Potevi anche dire che ti aveva fatto schifo che a me non cambiava nulla, non giudico persone da un forum o per i loro gusti.The Prizefighter ha scritto: ↑21/08/2021, 21:12 Aridaje. Ma io non sono andato contro al tuo "AEW>WWE" come se mi importasse di legittimare ai tuoi occhi l'altra fed perché non me ne frega una sega sinceramente di difendere la WWE.
Il discorso sarebbe stato lo stesso anche nel senso opposto, perché come ti ho detto e ripetuto non me ne frega niente di vedere una vincere e l'altra soccombere.
Io ti ho semplicemente chiesto il perché di questo fanboyismo, mica ti ho detto che sei un merdone perché ti piace la AEW e non la WWE. Tu mi hai risposto dicendomi di non essere un fanboy e allora ti ho portato un esempio di un tuo atteggiamento da fanboy, quello sulla questione Cornette.
I paragoni tra AEW e WWE lasciali da parte perché non fanno parte della discussione e non mi interessano.
Posto che sei liberissimo di continuare a fare quello che facevi, ci mancherebbe altro, cosa devi fare per non passare da fanboy? Boh, per esempio evitare di triggerarti. Tu dici che non ti triggeri, ma io l'esempio di Cornette l'ho portato per questo, per farti vedere che in realtà ti sei triggerato e sei entrato in modalità "difesa a tutti costi", come se qualcuno ti avesse ferito nell'orgoglio.
Poi eh come ho detto se ti piace viverla così buon per te, io ho solo chiesto perché e vi siete esaltati quando vi ho fatto notare che ci sono certi atteggiamenti da fanboy, come se questa fosse una colpa, e non ho detto che lo è.
Forse è una dinamica che non comprendo più, sarà che ormai tendo a considerare il baraccone una serie TV live.
Per la cronaca a me il ritorno di Punk è piaciuto, sono contento, forse promo un po' banale ma era lecito aspettarselo, ma sicuramente non lo rende meno epico.
Così fughiamo pure ogni possibile dubbio sul mio pensiero riguardo Punk
Per risponderti sul mio e credo di altri l'essere pro AEW devo per forza prendere in esame la WWE. DEvo per forza esprimere il perchè di una preferenza, non posso fare altrimenti.
Che abbia la sensazione di essere stato accerchiato per la mia uscita su Cornette? Si, ho questa sensazione e ho anche ammesso di aver esagerato col paragone. Non mi pare di non essere aperto alla discussione.
Poi credo sia normale che non tutti reagiamo alla stessa maniera o proviamo empatia allo stesso modo. Credo Eddie Guerrero sarà l'unico wrestler per cui abbia veramente pianto alla notizia della sua morte. Alla stessa maniera uno segue lo show in maniera più o meno distaccata e difende con più o meno forza cose che ritiene non giuste, rischiando senza dubbio di passare per fanboy.