Il massimo che possono fare? Far tornare Becky. Wow, fossi in lei mi rifiuterei. Ma già non vedo l'ora di gustarmi Raw con Logan Paul.Tantovincoio ha scritto: ↑21/08/2021, 17:00 Già, perfino il ritorno di Christian campione IMPACT mi crea più interesse di Cena
AEW Rampage 2021 - Official Topic
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Non ti capisco. Non vedo come una come Becky Lynch non possa morire di voglia di fare lo stesso match per 2 mesi e mezzo consecutivi a volte anche due volte nella stessa puntata televisiva!Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑21/08/2021, 17:02 Il massimo che possono fare? Far tornare Becky. Wow, fossi in lei mi rifiuterei. Ma già non vedo l'ora di gustarmi Raw con Logan Paul.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Sì ma non calcate troppo la mano che poi ci ritroviamo i soliti commenti del cazzo sui fanboy . E solo il pensiero mi fa venir voglia di svegliarmi sotto un cipresso
- -Jeremy-
Si ma al netto di tutte le cagate che ha fatto la AEW (E le ha fatte eh, dalle esplosioni farlocche a, per me, robe tipo la scrittura di Allin come tnt champ) la differenza qualitativa fra le due la trovo abissale.
La WWE si salva grazie alle vecchie glorie che ritornano e a Summerslam, un loro big 4, su quanti 11/12 match? Ce ne sono solo tre che non abbiamo già visto almeno 4 volte nell'ultimo periodo fra incroci vari..E tutti e 3 quei match si basano su persone che poi dopo andranno via.
- Captain Phenomenal1
Forse ho calcato la mano ma ehi ... guardati intorno, quando mai c'è stato tutto questa eccitazione, questo buzz, questa trepidazione e non parlo su un forum di wrestling dove ovviamente c'è chi se la canta e chi se la suona da solo. Quando?
A memoria in WWE solo la run di Bryan a Wm 30 era qualcosa di simile. La AEW ha scazzato, si, tante volte e continueranno a farlo, nessun dubbio. Ma si sono puntati da oggi un faro gigantesco addosso.
Summerslam, che dovrebbe essere un Big 4 ha fatto la fine della particella di sodio nelle bottiglie che Del Piero pubblicizza. Sarà un brutto show? Spero di no. Ma seriamente, può competere Summerslam con tutto questo? Non prendiamoci in giro.
- Tantovincoio
- Città: Padova
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 21 times
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑21/08/2021, 17:02 Il massimo che possono fare? Far tornare Becky. Wow, fossi in lei mi rifiuterei. Ma già non vedo l'ora di gustarmi Raw con Logan Paul.

- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
La roba di Abyss, BG James e Konnan me lo ricordo. Avevano pixellato le facce di Rey Mysterio ed Eddie GuerreroEmperador Horace ha scritto: ↑21/08/2021, 16:25 Non ho mai visto quel segmento, ma se ho capito bene dai meme la Baker stava tra il pubblico, quindi è un altro paio di maniche.
Come la solita TNA fece inquadrando uno dei McAllister (Robbie?) che stava tra il pubblico della Impact Zone, uccidendogli la carriera (che cmq era già quella che era).
Sono andato a ripescare il commento di Gsquared al ppv TNA con quell'angle, secondo lui una delle persone in visita era Rey Mysterio.
viewtopic.php?f=45&t=10313&p=1386972&hi ... n#p1386972
EDIT era Turning Point cazzo, allora stavano già in Florida.
- DF PUNK
No ma potresti anche avere ragione, la WWE non la seguo neanche più da anni. È che qui si entra in un campo minato quando si tratta di esaltare uno show a scapito di un altro.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑21/08/2021, 17:09 Forse ho calcato la mano ma ehi ... guardati intorno, quando mai c'è stato tutto questa eccitazione, questo buzz, questa trepidazione e non parlo su un forum di wrestling dove ovviamente c'è chi se la canta e chi se la suona da solo. Quando?
A memoria in WWE solo la run di Bryan a Wm 30 era qualcosa di simile. La AEW ha scazzato, si, tante volte e continueranno a farlo, nessun dubbio. Ma si sono puntati da oggi un faro gigantesco addosso.
Summerslam, che dovrebbe essere un Big 4 ha fatto la fine della particella di sodio nelle bottiglie che Del Piero pubblicizza. Sarà un brutto show? Spero di no. Ma seriamente, può competere Summerslam con tutto questo? Non prendiamoci in giro.
- Captain Phenomenal1
Monday Night Rematch, anche Cole non starà nella pelle di perdere subito perchè gli devono tirare fuori "l'indy style e lo status di NXT" per poi riplasmarlo a loro immagine e somiglianza.
- -Jeremy-
Ma pure Friday Night Rematch.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑21/08/2021, 17:12 Monday Night Rematch, anche Cole non starà nella pelle di perdere subito perchè gli devono tirare fuori "l'indy style e lo status di NXT" per poi riplasmarlo a loro immagine e somiglianza.
Oh Nox e Shotzi è la terza volta che battono Natalya e Tamina ed è il secondo CONTENDER MATCH di fila che vincono contro di loro.
Al terzo c'è l'orsetto gigante omaggio almeno?
- Tantovincoio
- Città: Padova
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 21 times
Sì ma bisogna avere il prosciutto sugli occhi ( ritorno di CM Punk a parte) per non rendersi conto che il prodotto AEW è due gradini sopra la concorrenza. Io mi diverto come da anni non mi accadeva e tanto mi basta
- Captain Phenomenal1
Per carità, i gusti son soggettivi e davvero vorrei qualcuno che mi spiegasse argomentando perchè la WWE è meglio in maniera seria non con cagate del tipo: economicamente vanno alla grande, i ratings sono superiori.
Siamo azionisti? Siamo parte dei canali? Siamo fan, dovremmo ricercare la qualità negli show sia che tu guardi, sia che tu guardi l'ultima indy bistrattata di quartiere.
Esiste qualità a Raw, Monday Night Rematch? Bambole che fanno l'occhiolino? Eva Marie che ha un match a Summerslama discapito di Keith Lee? Goldberg che farà un match di 4 minuti e sbatterà le ciglia più volte dell'intera durata del match?
Fai contento qualche nostalgico e qualche simp di Eva e della Bliss. Sono gnocche, no doubt about it. Ma è qualità?
Poi è normale, siamo su un forum, se fossimo tutti della stessa opinione il forum non avrebbe ragione di esistere.
Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 21/08/2021, 17:19, modificato 1 volta in totale.
- Captain Phenomenal1
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Ragazzi però se uno non può nemmeno argomentare allora viva il pensiero comune
Ce ne vuole per far passare i commenti di Inklings e Misterraza sui livelli di quelli di Posa .
Commenti dove hanno elogiato Punk e la sua importanza nella disciplina , però meglio buttarla in caciara .
E meno male che era SNM a essere il troll .
Ce ne vuole per far passare i commenti di Inklings e Misterraza sui livelli di quelli di Posa .
Commenti dove hanno elogiato Punk e la sua importanza nella disciplina , però meglio buttarla in caciara .
E meno male che era SNM a essere il troll .
Ultima modifica di Marvels il 21/08/2021, 17:19, modificato 1 volta in totale.
- DF PUNK
Sì ma tanto se uno entra con l'intento di smontare questa tesi, stai sicuro che faranno di tutto per screditarla. Tipo i primi mesi di AEW era un continuo "che palle i fan della AEW, boooring , fags di quella massa di nani svolazzoni". Eh niente risultato che quando c'era l'eventualità di avere Ryback, si è arrivati pure a rivalutare lui. RYBACK.Tantovincoio ha scritto: ↑21/08/2021, 17:16 Sì ma bisogna avere il prosciutto sugli occhi ( ritorno di CM Punk a parte) per non rendersi conto che il prodotto AEW è due gradini sopra la concorrenza. Io mi diverto come da anni non mi accadeva e tanto mi basta