AEW Rampage 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lethal
Città: Formia
Has thanked: 9 times
Been thanked: 20 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Lethal »

Depeche boy ha scritto: 21/08/2021, 20:30 In un solo . o , dei miei post c'è più contenuto e profondità di tutta la carriera di Bray al microfono :party:
Comunque si, sono paffutellah adesso :facciadafesso:
Tu mi devi spiegare che stracazzo ci incastra Bray in questo topic, ho capito che ti sta sul cazzo ma tu e altri flamer e troll qui dentro avete rotto il cazzo, non è uno scherzo, una gag , non si fa per il meme voi rompete semplicemente il cazzo. Quello con TNA2.e manco se ieri veniva fuori Gesù risorto con le stimmate ancora sanguinanti andava bene, ma andate a fanculo.

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Madonna che palle, ma state sempre qua a rompere il cazzo oh!

E una volta è quello, una volta è quell'altro, ma andatevene a fanculo a vedere roba che vi piace e non rompete il cazzo, cribbio.

ChernyVolk
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da ChernyVolk »

Ma mi spiegate dove c'è di sbagliato nel ritorno di Punk????

Lethal

Messaggio da Lethal »

C'è che a certi utenti in questo forum puoi contare i cromosomi ad occhio nudo, e spesso sono in più.

Lethal

Messaggio da Lethal »

C'è che a certi utenti in questo forum puoi contare i cromosomi ad occhio nudo, e spesso sono in più.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

The Prizefighter ha scritto: 21/08/2021, 19:56 Ma vedi che ti manca proprio la comprensione base del testo? "gettare merda su tutto", ma chi l'avrebbe mai detto? Ma perchè non impari a leggere dio santissimo.
Io ho posto una semplice domanda, se ti dà fastidio rispondere e dirmi perchè evidentemente ho centrato il punto.
La roba "totalmente estranea al contesto" lol :almostlaughing:
Qui si parla di fanboyismi, ti si porta un esempio di fanboyismo, però è estranea al contesto ok.

Poi se vuoi fare il tifo per una serie tv chiamata AEW o WWE o TNA o altre che sicuramente non conosco liberissimo di farlo, la vita è tua, mica è mia. Io l'ho semplicemente fatto notare e mi sembri alquanto infastidito per averti chiesto il perchè e cosa avessi da guadagnarci, cominciando ad andare per frasche.

Ancora, vorrei sapere quando ho detto che per non essere fanboy bisogna dire "è tutto una merda", quando io in realtà ho esortato a fare esattamente l'opposto, a smettere di guardare quello che ritieni merda visto che non hai nulla da guadagnarci nel vedere uno show che non ti piace.

Io ti ho posto una semplice domanda facendoti notare che appena si tocca la AEW scatta la difesa preventiva, non vedo il motivo per infastidirsi così tanto. Non ti ho detto come comportarti, non sono mica tuo padre
Mi sa che la comprensione manca pure a te.

Tu mi vai contro al mio Aew superiore a WWE e mi prendi una mia critica a Cornette come persona. Dove sta il punto in comune tra i due topic?

Ho fatto accuse a te come persona? Il mio discorso è stato generale: cosa dovrebbe fare uno pro WWE e uno pro AEW se appena porta acqua al suo mulino viene accusato di essere fanboy? Ti ho fatto una domanda a riguardo e non stai rispondendo.

Ti rispondo subito perchè scatta la difesa. Perchè fino ad ora l'AEW non ha eroso la pazienza del fan. Quindi Jericho che cade in maniera comica nel Blood & Guts, l'exploding barbed wire, hanno ricevuto critiche. Non ho visto nessuno sul forum non dire che quelli erano passi falsi, ho visto gente difendere quegli errori da chi spalava merda gratis sulla federazione dandoli per morti o umiliati su scala mondiale.

L'AEW ha semplicemente bonus da giocarsi ancora verso i fan in generale anche perchè hanno anche dimostrato che provano a migliorarsi mentre in WWE sono fissi sulle loro posizioni da anni senza smuoversi di un mm. Una federazione da l'idea di ritenere i fan intelligenti, per l'altra i fan sono solo sacche di soldi da depredare.

Poi tu dici che qui ci triggera quando si critica la AEW, però c'è anche chi si triggera quando la si loda quasi come non la si dovrebbe lodare quando fa qualcosa di giusto. E' un contesto che lo puoi vedere da entrambi i lati se proprio vuoi.

Questa è la mia risposta. Poi tutto dipende se a te va bene o no. Se fossi infastidito dalle tue risposte smetterei di rispondere ma sto continuando a farlo visto che fino ad ora trovo la discussione ancora interessante.
Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 21/08/2021, 21:09, modificato 2 volte in totale.

Captain Phenomenal1

ChernyVolk ha scritto: 21/08/2021, 20:51 Ma mi spiegate dove c'è di sbagliato nel ritorno di Punk????
Da quello che ho potuto capire le critiche sono state

- Ritorno poco d'impatto, ok entrata, promo meh
- Doveva fare di più interagendo anche fisicamente con il roster
- Non ha generato curiosità per seguirlo in un suo feud perchè il casual non sa chi sia Allin o la Baker
- A Riguardo Punk non ha fatto abbastanza per generare interesse nel casual nel continuare a seguirlo a Dynamite o diventare fedele alla AEW

BryanDanielson95
Città: Alessandria
Has thanked: 3 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da BryanDanielson95 »

Ma quello che è stato fatto per il ritorno di Punk, è stato giusto. Il ritorno di Punk è un evento a se stante, l'obbiettivo era presentare in pompa magna il suo ritorno, il resto giustamente era il contorno della portata principale. Poi da mercoledì chi è interessato allo chef stellato, potrà vedere se la location ed il servizio possano essere di proprio gradimento o meno, per citare il paragone di qualche pagina fa.
Ultima modifica di BryanDanielson95 il 21/08/2021, 21:06, modificato 1 volta in totale.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Lethal ha scritto: 21/08/2021, 20:43 Tu mi devi spiegare che stracazzo ci incastra Bray in questo topic, ho capito che ti sta sul cazzo ma tu e altri flamer e troll qui dentro avete rotto il cazzo, non è uno scherzo, una gag , non si fa per il meme voi rompete semplicemente il cazzo. Quello con TNA2.e manco se ieri veniva fuori Gesù risorto con le stimmate ancora sanguinanti andava bene, ma andate a fanculo.
Prima di tutto mettere in mezzo quello scarpone è cosa buona e giusta in quanto più che un nominare Rotunda è la messa alla berlina dell'incoerenza e degli strani gusti di chi ritiene deludente il ritorno di Punk e poi ritiene magnifico Wyatt. Questo è, ci sarebbe potuto essere chiunque al posto di Ciccio Supercazzola. Seconda cosa, Wyatt è stato tirato in ballo da un altro utente prima di me. Ancora, troll stock atson, SNM non c'entra con me e io son d'accordo con te riguardo al fatto che chi si lamenta di questo ritorno allora veramente non c'è più religione. Perché a volte ci si dimentica che il mondo del wrestling professionistico non è plasmabile come fosse lo Universe dei videogiochi.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Commander Cool ha scritto: 21/08/2021, 17:23 Dello stint in UFC ha detto qualcosa?
E che doveva dire? Che si è fatto prendere a sberle da uno che di mestiere fa il giornalista?
Comunque poco da dire ritorno che è stato abbastanza fomentante per l atmosfera, ma le osservazioni di Raza, inklings e altri non sono prive di fondamento, tutt'altro.
Spero solo che quando tornerà sul ring abbia pensionato i suoi calci a piroetta di UFCiana memoria, che sennò ciao core.
A se mi prende la voglia comincio a segnalare un po' di gente, ma non quella che pensate voi.

BryanDanielson95
Città: Alessandria
Has thanked: 3 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da BryanDanielson95 »

Ah su Allin, Punk te lo presenta brevemente e soprattutto te lo sbattono affianco a Sting, Non è che devi per forza fare botta e risposta o fare vignette per saoere chi è un personaggio. Che poi nel 2021, dove esiste una cosa chiamata Google...

Oli
Has thanked: 21 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Oli »

Mi sono fatto la live e il ritorno di Cm Punk è stato un momento troppo bello ed emozionante per mettersi li ad analizzare cose sarebbe dovuto essere, senza godersi ed apprezzare ciò che è stato.
Quello che è stato già è un pezzo di storia, il resto sono chiacchiere probabilmente faziose.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 21/08/2021, 20:59 Mi sa che la comprensione manca pure a te.

Tu mi vai contro al mio Aew superiore a WWE e mi prendi una mia critica a Cornette come persona. Dove sta il punto in comune tra i due topic?

Ho fatto accuse a te come persona? Il mio discorso è stato generale: cosa dovrebbe fare uno pro WWE e uno pro AEW se appena porta acqua al suo mulino viene accusato di essere fanboy? Ti ho fatto una domanda a riguardo e non stai rispondendo.

Ti rispondo subito perchè scatta la difesa. Perchè fino ad ora l'AEW non ha eroso la pazienza del fan. Quindi Jericho che cade in maniera comica nel Blood & Guts, l'exploding barbed wire, hanno ricevuto critiche. Non ho visto nessuno sul forum non dire che quelli erano passi falsi, ho visto gente difendere quegli errori da chi spalava merda gratis sulla federazione dandoli per morti o umiliati su scala mondiale.

L'AEW ha semplicemente bonus da giocarsi ancora verso i fan in generale anche perchè hanno anche dimostrato che provano a migliorarsi mentre in WWE sono fissi sulle loro posizioni da anni senza smuoversi di un mm.

Questa è la mia risposta. Poi tutto dipende se a te va bene o no. Se fossi infastidito dalle tue risposte smetterei di rispondere ma sto continuando a farlo visto che fino ad ora trovo la discussione ancora interessante.
Aridaje. Ma io non sono andato contro al tuo "AEW>WWE" come se mi importasse di legittimare ai tuoi occhi l'altra fed perché non me ne frega una sega sinceramente di difendere la WWE.
Il discorso sarebbe stato lo stesso anche nel senso opposto, perché come ti ho detto e ripetuto non me ne frega niente di vedere una vincere e l'altra soccombere.
Io ti ho semplicemente chiesto il perché di questo fanboyismo, mica ti ho detto che sei un merdone perché ti piace la AEW e non la WWE. Tu mi hai risposto dicendomi di non essere un fanboy e allora ti ho portato un esempio di un tuo atteggiamento da fanboy, quello sulla questione Cornette.
I paragoni tra AEW e WWE lasciali da parte perché non fanno parte della discussione e non mi interessano.

Posto che sei liberissimo di continuare a fare quello che facevi, ci mancherebbe altro, cosa devi fare per non passare da fanboy? Boh, per esempio evitare di triggerarti. Tu dici che non ti triggeri, ma io l'esempio di Cornette l'ho portato per questo, per farti vedere che in realtà ti sei triggerato e sei entrato in modalità "difesa a tutti costi", come se qualcuno ti avesse ferito nell'orgoglio.
Poi eh come ho detto se ti piace viverla così buon per te, io ho solo chiesto perché e vi siete esaltati quando vi ho fatto notare che ci sono certi atteggiamenti da fanboy, come se questa fosse una colpa, e non ho detto che lo è.

Forse è una dinamica che non comprendo più, sarà che ormai tendo a considerare il baraccone una serie TV live.

Per la cronaca a me il ritorno di Punk è piaciuto, sono contento, forse promo un po' banale ma era lecito aspettarselo, ma sicuramente non lo rende meno epico.
Così fughiamo pure ogni possibile dubbio sul mio pensiero riguardo Punk
Ultima modifica di The Prizefighter il 21/08/2021, 21:14, modificato 1 volta in totale.

Captain Phenomenal1

Oli ha scritto: 21/08/2021, 21:11 Mi sono fatto la live e il ritorno di Cm Punk è stato un momento troppo bello ed emozionante per mettersi li ad analizzare cose sarebbe dovuto essere, senza godersi ed apprezzare ciò che è stato.
Quello che è stato già è un pezzo di storia, il resto sono chiacchiere probabilmente faziose.
Amen, se non ci si emoziona per un momento del genere a seconda della fed che segui dovresti smettere di guardare wrestling period

Rob Hardy
Città: Pavia
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da Rob Hardy »

BryanDanielson95 ha scritto: 21/08/2021, 21:08 Ah su Allin, Punk te lo presenta brevemente e soprattutto te lo sbattono affianco a Sting, Non è che devi per forza fare botta e risposta o fare vignette per saoere chi è un personaggio. Che poi nel 2021, dove esiste una cosa chiamata Google...
Che poi Allin e Sting sono personaggi molto misteriosi e di poche parole, non vedo proprio dove sia il problema, anzi magari a molti avrà messo più curiosità così.

Rispondi