**topic ufficiale** Fifa 11

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Sauron

Re: **topic ufficiale** Fifa 11

Messaggio da Sauron »

-Miz- ha scritto:sauroniiiiino sèi riuscito a rovèsciarla :) ma sèntivo lè bèstèmmiè da casa mia ahah.sono antipatico con quèl modulo vèro?èhèhè
Hai una cifra di difensori, giochi moltissimo in contropiede....

Sauron

Messaggio da Sauron »

Comunque guarda che il fatto che tu non abbia Torres dipende da te... Perchè nelle partite non classificate ognuno ha le proprie rose, infatti io ho il mio CV.

@F-Tiger: Sei Triana_chico?

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

Sauron ha scritto:Comunque guarda che il fatto che tu non abbia Torres dipende da te... Perchè nelle partite non classificate ognuno ha le proprie rose, infatti io ho il mio CV.

@Tiger F: Sei Triana_chico?
quindi dèvo cambiar la rosa da mè?crèdèvo chè con l'aggiornamènto andassè a posto..tra parèntèsi ièri il gol dèll'1-1 mè lo hai sègnato con un giocatorè crèato?cazzo è??ma ti parè? :EHEH

Sauron

Messaggio da Sauron »

-Miz- ha scritto:
quindi dèvo cambiar la rosa da mè?crèdèvo chè con l'aggiornamènto andassè a posto..tra parèntèsi ièri il gol dèll'1-1 mè lo hai sègnato con un giocatorè crèato?cazzo è??ma ti parè? :EHEH
Eh, è il mio CV per l'appunto.

L'aggiornamento lo devi fare anche per le rose offline.

F-Tiger

Messaggio da F-Tiger »

Sauron ha scritto:Comunque guarda che il fatto che tu non abbia Torres dipende da te... Perchè nelle partite non classificate ognuno ha le proprie rose, infatti io ho il mio CV.

@F-Tiger: Sei Triana_chico?
No, sono F-Tiger anche nel PSN!

Sauron

Messaggio da Sauron »

F-Tiger ha scritto: No, sono F-Tiger anche nel PSN!
Boh, sto tizio mi ha aggiunto ma non so chi sia

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

sauron ringrazia il mio svarionè piu la sfiga nèl finalè :P sècondo mè ti conviènè cèrcarè un altro modulo contro di mè cmq.

blast la risolviamo cosi? :LOL:

Sauron

Messaggio da Sauron »

-Miz- ha scritto:sauron ringrazia il mio svarionè piu la sfiga nèl finalè :P sècondo mè ti conviènè cèrcarè un altro modulo contro di mè cmq.

Bah io gioco bene così, ho un certo stile di gioco più manovrato e rivolto alle fasce.

Giocare come fai te con un assetto molto difensivo e pieno di colossi a far legna per poi andare in contropiede non mi si addice.

SkullAndBones
Città: Perugia

Messaggio da SkullAndBones »

-Miz- ha scritto:sauron ringrazia il mio svarionè piu la sfiga nèl finalè :P sècondo mè ti conviènè cèrcarè un altro modulo contro di mè cmq.

Va bene aggiungimi, ma non son sempre io a giocare, siamo in tre a casa.
Aggiungimi e quando ti trovo online ti avverto :)

metalalby
Città: Milano

Messaggio da metalalby »

ma qualcuno di voi gioca on-line con gameranger su pc?

-TheBigRedMachine-

Messaggio da -TheBigRedMachine- »

Sono tra i primi 500 del mondo sul live :cowboy

Anche se con le classificate ci sto giocando poco e niente da un bel pò altrimenti sarei molto più su :cowboy

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

-TheBigRedMachine- ha scritto:Sono tra i primi 500 del mondo sul live :cowboy

Anche se con le classificate ci sto giocando poco e niente da un bel pò altrimenti sarei molto più su :cowboy
ammazza,allora voglio giocarè contro di tè x vèdèrè in cosa dèvo migliorarmi!

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

Sauron ha scritto: Bah io gioco bene così, ho un certo stile di gioco più manovrato e rivolto alle fasce.

Giocare come fai te con un assetto molto difensivo e pieno di colossi a far legna per poi andare in contropiede non mi si addice.
cmq la diffèrènza la fanno i contrasti è inutilè,sia io chè tè rispètto a tanti siamo blandi..c'è gèntè chè appèna prèndo la palla mi spazza via,una roba fuori dal mondo.prèsumo usino il sistèma l2+x+rilascio pèr darè la spallata..io ignorantè uso solo la x pèr contrastarè

Sauron

Messaggio da Sauron »

-Miz- ha scritto:
cmq la diffèrènza la fanno i contrasti è inutilè,sia io chè tè rispètto a tanti siamo blandi..c'è gèntè chè appèna prèndo la palla mi spazza via,una roba fuori dal mondo.prèsumo usino il sistèma l2+x+rilascio pèr darè la spallata..io ignorantè uso solo la x pèr contrastarè
Mah io personalmente giocando online (120 partite circa) non ho mai trovato gente che fosse molto più forte di me. Cioè di partite ne ho perse eh, e a volte gli altri erano probabilmente più in gamba del sottoscritto, ma non credo di aver mai perso con più di 2 gol di scarto (a parte un paio di partite, dove però non usavo l'Inter, e una in cui lui ha fatto 5 tiri e 4 gol, io 10 tiri e 1 gol).

-TheBigRedMachine-

Messaggio da -TheBigRedMachine- »

-Miz- ha scritto:
ammazza,allora voglio giocarè contro di tè x vèdèrè in cosa dèvo migliorarmi!
Ho l'xbox

Rispondi