WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Saimas »

Ho letto che Reigns ha messo in palio la carriera. Mah, o si sono completamente giocati la testa o hanno in mente lo swervone per attirare hype e heat su Reigns, con quest'ultimo che comunque torna alla "sticazzi se ho detto che metto in palio la carriera, ho un contratto con la WWE, settimana scorsa ho avuto un colpo di sole bla bla bla".

Mi fà pensare sempre più ad un Cena che esce da Summerslam Campione questo apparente "vicolo cieco".

Poi boh, dovrei vedermi il segmento.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Saimas ha scritto: 21/08/2021, 17:08 Ho letto che Reigns ha messo in palio la carriera. Mah, o si sono completamente giocati la testa o hanno in mente lo swervone per attirare hype e heat su Reigns, con quest'ultimo che comunque torna alla "sticazzi se ho detto che metto in palio la carriera, ho un contratto con la WWE, settimana scorsa ho avuto un colpo di sole bla bla bla".

Mi fà pensare sempre più ad un Cena che esce da Summerslam Campione questo apparente "vicolo cieco".

Poi boh, dovrei vedermi il segmento.
Dubito lo swerve, credo più ad una loro malata idea di alzare la posta facendo in realtà solo danni.

Cioè, senza quest'ultima puntata a summerslam il ME era 50/50 senza troppi problemi.
Ora per me siamo a 90/10 per reigns.

O ancora peggio...Un dq finish.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

L’unica dubbio potrebbe essere se Vince decide di fsre uno sgarro a Flair, se no la questione non si pone nemmeno:

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 21/08/2021, 17:37 L’unica dubbio potrebbe essere se Vince decide di fsre uno sgarro a Flair, se no la questione non si pone nemmeno:
Per questo vedevo la cosa come 50-50.

Fai vincere Cena al ppv, ti togli sto sasso del 17esimo regno. E poi ridai il titolo a Reigns al supershow di settembre dove sia lui che Cena sono comunque pubblicizzati.

Marvels
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Se vogliono dare il titolo a Cena lo danno ugualmente .
Trollata o meno che sia quella su Reigns .
E attenzione anche al MITB .

Marvels
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Trafalgar Law ha scritto: 21/08/2021, 12:25 A me preoccupa che dopo Sasha non hai avversarie credibili da mandare contro Bianca, stavano costruendo Liv Morgan ma ormai non compare neanche più in tv
Se la Banks sta bene e non è un infortunio grave per me non è escluso diano il titolo ancora a lei .
Se non a Summerslam comunque dopo l'estate .

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Quindi John deve jobbare ancora a quello... :IT:

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Beast ha scritto: 21/08/2021, 16:40 Io mi aspetto che tirino ancora per le lunghe il feud tra Bianca e Sasha, ma nel caso ci sarebbe Toni Storm
Io punto due spicci su Sasha/Toni con la Storm face.

Rob Hardy
Città: Pavia
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da Rob Hardy »

Reigns perde se ne va e torna fra 7 anni osannato da tutti.
Poi non dite che la WWE non ha piani a lungo termine.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Shinobi ha scritto: 21/08/2021, 19:05 Io punto due spicci su Sasha/Toni con la Storm face.
Vedendo che non hanno praticamente heel da mandare contro Bianca, e una sfilza di face a spasso, o danno il titolo a Sasha e la fai feudare con le varie Storm, Morgan, Shotzi, Tegan ect, oppure Bianca mantiene e questo feud con Sasha lo tiriamo fino al Draft dove rimescolano tutto.

Questo al netto se fanno o meno il match stasera, e i veri motivi dell'assenza di Sasha nel caso (se non c'è la Banks è la volta buona che me lo salto il ppv, o lo recupero con calma durante la settimana, sempre se non c'è Becky)

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Joy Black ha scritto: 22/08/2021, 0:58 Vedendo che non hanno praticamente heel da mandare contro Bianca, e una sfilza di face a spasso, o danno il titolo a Sasha e la fai feudare con le varie Storm, Morgan, Shotzi, Tegan ect, oppure Bianca mantiene e questo feud con Sasha lo tiriamo fino al Draft dove rimescolano tutto.

Questo al netto se fanno o meno il match stasera, e i veri motivi dell'assenza di Sasha nel caso (se non c'è la Banks è la volta buona che me lo salto il ppv, o lo recupero con calma durante la settimana, sempre se non c'è Becky)
E invece torna Becky. Mi è sembrata palesemente una decisione delle ultime ore per l'assenza di Sasha. Bianca demolita così è un peccato, per quanto io possa markare senza ritengo per la Lynch. Lei un po' meglio di Rhea, ma hanno avuto entrambe due regni abbastanza orrendi. Però demolirla con uno squash è roba davvero brutta brutta. L'ennesimo calcio in culo al futuro.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Shinobi ha scritto: 22/08/2021, 9:44 E invece torna Becky. Mi è sembrata palesemente una decisione delle ultime ore per l'assenza di Sasha. Bianca demolita così è un peccato, per quanto io possa markare senza ritengo per la Lynch. Lei un po' meglio di Rhea, ma hanno avuto entrambe due regni abbastanza orrendi. Però demolirla con uno squash è roba davvero brutta brutta. L'ennesimo calcio in culo al futuro.
Bisognerebbe sapere tutta la storia per esprimere un giudizio sensato. E molto conta è quanto sapevano che Sasha non sarebbe potuta essere al ppv. Perché se lo sanno da una settimana per certo è un conto (e non fanno una bella figura), se c'era incertezza fino all'ultimo puoi comprendere già di più.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Joy Black ha scritto: 22/08/2021, 11:07 Bisognerebbe sapere tutta la storia per esprimere un giudizio sensato. E molto conta è quanto sapevano che Sasha non sarebbe potuta essere al ppv. Perché se lo sanno da una settimana per certo è un conto (e non fanno una bella figura), se c'era incertezza fino all'ultimo puoi comprendere già di più.
O semplicemente hanno capito che la Cross e la Belair non funzionavano.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Show No Mercy ha scritto: 22/08/2021, 11:25 O semplicemente hanno capito che la Cross e la Belair non funzionavano.
Può essere pure, ma Belair non mi sembra che non stesse funzionando. E ci hai investito tanto su di lei.

Sulla Cross non ho seguito bene la vicenda ma leggo che è un personaggio che non sta piacendo. Quindi ci sta nel caso.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Show No Mercy ha scritto: 22/08/2021, 11:25 O semplicemente hanno capito che la Cross e la Belair non funzionavano.

Però una cosa è capire che due campionesse non funzionano e agire di conseguenza, tutt'altra invece è distruggerle nel farlo. Nikki A.S.H. ha preso merda praticamente tutte le settimane da quando è diventata campionessa, Bianca ieri invece è stata dipinta come lontana anni luce dal livello di Becky dopo averle prese nelle settimane precedenti anche da Sasha.

Rispondi