I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
-
TNWChampion
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Ma dai, Seedorf mezz'ala è uno schifo allucinante, non corre, non pressa, non s'inserisce, ha poco spazio per impostare. Una boa. Piuttosto piazzatelo sulla trequarti che almeno è il suo ruolo naturale, con Boateng in mediana.
- gold-member
vedi? non è vero che non siamo mai d'accordoHalo8 ha scritto:Io giocherei con:
Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Seedorf, Van Bommel, Gattuso; Boateng; Pato, Robinho.
la vedo anch'io come unica soluzione questa formazione, e credo che anche se magari farà partire seedorf davanti alla difesa sto schema ha il vantaggio di essere modificabile in caso di emergenza, cioè parliamoci chiare se quelli ci schiacciano sposterà van bommel da regista, boateng in mediana e il culone dietro le punte sperando che riesca a lanciarle bene in contropiede.
comunque quoto pure $Alemania$ cazzo è la prima volta in vita sua che gioca per lo scudetto e lo vedo così floscio allegri.
era grintoso zoff
Oh, finalmente uno che la pensa come me.TNWChampion ha scritto:Ma dai, Seedorf mezz'ala è uno schifo allucinante, non corre, non pressa, non s'inserisce, ha poco spazio per impostare. Una boa. Piuttosto piazzatelo sulla trequarti che almeno è il suo ruolo naturale, con Boateng in mediana.
gold-member ha scritto: vedi? non è vero che non siamo mai d'accordo![]()
la vedo anch'io come unica soluzione questa formazione, e credo che anche se magari farà partire seedorf davanti alla difesa sto schema ha il vantaggio di essere modificabile in caso di emergenza, cioè parliamoci chiare se quelli ci schiacciano sposterà van bommel da regista, boateng in mediana e il culone dietro le punte sperando che riesca a lanciarle bene in contropiede.
comunque quoto pure $Alemania$ cazzo è la prima volta in vita sua che gioca per lo scudetto e lo vedo così floscio allegri.
era grintoso zoff
Allegri dice così davanti alle telecamere, in realtà ha la fama di uno piuttosto duro negli spogliatoi, di uno di carattere.
e comunque ha ragione, la vera svolta c'è se l'inter perde e va a -5, in caso di pareggio o sconfitta nostra si sposterebbero magari un po' gli equilibri visto il calendario ma non sarebbe una svolta così incredibile.
- gold-member
boh lo speriamo tutti, ma la mia impressione è che se sto derby non lo vinciamo lo scudetto va a loro... pure se staranno ancora a -2 dopo la partita questi da qui alla fine del campionato faranno più punti di noi.Caroto ha scritto:
Allegri dice così davanti alle telecamere, in realtà ha la fama di uno piuttosto duro negli spogliatoi, di uno di carattere.
e comunque ha ragione, la vera svolta c'è se l'inter perde e va a -5, in caso di pareggio o sconfitta nostra si sposterebbero magari un po' gli equilibri visto il calendario ma non sarebbe una svolta così incredibile.
o si spera che vadano a pareggiare delle partite da polli come noi stile bari, oppure bisogna dargli la mazzata sabato
Ecco la lista dei 20 convocati da Mister Allegri al termine della seduta di allenamento di oggi:
Abbiati, Amelia, Abate, Antonini, Nesta, Papastathopoulos, Thiago Silva, Zambrotta, Yepes, Boateng, Emanuelson, Flamini, Gattuso, Merkel, Seedorf, Strasser, Van Bommel, Cassano, Pato, Robinho.
Indisponibili: Bonera, Jankulovski, Ambrosini, Pirlo, Inzaghi.
Abbiati, Amelia, Abate, Antonini, Nesta, Papastathopoulos, Thiago Silva, Zambrotta, Yepes, Boateng, Emanuelson, Flamini, Gattuso, Merkel, Seedorf, Strasser, Van Bommel, Cassano, Pato, Robinho.
Indisponibili: Bonera, Jankulovski, Ambrosini, Pirlo, Inzaghi.
Zambrotta ce la fa?Halo8 ha scritto:Io giocherei con:
Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Seedorf, Van Bommel, Gattuso; Boateng; Pato, Robinho.
- The Phenom 80
così pare, anche se il ballotaggio tra lui e mediocrini sarà sciolto solo domaniMr.HHH ha scritto: Zambrotta ce la fa?
- the monster abyss 87
- Città: PD
Io schiererei questa squadra
Abbiati
Abate Nesta T.Silva Antonini ( non penso che zambro sia pronto )
Gattuso Van Bommel .. molto indeciso poi tra Emanuelson e Flamini
Boateng
Pato Robinho
Abbiati
Boateng
Pato Robinho
the monster abyss 87 ha scritto:Io schiererei questa squadra
Abbiati
Boateng
Pato Robinho
Non mi dispiacerebbe così.
Ma Flamini dall'inizio e Emanuelson entra dopo, eventualmente
-
Hollywood83
- Città: Almè (Bergamo)
azzo Pirlo ancora fuori????? madonna, comunque dai non mi faccio illusioni, cerchiamo di fare una buona gara e contenere il loro entusiasmo può finire in mille modi questa partita. Van Bommel lo farei giocare, sicuramente più a suo agio in quel ruolo rispetto a Seedorf e di certo non difetta di personalità.
Pensiamo poi subito alle prossime, recuperando Pirlo, con Ibrahimovic disponibile e riposato dobbiamo fare la differenza nel finale di stagione, derby importantissimo ma non fondamentale ne per noi ne tantomeno per loro, vincessimo sarebbe un grosso vantaggio ma anche perdendo certo....servirebbe una pronta reazione dal punto di vista mentale ma praticamente resterebbe una corsa apertissima con loro impegnati in champions league....speriamo abbiano la testa allo shalke pensando a come potranno esultare dopo ogni gol con i tedeschi
Pensiamo poi subito alle prossime, recuperando Pirlo, con Ibrahimovic disponibile e riposato dobbiamo fare la differenza nel finale di stagione, derby importantissimo ma non fondamentale ne per noi ne tantomeno per loro, vincessimo sarebbe un grosso vantaggio ma anche perdendo certo....servirebbe una pronta reazione dal punto di vista mentale ma praticamente resterebbe una corsa apertissima con loro impegnati in champions league....speriamo abbiano la testa allo shalke pensando a come potranno esultare dopo ogni gol con i tedeschi
io non lascerei mai fuori van bommel in una partita come questa, troppa personalità
Inoltre MVB è un gran bel pezzo di provocatore, non mi stupirei se qualuno lo colpisse in qualche modo.
Al massimo si prende la gamba di peto'o
Al massimo si prende la gamba di peto'o
Ma Emanuelson non è stato proprio preso in considerazione?