*play297* ha scritto: ↑22/08/2021, 13:25Magari facevi il 3vs3 tra Allin/Moxley/Kingston e Garcia/2.0 qui e non a Dynamite e li mostravi.
Ma come dicevo prima, son cose che tocca vedere alla lunga
Dunque, ricapitolando, 10 minuti di Allin/Kingston/Moxley contro i jobberoni in un match ufficiale, aiutano a rendere migliore la percezione di Allin, rispetto a 2 minuti di assalto post match? Cioè 8 minuti farebbero la differenza? Dai su. Andare oltre è superfluo.
L'uragano ha scritto: ↑22/08/2021, 13:32
Profonda stima per Inklinks che continua ad argomentare dove vengono considerati alla stessa stregua le opinioni sue e di altri che argomentano a quelle di un hater che da contro a prescindere. Purtroppo qua la discussione la si sta impedendo senza neanche rendersene conto. Pensare che i contenuti del promo di Punk siano incriticabili è semplicemente stupido. Come già detto da altri se avesse scoreggiato per 5 minuti sarebbe stato comunque un figo, ciò non toglie che posso ridacchiare all'ennesima pipebomb verso la WWE che non è pro wrestling o considerarlo comunque un ipocrita per le robe che dice viste quelle che ha detto negli ultimi 7 anni verso il wrestling tutto. E se esternando questi due concetti devo ritrovarmi i soliti 3-4, incapaci di accettare che a qualcun'altro questo prodotto possa piacere nonostante si notino dei difetti, che partono in maniera stantia e ripetitiva a tirar fuori la WWE che in questo forum non si caga nessuno a parte di striscio NXT e che con questo discorso non centra nulla bhe è molto disarmante e poco piacevole riportare le proprie opinioni. Questa totale incriticabilità è veramente poco stimolante.
Non so se hai realmente letto gli ultimi punti di dibattito perché di sicuro non si è parlato in primis dei contenuti del promo di Punk. Anzi, è stato detto sin dall'inizio che il promo di Punk è stato tutto tranne che esaltante a livello di contenuti. Poi è chiaro che nel dibattito il contenuto viene usato per discutere, ma è stato detto sin dall'inizio che il promo di per sé non è stato nulla di eccezionale nonostante ci si possa passare sopra, per via del fatto che qualunque cosa avesse fatto Punk, sarebbe andata bene. E questo a dimostrazione che le pippe sul fanboyismo fanno ridere a leggerle, perché quando delle cose si ritiene che non siano state fatte bene non è che qualcuno risparmia le critiche. E dunque uno si stanca a leggere di far passare questo messaggio che si è praticamente non criticabili perché non è assolutamente così.
Misterraza ha scritto: ↑22/08/2021, 13:42
Perché è un argomentazione che fa di una situazione oggettiva (il tifo caldo) la base per giustificare il risultato finale, auto-confermando la bontà di tutta l'operazione.
Ma il risultato finale non è la conseguenza logica, è una scelta. Scelta accettabile, contestabile (perché il tifo caldo è un'opportunità, è il sogno bagnato di chiunque metta su sta baracconata), ma non l'unica.
E farla passare come l'unica è di una disonestà pazzesca.
Cioè non so se trovare inquietante far passare un messaggio del genere, addirittura di disonestà quando non è così, non è stato fatto alcun tipo di passaggio del genere.
E lo si è detto più volte, uno si stufa anche di ripetere lo stesso concetto, il dibattito è arrivato a questo punto morto del pubblico caldo, con una tensione palpabile, e quindi la critica sul fatto che si poteva mettere Punk in mezzo allo show, alla fine. E le risposte più o meno sempre le stesse sono state, a questi livelli, a queste tematiche.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑22/08/2021, 11:48- Stanno usando Punk come esca per portarti anche a vedere Dynamite da cui poi potrai appassionarti al resto
- Fare un grande show aveva poco senso, il piatto forte era Punk, la gente allo stadio era lì per Punk e molti curiosi si sono sintonizzati per questo e basta.
- Lo show serviva come big moment per il ritorno di Punk, c'è stato un accenno della sua prima rivalità, vuoi vedere di più segui Dynamite.
- In un 1 ora di show, con Punk in canna non puoi caricarlo ulteriormente di video package ed altro.
In aggiunta la variabile del pubblico caldo che avrebbe danneggiato il resto dello show, degli atleti coinvolti lo show, se non fosse comparso subito.
Il discorso non è far passare un qualcosa che non è stato fatto, ma che non c'è stato una reale contrapposizione alla tematica arrivata a questo punto. Se pure avessi detto, ma così per dire,
avrei messo Moxley all'inizio e l'angle di Punk nel finale, c'erano degli elementi per controbattere, perché uno può rispondere che il rischio di giocarsi un Moxley all'inizio con un pubblico in attesa di Punk e con la tensione già alle stelle, poteva creare un effetto dannoso nei confronti di Moxley. Si sarebbe continuato a dibattere almeno.
Invece si è arrivati a questo punto morto, dove la risposta alla tematica non c'è stata e dunque via alle menate del pensiero unico e alla disonestà. Che vista da quest'ottica, non so quale sia la reale disonestà o meno.
DF PUNK ha scritto: ↑22/08/2021, 13:40
Mi ci gioco le palle che se non avesse fatto sto promo stile pipebomb, tutti sti fini analizzatori e degustatori avrebbero avuto da ridire che non hanno sfruttato il buzz di questo grande ritorno riproponendo il personaggio del 2011 che smerdava Vince.
Questo è assodato.
BryanDanielson95 ha scritto: ↑22/08/2021, 14:32
Ma cinicamente parlando, perchè dovrebbe essere quello il tuo entry point quando ti sei collegato solo ed esclusivamente per l'hype del possibile annuncio di Punk. Cioè voglio ricordare che Venerdì Punk non era annunciato, teaserato quanto volete ma non c'era un annuncio e qualche dubbio in giro c'era, che fosse tutto uno specchio per le allodole.
Questo è un altro su cui si è poco sviscerato e che giustamente hai fatto notare. Perché il
collegarsi per Punk conta fino ad un certo punto quando di fatto non c'era alcun tipo di annuncio ufficiale.
scarecrow ha scritto: ↑22/08/2021, 14:42E nonostante tutto hai avuto la presentazione di Allin (e questa è l'altra grossa critica insensata) perché Punk lo ha citato nel promo di apertura mentre lui era li (ora, prima ho fatto la battuta sulla pagina di wikipedia, ma il fatto che la stella della serata che avrebbe potuto far quello che voleva si ferma a dire chi sei è una cosa importate), non è altro che una introduzione ma quello serviva ai nuovi che lo vedono anche sul finire andare in soccorso di Moxley insieme a Sting (sicuramente nomi più noti) e fare la sua signature e finisher. Ora se questa non è una presentazione non so cosa possa esserlo.
Ma poi nell'ottica di chi non conosce Allin, davvero un match o un attacco, che sia a un Punk o ad un elemento del roster, possa catturare più l'attenzione rispetto ad una entrata in scena dall'alto ad assistere il promo di Punk? Togliendo pure la questione del
che èstata studiata in questo modo così da giustificare una non risposta di Allin credo che sia anche dal punto di vista scenografico, uno che guarda dall'alto ciò che sta succedendo di impatto insomma, poiché praticamente inusuale.