Joy Black ha scritto: ↑22/08/2021, 1:06
Meltzer ha detto che arriva pure Bray Wyatt.
A livello creativo ottimo, a livello di lottato insomma. Ho sentimenti contrastanti in proposito. Dovrebbero dargli un personaggio "a la Undertaker" ma adattato ai tempi moderni. Ma con una gimmick che gli consenta di poter fare il compitino sul ring senza dover tirar fuori la performance da MOTY. Insomma, non molto facile ma fattibile.
Wyatt ( anzi Rotunda) non deve fare i matchoni . Nessuno se li aspetta e li pretende da lui (per quello di gente valida ce n'è a sufficienza in AEW ). Se lo prendono ci si aspetta che possa liberare il suo genio creativo, creare storie e personaggi senza che debba trovare gente di merda che cerchi di affossarlo e limitarlo .
Strowman secondo me torna in wwe con stipendio ridotto.
Wyatt meriterebbe una seconda occasione solo per poter fare qualcosa che non c'entra assolutamente niente con il suo personaggio, anche solo perchè non ne posso più di leggere che dovrebe darsi alla sceneggiatura o alla regia di horror improbabili, di True Detective o cose del genere.
Al netto di questo, la AEW sta diventando peggio del Milan dei primi anni '90.
Hard Is Ono ha scritto: ↑22/08/2021, 12:34
Wyatt meriterebbe una seconda occasione solo per poter fare qualcosa che non c'entra assolutamente niente con il suo personaggio, anche solo perchè non ne posso più di leggere che dovrebe darsi alla sceneggiatura o alla regia di horror improbabili, di True Detective o cose del genere.
Al netto di questo, la AEW sta diventando peggio del Milan dei primi anni '90.
Bryan come De Napoli.
Che esagerato, Bryan potrebbe essere un Papin, passato da pallone d'oro a riserva di Van Basten.
Oppure Gullit. Va in giro nelle varie Sampdorie nel mondo, torna a furor di popolo per reclamizzare qualcosa delle Bellas, poi ritorna alle Sampdorie, e magari finisce citato in qualche film d'autore orientale.
Ultima modifica di Emperador Horace il 22/08/2021, 14:23, modificato 1 volta in totale.
Emperador Horace ha scritto: ↑22/08/2021, 14:18
Che esagerato, Bryan potrebbe essere un Papin, passato da pallone d'oro a riserva di Van Basten.
Oppure Gullit. Va in giro nelle varie Sampdorie nel mondo, tirna a furor di popolo per reclamizzare qualcosa delle Bellas, poi ritorna alle Sampdorie, e magari finisce citato in qualche film d'autore orientale.
Si era volutamente esagerato e questi sono paragoni migliori.
Mi ero un po' incartato in realtà perchè non riuscivo a trovare un parallelo giusto per Lentini.
Io ne sarei contento.
Non tanto per il performer (come tutti a quanto pare) ma per la mente.
Se poi serve anche ad aiutare altri con spunti vari ben venga.
Se devo fare una critica alla AEW la prima che mi viene è che spesso non fanno vignette alla “Darby che si ammazza” per spiegare i personaggi.
Mi spiego: perché Jack Perry è il ragazzo della giungla? Perché va in giro con un dinosauro, non è abbastanza.
Da quel lato vorrei un po’ di più e spero che un Rotunda possa aiutare anche in questo.
Io sarei contento per la curiosità di vederlo all'opera in un altro ambiente e per cosa riuscirà a (re)inventarsi.
Però nel roster non inizierebbero ad essere un pò troppi? A maggior ragione se dovesse arrivare pure Bryan (ma qui siamo ancora sul campo delle seghe mentali)
Senza contare che bisogna ancora capire cosa farà Adam Cole