Inklings ha scritto: ↑21/08/2021, 22:51
Scusa, ma non capisco veramente nulla di questa parte.
Allora, i punti come i tuoi, per spiegartela in maniera più efficiente, sono stati abbastanza analizzati in 20 pagine di dibattito.
Visto che l'analogismo processuale non ha sortito effetto, prendo il post più rapido per arrivare al succo delle critiche.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑21/08/2021, 21:02
Da quello che ho potuto capire le critiche sono state
- Ritorno poco d'impatto, ok entrata, promo meh
- Doveva fare di più interagendo anche fisicamente con il roster
- Non ha generato curiosità per seguirlo in un suo feud perchè il casual non sa chi sia Allin o la Baker
- A Riguardo Punk non ha fatto abbastanza per generare interesse nel casual nel continuare a seguirlo a Dynamite o diventare fedele alla AEW
Ora questi punti, penso che in 20 pagine siano stati analizzati a dovere, giustamente avete ritenuto di muovere delle accuse, penso si è fatto tutto ciò che era possibile per cercare per filo e per segno di spiegare ed analizzare i motivi derivanti da tali scelte che hanno fatto scaturire tali accuse. Non ho voglia di ripetermi perché ci sono 20 pagine.
Ora assodato questo, non è stato fatto un passo avanti alla discussione, se alla fine ve ne uscite con un
guardate che è inutile fare questo casino perché i punti di domanda e perplessità sono legittimi e non campati in aria, in risposta a più di 20 pagine di spiegazioni. Cioè uno si aspetta un passo successivo che però non c'è mai stato.
Ed è anche abbastanza inopportuno che 20 pagine di risposta vengano etichettati come un tentativo di smontare qualcuno o qualcosa. Cioè cosa c'è da smontare? Ma dai. Non si può proprio leggere.
Ora si entra nel dettaglio con te e le tue perplessità? Sinceramente si fa fatica a darti risposta. Non conosci Allin, però a prima vista ti sembra uno qualunque. Che è un po' il pretesto a prescindere dai gusti personali, perché ci mancherebbe pure che Allin non ti possa piacere, che se ci fosse stato qualsiasi altro cristiano al posto di Allin, comunque non sarebbe andato bene. E lì si fa fatica ad interpretare la variante del
pretendere di sapere qualcosa su Allin, se poi di base Allin non ti va a genio.
Il punto alla fine, è di base, la tua reazione non poteva che essere non simile se non addirittura uguale con un altro componente, perché se tu non segui, comunque sai dall'inizio che il contesto nuovo è parte del percorso di Punk, motivo per cui se un Guevara a caso ti fosse andato a genio, comunque c'è la parte mancante dall'avere più elementi sull'avversario in questione.
Che ripeto è un po' come dire, seguo la Motogp per Valentino Rossi, per curiosità voglio iniziare a vedere la Moto 2 o la Moto 3, guardo le prime gare esterrefatto e pretendo che mi venga spiegato tutto per filo e per segno, non penso funzioni cosi.
Il tutto partendo da un presupposto, sempre personale, ovvero il tuo, dunque riconducibile ad una piccola porzione di potenziale pubblico casual che la può pensare in questo modo, che è sempre da valutare e da vedere sempre se esiste a larghi tratti