" o non da gentiluomini, ma di sicuro nulla di irregolare.
ps La Juve ha un obbligo che diventerà effettivo al primo punto realizzato nel campionato 2022/23 (la seconda di prestito).
Ero sicuro fosse anche quello con obbligo di riscatto....allora e' stato un fesso Cellino. Un giocatore che prima di darlo al Milan, valeva 35 milioni, non lo dai con quella formula...proprio perche tutto puo succedere ( che un giocatore si rompa, che non si trovi con l'allenatore etc ) si cerca sempre di avere le massime garanzie. E' stato un coglione Cellino.
Mentre la Juventus Women ieri ha vinto le finali per le qualificazioni di CL (come cazzo lo gestiscono il torneo nella CL Femminile bah), oggi si riparte con la Juventus Maschile. Vediamo se dobbiamo piangere fin da subito, hanno vinto tutte le big fin qui, indovina chi perderà?
Scherzi a parte, si riparte (fa pure rima).
Ultima modifica di PaulSacz il 22/08/2021, 15:20, modificato 1 volta in totale.
Udinese comunque senza De Paul che dovrà ritrovare la quadra in fase offensiva.
Io sono abbastanza fiducioso, mi sono piaciute le ultime uscite, Dybala di solito è indemoniato con i friulani ed è apparso decisamente in forma e a suo agio da punta.
salettone ha scritto: ↑22/08/2021, 14:51
Bonansea ieri sera faceva paura.
E la mano di Montemurro nella verticalizzazione immediata dell'azione, è davvero interessante.
Ieri non ho avuto modo di vedere la partita, ero fuori con la morosa, ma ho visto la precedente uscita in CL vinta 12-0. Le vedo un po' tutte indemoniate le ragazze, il campionato non lo vedo in pericolo ma spero di vedere buone cose in CL viste le premesse.
ChiliPunk ha scritto: ↑22/08/2021, 17:42
Ronaldo e Chiesa in panchina
Locatelli che non parte dall’inizio
Ramsey titolare
È palese che CR7 non rinnoverà.
Ed è palese che Allegri voglia fargliela pagare, è stato Ronaldo a farlo cacciare dopo l'Ajax
Comunque l'operazione Ronaldo è stata forse la peggiore mai vista