AEW Rampage 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
deathstrike overkill
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Cazzo se non mi è uscita la lacrima...

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 21/08/2021, 14:32 Intanto sembra che tra il pubblico di Rampage ci fosse pure Windham Rotunda anche se sembra che i tatuaggi non corrispondano

Visto, ma non avrebbe senso, cioè immagino che pure AJ Lee fosse lì, ma era nel backstage

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Ci avrei scommessso lo scroto sulla griglia che gente come SNM avrebbe trovato di che rompere il cazzo anche su ieri sera.

Come si fa a dare una qualsiasi parvenza di credibilita' a gente che tanto sai spalera' merda QUALUNQUE cosa succeda?

E se arriva, e' arrivato male.

E se ha promato, ha sbagliato a promare.

E se nomina qualcuno , l' ha nominato male.

E Tony Khan qua, Tony Khan la' e blabla e bleah che schifo.

Vai a fare in culo SNM, ma di cuore proprio.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 21/08/2021, 14:54 Visto, ma non avrebbe senso, cioè immagino che pure AJ Lee fosse lì, ma era nel backstage
Aj Lee ci sta fosse nel backstage, magari Bray si è preso un biglietto come un semplice cristiano e non è stato invitato nel backstage.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

best4busine$$ ha scritto: 21/08/2021, 14:54 Ci avrei scommessso lo scroto sulla griglia che gente come SNM avrebbe trovato di che rompere il cazzo anche su ieri sera.

Come si fa a dare una qualsiasi parvenza di credibilita' a gente che tanto sai spalera' merda QUALUNQUE cosa succeda?

E se arriva, e' arrivato male.

E se ha promato, ha sbagliato a promare.

E se nomina qualcuno , l' ha nominato male.

E Tony Khan qua, Tony Khan la' e blabla e bleah che schifo.

Vai a fare in culo SNM, ma di cuore proprio.
Vabbè ma SND non ci crede neanche lui a quello che scrive. Il problema è che poi c'è gente che vuole convincerti e autoconvincersi che quello che dice abbia un senso, perchè non possono accettare il fatto che, almeno sta volta, AEW non merda. Ma tipo pazienza

SpecialOne
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da SpecialOne »

Questo momento va ad unirsi di diritto a quelli più epici della storia del wrestling.
Come ho già scritto ieri, non sono un fan sfegatato di Punk, ma mi sono emozionato nel vedere questo debutto, e non mi è capitato spesso guardando il wrestling. Inquadratura sul pubblico, il più numeroso nella loro piccola storia, partono i cori, alle primissine note c'è subito l'esplosione della folla, entra Punk che sin da subito si mostra comosso, impossibile non emozionarsi con lui in quel momento.
Da quel momento in poi avrebbe potuto dire o fare qualsiasi cosa, la storia era gia stata fatta con il suo solo ingresso. E faccio anche io mea culpa sulla questione della card, è andata benissimo così, per il resto c'è tutto il tempo.
Il wrestling deve prenderti emotivamente per come la vedo io e ormai da anni, a livello mainstream, non capita spesso, quindi momenti come questo ritorno vanno vissuti e goduti fino in fondo. Quindi in conclusione, per chi dice che avrebbero potuto gestire il tutto diversamente, suggerisco di rivedere il video di questo ritorno concentrandosi esclusivamente su quello, senza pensare a nient'altro, ascoltando il boato sulle prime note di Cult of Personality ed osservando il volto di Punk durante il suo ingresso. Da amanti del wrestling, godetevi quel momento, poi continuate a seguire ed apprezzare ciò che più vi aggrada.
Ultima modifica di SpecialOne il 21/08/2021, 15:19, modificato 2 volte in totale.

Jeff Hardy 18

Captain Phenomenal1 ha scritto: 21/08/2021, 14:56 Aj Lee ci sta fosse nel backstage, magari Bray si è preso un biglietto come un semplice cristiano e non è stato invitato nel backstage.
Mi sembra irrealistico, a meno di qualche angle, che un wrestler del genere non fosse nel backstage se avesse voluto essere presente, che poi su 14mila persone, nessuno se ne sarebbe accorto?
Mi sento più propenso a pensare sia un sosia e nulla più.

Captain Phenomenal1

Jeff Hardy 18 ha scritto: 21/08/2021, 15:05 Mi sembra irrealistico, a meno di qualche angle, che un wrestler del genere non fosse nel backstage se avesse voluto essere presente, che poi su 14mila persone, nessuno se ne sarebbe accorto?
Mi sento più propenso a pensare sia un sosia e nulla più.
E' molto possibile sia un sosia.

Ma non romperebbe qualche clausola del contratto invitare un wrestler nel backstage sotto clausola di non competizione?

Jeff Hardy 18

Captain Phenomenal1 ha scritto: 21/08/2021, 15:08 E' molto possibile sia un sosia.

Ma non romperebbe qualche clausola del contratto invitare un wrestler nel backstage sotto clausola di non competizione?
Non credo, anche perchè se no Charlotte non avrebbe dovuto essere a TripleMania.

Captain Phenomenal1

Jeff Hardy 18 ha scritto: 21/08/2021, 15:19 Non credo, anche perchè se no Charlotte non avrebbe dovuto essere a TripleMania.
Magari lei ha avvertito la compagnia che le ha dato l'ok, come le varie comparsate di Cole con la gente AEW e la Baker. Non so sto solo ipotizzando. Mi sembrerebbe strano che Charlotte disobbedisca così e vada in Messico di sua iniziativa.

Fourcade
Been thanked: 124 times

Messaggio da Fourcade »

Ben venga ciò che dà una scossa al business.
Sono contento per l'AEW e Punk ha fatto bene a tornare, è la scelta giusta.

Jeff Hardy 18

Captain Phenomenal1 ha scritto: 21/08/2021, 15:21 Magari lei ha avvertito la compagnia che le ha dato l'ok, come le varie comparsate di Cole con la gente AEW e la Baker. Non so sto solo ipotizzando. Mi sembrerebbe strano che Charlotte disobbedisca così e vada in Messico di sua iniziativa.
Se non sei pagato per apparire, non stai facendo nulla di male.

https://ia902906.us.archive.org/32/item ... 85.1.5.pdf

Pagina 20-21. Non puoi work, appear and perform per compagnie. Ma andare bel backstage senza essere promosso dalla AEW è fattibile.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 21/08/2021, 15:08 E' molto possibile sia un sosia.

Ad occhio direi di no, perché non provoca alcuna forma di competizione. È semplicemente una persona che va a salutare dei conoscenti sul loro posto di lavoro. Comunque anche io credo possa essere qualcuno che gli somiglia e basta, ma non sarebbe strano se fosse stato sugli spalti invece che nel backstage perché leggevo che ieri hanno vietato l'ingresso ai soggetti non sotto contratto per evitare leaks della presenza di CM Punk (che a differenza di Sting circolava liberamente nel backstage nelle ore prima dello show).

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Generalmente ci vanno pure quelli sotto contratto. Il problema è se vengono inquadrati e quindi inseriti in qualche modo nella narrazione del prodotto, vedi la primissima TNA (non ricordo l'anno ma stavano ancora a Nashville) che per legittimarsi voleva stupidamente mostrare la visita di questi WWE pixellandogli il volto.
Ne nacque un contenzioso con la WWE che la TNA trasformò in un angle bruttissimo ma in qualche maniera succoso con tanto di sosia di Vince e Triple H on screen.

Captain Phenomenal1

Emperador Horace ha scritto: 21/08/2021, 16:12 Generalmente ci vanno pure quelli sotto contratto. Il problema è se vengono inquadrati e quindi inseriti in qualche modo nella narrazione del prodotto, vedi la primissima TNA (non ricordo l'anno ma stavano ancora a Nashville) che per legittimarsi voleva stupidamente mostrare la visita di questi WWE pixellandogli il volto.
Ne nacque un contenzioso con la WWE che la TNA trasformò in un angle bruttissimo ma in qualche maniera succoso con tanto di sosia di Vince e Triple H on screen.
Tipo inquadrare la Baker a TakeOver?

Rispondi