AEW Rampage 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

AFM2000 ha scritto: 21/08/2021, 19:29 Però invece si può soprassedere sul non argomentare il TNA2 :boh1:
Ah, ti devo pure spiegare che ho voluto citare di proposito SNM per riprendere un tema che ha triggerato gente? A questo siamo arrivati? Diobo l'ho pure messo in corsivo apposta la prima volta.
Figa tutto vi si deve spiegare :stupito:

Tenetevi la TNA2 o AEW o come vi pare, lunga vita a SNM se riesce a triggerarvi con 3 lettere e un numero :divertito1:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Oh e ve l'ho pure detto che finiva così.

HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da HSMA »

Nessuno che abbia detto che hanno preso l’ennesimo ex WWE.
Show, mi deludi :almostlaughing:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Una trollata sarebbe un tema :esterefatto:

Va beh se si crede che uno come SND possa triggerare una fetta di utenza, cioè dai fai ridere solo a scriverlo.
Ultima modifica di AFM2000 il 21/08/2021, 19:48, modificato 1 volta in totale.

The Prizefighter

HSMA ha scritto: 21/08/2021, 19:45 Nessuno che abbia detto che hanno preso l’ennesimo ex WWE.
Show, mi deludi :almostlaughing:
No che poi si incazzano e cominciano a segnalare :almostlaughing:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

The Prizefighter ha scritto: 21/08/2021, 19:36 Dove starei difendendo la WWE? Figa almeno la comprensione di un testo semplice eh, non chiedo molto :sorridente:
A me frega davvero un cazzo di WWE, AEW, Impact o TNA o come cazzo di chiama ora e tutte le altre federazioni.
Potevamo essere nel topic di smackdown come in quello della lucha, il punto non sarebbe cambiato comunque.
Forse te lo sei pure perso, ho detto che appena ha cominciato a farmi cagare ho mollato. Mica ho detto di essere tornato a seguire. Cosa che non faccio perchè, vedi sopra, mi fa cacare e non me lo dice il dottore di buttare le mie notti a seguire roba che non mi piace.

Tra difesa e fanboyismo ce ne passa. E tu qua ti sei esibito in una fanboyata mica da ridere con Cornette paragonato a Trump totalmente a cazzo di cane
Ah adesso stai prendendo una cosa totalmente estranea al contesto per dimostrare cosa? Ho esagerato, si possibile, e quindi? Devo convincere te o quacun'altro a tutti i costi? Tanto qui c'è gente che ha opinioni talmente radicate che non le smuovi manco a prendere il muro a testate.

Tranquillo che ho seguito tutto il discorso. Cosa dovrebbe fare la gente? Seguire in maniera asettica tutto? Il paragone o il commento viene sempre fuori. Big Bang Theory merda dopo 3 stagioni (questo non genera reazioni o commenti tanto per dire qualcosa uscito dal forum?)

Se sono portato ad empatizzare per la AEW, per una squadra di calcio, per una serie tv, per la pizza e non il sushi è un dramma per te? Fammi capire, oppure dobbiamo spalare merda su tutto indistintamente per sentirci importanti rispetto a boh.

No davvero, fammi capire cosa secondo te la gente dovrebbe fare. pro WWE, pro AAA, pro quello che vuoi, non importa. Fra 10 anni potrei dire che la AEW fa cagare. Esiste qualcuno superpartes per davvero? Buon per lui. Se qui a x persone piace la AEW si devono sentire in colpa o essere accusati di essere fanboy da qualche fenomeno del forum?

Don't answer that it's a retorical question tanto per citare Punk.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Bello come delle critiche legittime siano state trasformate e portate all'estremo da chi attacca quelle stesse critiche giusto per potersi dare ragione.

Che poi, capisco che con SNM si possa partire prevenuti, ma Misteraza e Inkings non hanno detto nulla di estremo e di assurdo.
Anche perché personalmente condivido il loro pensiero.

Però oh, guai se vi si dice che appena vi toccano l'AEW saltate come schegge impazzite.
Le ultime 5 pagine sono imbarazzanti.

The Prizefighter

Captain Phenomenal1 ha scritto: 21/08/2021, 19:47 Ah adesso stai prendendo una cosa totalmente estranea al contesto per dimostrare cosa? Ho esagerato, si possibile, e quindi? Devo convincere te o quacun'altro a tutti i costi? Tanto qui c'è gente che ha opinioni talmente radicate che non le smuovi manco a prendere il muro a testate.

Tranquillo che ho seguito tutto il discorso. Cosa dovrebbe fare la gente? Seguire in maniera asettica tutto? Il paragone o il commento viene sempre fuori. Big Bang Theory merda dopo 3 stagioni (questo non genera reazioni o commenti tanto per dire qualcosa uscito dal forum?)

Se sono portato ad empatizzare per la AEW, per una squadra di calcio, per una serie tv, per la pizza e non il sushi è un dramma per te? Fammi capire, oppure dobbiamo spalare merda su tutto indistintamente per sentirci importanti rispetto a boh.

No davvero, fammi capire cosa secondo te la gente dovrebbe fare. pro WWE, pro AAA, pro quello che vuoi, non importa. Fra 10 anni potrei dire che la AEW fa cagare. Esiste qualcuno superpartes per davvero? Buon per lui. Se qui a x persone piace la AEW si devono sentire in colpa o essere accusati di essere fanboy da qualche fenomeno del forum?

Don't answer that it's a retorical question tanto per citare Punk.
Ma vedi che ti manca proprio la comprensione base del testo? "gettare merda su tutto", ma chi l'avrebbe mai detto? Ma perchè non impari a leggere dio santissimo.
Io ho posto una semplice domanda, se ti dà fastidio rispondere e dirmi perchè evidentemente ho centrato il punto.
La roba "totalmente estranea al contesto" lol :almostlaughing:
Qui si parla di fanboyismi, ti si porta un esempio di fanboyismo, però è estranea al contesto ok.

Poi se vuoi fare il tifo per una serie tv chiamata AEW o WWE o TNA o altre che sicuramente non conosco liberissimo di farlo, la vita è tua, mica è mia. Io l'ho semplicemente fatto notare e mi sembri alquanto infastidito per averti chiesto il perchè e cosa avessi da guadagnarci, cominciando ad andare per frasche.

Ancora, vorrei sapere quando ho detto che per non essere fanboy bisogna dire "è tutto una merda", quando io in realtà ho esortato a fare esattamente l'opposto, a smettere di guardare quello che ritieni merda visto che non hai nulla da guadagnarci nel vedere uno show che non ti piace.

Io ti ho posto una semplice domanda facendoti notare che appena si tocca la AEW scatta la difesa preventiva, non vedo il motivo per infastidirsi così tanto. Non ti ho detto come comportarti, non sono mica tuo padre
Ultima modifica di The Prizefighter il 21/08/2021, 19:58, modificato 1 volta in totale.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Emperador Horace ha scritto: 21/08/2021, 16:36 Sei tu il sosia di Bray Wyatt, confessalo Immagine

e cmq 'sto post lo avevi già scritto qualche pagina fa Immagine
Ho messo su peso negli ultimi anni ma ancora non sono diventato Ciccio Supercazzola :stupito:

ChiliPunk
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Messaggio da ChiliPunk »

Double_L ha scritto: 21/08/2021, 19:22 Il BEST IN THE WORLD è tornato, chi se ne frega di tutto il resto. :godimento:

Subito sfida con Darby Allin, match da sogno se Punk sarà ancora in ottima forma, ma questo prima di allora non possiamo saperlo.
Leggevo su Reddit di gente che si è allenata con lui che l’ha trovato benissimo e per niente arrugginito.
Qualcuno diceva che sembrava come se non avesse mai smesso di lottare.

Qualche dubbio ce l’ho onestamente, però contro quel pazzo di Allin verrà fuori un bel match.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Depeche boy ha scritto: 21/08/2021, 19:57 Ho messo su peso negli ultimi anni ma ancora non sono diventato Ciccio Supercazzola :stupito:
Quindi sei solo Paffutello Supercazzola? :wooo:

Mi ero messo a scrivere un post più esteso per specificare alcuni punti ma a sto punto me lo tengo, vedo che l'atmosfera è un po' tesa (e onestamente fatico a capire perché)
Ultima modifica di Inklings il 21/08/2021, 20:23, modificato 1 volta in totale.

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Il momento è riuscito, c'è poco da dire. Pop enorme, tutto molto carico e soprattutto per l'AEW è un punto importante segnato, anche perchè vengono da molti momenti underwhelming e con la nomea di quelli che non riuscivano a fare i colpi davvero grossi.
Che CM Punk non fosse nel roster iniziale era vissuto da molti come un fallimento all'inizio dell'avventura, me lo ricordo bene.

Dopodichè il promo è stato più una tassa che altro da quando ha detto: can i tell you guys a story?. Una tassa perchè era inevitabile, non potevi proporre il ritorno di Punk senza che spiegasse le sue ragioni, ma assolutamente superfluo, perchè tanto ha detto quelle tre quattro banalità che tutti potevano prevedere che avrebbe detto: il vero momento c'è stato dal pop agli abbracci col pubblico.

Del resto anche tutti i social dell'AEW stanno pompando su i'm back, che è l'unico contenuto reale del promo e difficilmente poteva essere diversamente, semplicemente perchè, ad oggi, l'AEW non ha le spalle abbastanza larghe per qualcosa di diverso: a me i confronti con Omega, Mox, Miro o altri sarebbero suonati tutti sgangherati.

Cosa avevano da dirsi? Che sfida potevano imbastire ieri? Niente, perchè in realtà Punk come personaggio non fa ancora parte davvero della continuity dell'AEW, ma è soprattutto il performer che è rientrato in gioco e da questo punto di vista la sfida con Allin, che è un altro fan favourite e che è iper protetto e tenuto in considerazione dalla fed ha senso più di qualunque altra sfida, perchè è letteralmente il modo di far rientrare anche il personaggio all'interno del mondo AEW.

Secondo me questo colpo dell'AEW svela un po' il segreto di pulcinella, cioè che l'AEW è ancora uno stagno molto piccolo e quello che è successo ha più valore per le loro ambizioni che non per quello che succede nelle storie intorno ai personaggi che appaiono nelle puntate e negli angle.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

deadman3:16 ha scritto: 21/08/2021, 19:55 Bello come delle critiche legittime siano state trasformate e portate all'estremo da chi attacca quelle stesse critiche giusto per potersi dare ragione.

Che poi, capisco che con SNM si possa partire prevenuti, ma Misteraza e Inkings non hanno detto nulla di estremo e di assurdo.
Anche perché personalmente condivido il loro pensiero.

Però oh, guai se vi si dice che appena vi toccano l'AEW saltate come schegge impazzite.
Le ultime 5 pagine sono imbarazzanti.
se è per questo ci sono pure pagine e pagine dove chi attacca quelle critiche spiega perché sono campate in aria e sarebbe carino che la risposta entrasse nel merito di quel che viene detto e non fosse "appena vi toccano la AEW saltate come scheggie impazzite", giusto così che non si dica che criticate per partito preso. Che poi se leggessi una critica ogni tanto, possibilmente argomentata con criterio perché son buoni tutti a dire questo fa schifo argomentando con supercazzole. Cioè tre quarti delle critiche che si leggono sul topic di Dynamite le smonti dicendo "vedi che in quel segmento di due settimane fa si era detto questo" e allora se le critiche sensate sono 1/4 il dubbio viene che, per motivi inspiegabili, ci sia chi, pur non apprezzando, è sempre pronto a fare il post di analisi critica quasi come se fosse l'unico a capire tutto mentre quelli che amano questa merda sono imbecilli. Vi informo che è wrestling, è intrattenimento di bassa lega tutto. Solo che viene fatto in modi diversi e non è che se si apprezza la NJPW, l'indie scrausa o la WWE si è migliori o peggiori.
Che poi il concetto è sempre lo stesso, se uno show, una federazione fa cagare in toto (cosa che ci può stare) ma perché seguirla e andare a rompere le scatole a chi vorrebbe leggere opinioni non dico positive ma a fuoco? Cioè io non parlo dei libri che non mi piacciono, non gioco ai videogame dei generi che non apprezzo e provo a selezionare anche i film e le serie tv. Non vuol essere snobbismo ma se in una cosa non ci vedi niente di buono una, due, tre volte, basta. Poi ci sono casi diversi, magari l'utente x o y non vogliono generare flame ma ci sono davvero pagine e pagine di risposte, argomentassero quelle piuttosto di dare dei fanboy a chi la pensa diversamente.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

scarecrow ha scritto: 21/08/2021, 20:24 se è per questo ci sono pure pagine e pagine dove chi attacca quelle critiche spiega perché sono campate in aria e sarebbe carino che la risposta entrasse nel merito di quel che viene detto e non fosse "appena vi toccano la AEW saltate come scheggie impazzite", giusto così che non si dica che criticate per partito preso. Che poi se leggessi una critica ogni tanto, possibilmente argomentata con criterio perché son buoni tutti a dire questo fa schifo argomentando con supercazzole. Cioè tre quarti delle critiche che si leggono sul topic di Dynamite le smonti dicendo "vedi che in quel segmento di due settimane fa si era detto questo" e allora se le critiche sensate sono 1/4 il dubbio viene che, per motivi inspiegabili, ci sia chi, pur non apprezzando, è sempre pronto a fare il post di analisi critica quasi come se fosse l'unico a capire tutto mentre quelli che amano questa merda sono imbecilli. Vi informo che è wrestling, è intrattenimento di bassa lega tutto. Solo che viene fatto in modi diversi e non è che se si apprezza la NJPW, l'indie scrausa o la WWE si è migliori o peggiori.
Che poi il concetto è sempre lo stesso, se uno show, una federazione fa cagare in toto (cosa che ci può stare) ma perché seguirla e andare a rompere le scatole a chi vorrebbe leggere opinioni non dico positive ma a fuoco? Cioè io non parlo dei libri che non mi piacciono, non gioco ai videogame dei generi che non apprezzo e provo a selezionare anche i film e le serie tv. Non vuol essere snobbismo ma se in una cosa non ci vedi niente di buono una, due, tre volte, basta. Poi ci sono casi diversi, magari l'utente x o y non vogliono generare flame ma ci sono davvero pagine e pagine di risposte, argomentassero quelle piuttosto di dare dei fanboy a chi la pensa diversamente.
Ma chi ha detto che il segmento ha fatto schifo? :-

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Inklings ha scritto: 21/08/2021, 20:21 Quindi sei solo Paffutello Supercazzola? :wooo:

Mi ero messo a scrivere un post più esteso per specificare alcuni punti ma a sto punto me lo tengo, vedo che l'atmosfera è un po' tesa (e onestamente fatico a capire perché)
In un solo . o , dei miei post c'è più contenuto e profondità di tutta la carriera di Bray al microfono :party:
Comunque si, sono paffutellah adesso :facciadafesso:

Rispondi