AEW Rampage 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Le polemiche pure sul ritorno di Punk... :divertito2: :divertito2: :divertito2:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

The Prizefighter ha scritto: 21/08/2021, 18:03 O sai, semplicemente NON guardi quello che non ti piace, è un'alternativa fattibilissima, infatti sono anni che lo faccio. A me il dottore non l'ha mai detto che devo guardare ogni show di ogni fed di wrestling pure se non mi piace. Non so voi. Quindi non ci guadagno niente, perchè io di base 2 ore non le butto se so che una cosa non mi piace.
E comunque sto post è una risposta alla domanda "perchè ti piace la AEW?", domanda che io non ho posto, visto che il punto del mio post era un altro.
Il punto del post era cercare di capire quali vantaggi portasse l'essere fanboy fino alla morte di una fed piuttosto che un'altra ed incazzarsi se ti """insultano""" la tua fed preferita.
E' come incazzarsi se dici Friends merda viva HIMYM e viceversa (visto l'andazzo non vorrei si incazzassero altre persone)
Infatti ora non guardo, ma non è che mi son messo a guardare la WWE ieri. Sono degli anni che seguo e non pochi, tuttavia guardo giusto qualcosa per tenermi informato e avere cognizione di ciò che dico.

Non sono uno di quelli che alla prima puntata negativa ha buttato lì, guardavo RAW e Smackdown per intero, più mi facevo le live in nottata per i PPV. Vieni deluso la prima volta ma continui perchè dopotutto la WWE la segui fedelmente e speri di vedere finalmente quello che vuoi. Quando questo non accade e sei stanco di vedere qualcosa di scadente la pianti e molli tutto. C'è chi lo fa dopo 1 mese che chi lo fa dopo anni.

Poi mi devi spiegare perchè esprimere una preferenza porti all'essere fanboy. Vale per WWE e AEW come per MLW e Impact. Uno ha le sue preferenze, le critiche argomentate ci stanno, quelle fatte da hater solo per sminuire come dici te il fanboy di turno non sono critiche, sono solo bisticci da asilo.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 21/08/2021, 18:30 Infatti ora non guardo, ma non è che mi son messo a guardare la WWE ieri. Sono degli anni che seguo e non pochi, tuttavia guardo giusto qualcosa per tenermi informato e avere cognizione di ciò che dico.

Non sono uno di quelli che alla prima puntata negativa ha buttato lì, guardavo RAW e Smackdown per intero, più mi facevo le live in nottata per i PPV. Vieni deluso la prima volta ma continui perchè dopotutto la WWE la segui fedelmente e speri di vedere finalmente quello che vuoi. Quando questo non accade e sei stanco di vedere qualcosa di scadente la pianti e molli tutto. C'è chi lo fa dopo 1 mese che chi lo fa dopo anni.

Poi mi devi spiegare perchè esprimere una preferenza porti all'essere fanboy. Vale per WWE e AEW come per MLW e Impact. Uno ha le sue preferenze, le critiche argomentate ci stanno, quelle fatte da hater solo per sminuire come dici te il fanboy di turno non sono critiche, sono solo bisticci da asilo.
Non sono mica io quello che si triggera e si incazza quando qualcuno dice "TNA2 merda". E non sono io che parla di come "qua si faccia wresling, non come dillà", manco fosse na competizione.
Fai un po' tu

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

L'entrata quarta in tendenza in Italia

Il promo settimo dove era l'entrata stamattina

Ha spostato pochetto :boh:

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

AFM2000 ha scritto: 21/08/2021, 18:47 L'entrata quarta in tendenza in Italia

Il promo settimo dove era l'entrata stamattina

Ha spostato pochetto :boh:
Sì, si sapeva che avrebbe creato quel buzz epico sui social. Hanno vinto dal momento che ha firmato quel contratto. Gli sarebbe bastato prendere il microfono, ruttare e tornare nel backstage.

Captain Phenomenal1

The Prizefighter ha scritto: 21/08/2021, 18:32 Non sono mica io quello che si triggera e si incazza quando qualcuno dice "TNA2 merda". E non sono io che parla di come "qua si faccia wresling, non come dillà", manco fosse na competizione.
Fai un po' tu
Triggerato, è divertente. Mi vedi arrabbiato? Sputare fuoco e fiamme e insultare tutti? Non è essere triggerato. Critica costruttiva è un conto, critica messa lì per far infuriare è un altro. Prendi il mio nick, è facile capire chi siano 2 dei miei migliori wrestler preferiti, non ti vengo certo a dire che Christian ha avuto un epic moment battendo Omega, poteva essere fatto meglio e in altri contesti.

Se io difendessi a spada tratta Christian o Styles dandoti torto qualunque cosa tu dica perchè quelli sono i miei idoli non sarei tanto diverso da chi si sente in dovere di sminuire un momento epico come questo, fan di Punk o meno, solo perchè ti infastidisce vedere un posto che a te sta antipatico per chissa quale ragione avere successo.

TNA2 è l'esempio della critica fatta a livello da asilo. Me la argomenti? Possiamo starne a parlare per ore. Dire TNA2 solo per voler triggerare altri è stupido.

Certo, affermazione forte la mia, ma io l'ho argomentata. Competizione ... in che senso? L'AEW non sarebbe competizione per la WWE?

The Prizefighter

Captain Phenomenal1 ha scritto: 21/08/2021, 19:05 Triggerato, è divertente. Mi vedi arrabbiato? Sputare fuoco e fiamme e insultare tutti? Non è essere triggerato. Critica costruttiva è un conto, critica messa lì per far infuriare è un altro. Prendi il mio nick, è facile capire chi siano 2 dei miei migliori wrestler preferiti, non ti vengo certo a dire che Christian ha avuto un epic moment battendo Omega, poteva essere fatto meglio e in altri contesti.

Se io difendessi a spada tratta Christian o Styles dandoti torto qualunque cosa tu dica perchè quelli sono i miei idoli non sarei tanto diverso da chi si sente in dovere di sminuire un momento epico come questo, fan di Punk o meno, solo perchè ti infastidisce vedere un posto che a te sta antipatico per chissa quale ragione avere successo.

TNA2 è l'esempio della critica fatta a livello da asilo. Me la argomenti? Possiamo starne a parlare per ore. Dire TNA2 solo per voler triggerare altri è stupido.

Certo, affermazione forte la mia, ma io l'ho argomentata. Competizione ... in che senso? L'AEW non sarebbe competizione per la WWE?
Tu ci sei dentro in questa competizione? Sei direttamente coinvolto? Sei azionista AEW? Ci guadagni soldi nel vedere una prevalere sull'altra? Hai qualsiasi vantaggio tangibile nel farti i rasponi se una fa bene e l'altra fa male?
Oh io la domanda l'ho posta in maniera semplice, tu continui ad andare per frasche senza mai rispondere. Sì o no. E' semplice, senza (ri)buttarla sulla retorica del "non butti due ore", perchè non ve lo dice il dottore di continuare a mangiarvi la merda e doverlo annunciare ogni notte. Appena la WWE mi ha cominciato a far cagare ho preso e ho mollato, non devo loro niente, non devo loro riconoscenza in memoria dei bei tempi andati.
Non è nè più nè meno che farsi la guerra sulle serie tv.
Vedo ciclicamente gli stessi nomi qua dentro a difendere la AEW sempre e comunque, manco si stesse parlando delle loro madri

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Il BEST IN THE WORLD è tornato, chi se ne frega di tutto il resto. :godimento:

Subito sfida con Darby Allin, match da sogno se Punk sarà ancora in ottima forma, ma questo prima di allora non possiamo saperlo.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Double_L ha scritto: 21/08/2021, 19:22 Il BEST IN THE WORLD è tornato, chi se ne frega di tutto il resto. :godimento:

Subito sfida con Darby Allin, match da sogno se Punk sarà ancora in ottima forma, ma questo prima di allora non possiamo saperlo.

Immagine

Captain Phenomenal1

The Prizefighter ha scritto: 21/08/2021, 19:14 Tu ci sei dentro in questa competizione? Sei direttamente coinvolto? Sei azionista AEW? Ci guadagni soldi nel vedere una prevalere sull'altra? Hai qualsiasi vantaggio tangibile nel farti i rasponi se una fa bene e l'altra fa male?
Oh io la domanda l'ho posta in maniera semplice, tu continui ad andare per frasche senza mai rispondere. Sì o no. E' semplice, senza (ri)buttarla sulla retorica del "non butti due ore", perchè non ve lo dice il dottore di continuare a mangiarvi la merda e doverlo annunciare ogni notte. Appena la WWE mi ha cominciato a far cagare ho preso e ho mollato, non devo loro niente, non devo loro riconoscenza in memoria dei bei tempi andati.
Non è nè più nè meno che farsi la guerra sulle serie tv.
Vedo ciclicamente gli stessi nomi qua dentro a difendere la AEW sempre e comunque, manco si stesse parlando delle loro madri
La risposta è no. Però uno non può difendere ciò che gli piace? Difendere che non vuol dire far passare tutto.

Mi sembra strano però tutta questa strenua difesa della WWE da parte tua se dici di non seguirla neanche. Stiamo parlando di due grosse federazioni, è logico che uno sia pro uno e contro l'altra o che ci sia quello neutrale. Se uno sale sul carro di qualsivoglia cosa mi pare normale che voglia vederla fare bene. Non mi sembra un concetto assurdo.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Però invece si può soprassedere sul non argomentare il TNA2 :boh1:

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Rivedendo i video (anche perché qualsiasi social apro me li trovo) mette un sorriso anche la fatica di Allin a rimanere "incazzoso" durante il segmento

Captain Phenomenal1

*play297* ha scritto: 21/08/2021, 19:29 Rivedendo i video (anche perché qualsiasi social apro me li trovo) mette un sorriso anche la fatica di Allin a rimanere "incazzoso" durante il segmento
Ah beh lo credo, capirà pure lui stesso che sta facendo parte di qualcosa di veramente grande

The Prizefighter

Captain Phenomenal1 ha scritto: 21/08/2021, 19:28 La risposta è no. Però uno non può difendere ciò che gli piace? Difendere che non vuol dire far passare tutto.

Mi sembra strano però tutta questa strenua difesa della WWE da parte tua se dici di non seguirla neanche. Stiamo parlando di due grosse federazioni, è logico che uno sia pro uno e contro l'altra o che ci sia quello neutrale. Se uno sale sul carro di qualsivoglia cosa mi pare normale che voglia vederla fare bene. Non mi sembra un concetto assurdo.
Dove starei difendendo la WWE? Figa almeno la comprensione di un testo semplice eh, non chiedo molto :sorridente:
A me frega davvero un cazzo di WWE, AEW, Impact o TNA o come cazzo di chiama ora e tutte le altre federazioni.
Potevamo essere nel topic di smackdown come in quello della lucha, il punto non sarebbe cambiato comunque.
Forse te lo sei pure perso, ho detto che appena ha cominciato a farmi cagare ho mollato. Mica ho detto di essere tornato a seguire. Cosa che non faccio perchè, vedi sopra, mi fa cacare e non me lo dice il dottore di buttare le mie notti a seguire roba che non mi piace.

Tra difesa e fanboyismo ce ne passa. E tu qua ti sei esibito in una fanboyata mica da ridere con Cornette paragonato a Trump totalmente a cazzo di cane

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

*play297* ha scritto: 21/08/2021, 19:29 Rivedendo i video (anche perché qualsiasi social apro me li trovo) mette un sorriso anche la fatica di Allin a rimanere "incazzoso" durante il segmento
Allin aveva un sorriso stampato in volto che non gli avevo mai visto

Rispondi