AEW Rampage 2021 - Official Topic
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic
Guardiamola senza fornire spiegazioni.
Ha avuto il pop? Si.
È stato un momento storico? Si.
Ha piazzzato merch? Si.
Ha posto il focus su altri? Si.
Ha iniziato un feud? Si.
L’unica domanda a cui manca è se la gente se ne sia andata dopo il segmento e se ci sono nuovi fan. Ma a questo si potrà rispondere solo col tempo.
Ha avuto il pop? Si.
Ha piazzzato merch? Si.
Ha iniziato un feud? Si.
L’unica domanda a cui manca è se la gente se ne sia andata dopo il segmento e se ci sono nuovi fan. Ma a questo si potrà rispondere solo col tempo.
- TessFlockers
- Città: Siracusa
- Has thanked: 24 times
- Been thanked: 49 times
Inklings ha scritto: ↑21/08/2021, 13:04 Emozionante il debutto, ma per l'atmosfera fantastica. Ammetto che il promo in sé mi ha deluso a livello di contenuti, l'unico picco è stata una frecciata alla WWE pure abbastanza meh. Va anche detto che era un momento tale per cui avrebbe potuto dire pure "caccapupù" e sarebbe andato bene, quindi ci sta, non dubito che la parlantina gli sia rimasta ottima.
Sull'"interazione" con Allin (e con il contesto di AEW) e sul posizionamento nella card in realtà sono d'accordo con Misterraza e SNM, mi ha lasciato un po' di sticazzismo e poco interesse, e ammetto che dopo il suo segmento iniziale ho chiuso. Chiaramente mi guarderò i segmenti in cui compare, ma al di là del grande piacere di rivederlo in un ring personalmente sto debutto non è che mi abbia proprio incollato allo schermo (ho visto paragoni con BB, ma non mi sembra molto calzante dal momento che il pilot è stato ciò che definirei un esordio "esplosivo" e mi ha incuriosito ad andare avanti) e non mi ha lasciato granché interesse verso lo show. Poi non dubito che gestiranno le cose in modo adeguato nelle prossime pubtate, hanno tutto il necessario per fare bene.
Ah ecco, allora non sono l'unico. Quoto tutto.Sì, però lasciatelo dire: l'impressione è vi stiate convincendo a vicenda un po' tutti voi a cui è piaciuto, eh.
Doveva essere all'inizio, doveva essere un'acclamazione, doveva andare così senza nessuno che interrompe, doveva essere per forza fiacca il resto della card, doveva...
Perché posso capire il pensare che questo show abbia funzionato (non sono d'accordo, né per scopi né per esecuzione), ma che ora si voglia fare il salto logico e dire che doveva andare tutto così e non ci sono alternative che tengano...suvvia, dai.
- Jeff Hardy 18
Si, ma ogni alternativa è solo nell’ambito delle seghe mentali, perché non sussistono alternative che possano essere di maggiore successo.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ce l'hanno fatto capire per settimane in tutti i modi... eppure quando l'ho visto continuavo a stentare a crederci. Che momento. Ci chiedevamo come avrebbero riempito 20 minuti restanti di show, semplice: 20 minuti di CM Punk.
- Rob Hardy
- Città: Pavia
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 24 times
Che non si possa sapere è vero, senza dubbio.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑21/08/2021, 13:21 Guardiamola senza fornire spiegazioni.
Ha avuto il pop? Si.
Ha piazzzato merch? Si.
Ha iniziato un feud? Si.
Ma non voglio credere che anche una piccolissima percentuale di quelli che ieri hanno seguito solo per Punk non sia incuriosita dalla AEW e che comincia a seguirla con costanza.
So che vuol dire tutto e vuol dire niente ma sono curiosissimo sui ratings.
Comunque del resto della puntata non è neanche stata male, il tag match mi ha divertito e Mox, visibilmente ancora più incazzato dopo il promo di mercoledì e l’arrivo di Punk mi ha gasato parecchio.
- BryanDanielson95
- Città: Alessandria
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 37 times
Grazie (e grazie anche a Uocciaganadu), vado a vedere se trovo i biglietti. Location e data perfettiCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑21/08/2021, 12:59 I rumors lo danno per AEW Grand Slam il 22 settembre a New York
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Arthur Ashe StadiumBryanDanielson95 ha scritto: ↑21/08/2021, 13:33 Grazie (e grazie anche a Uocciaganadu), vado a vedere se trovo i biglietti. Location e data perfetti
- Jeff Hardy 18
Sicuro i Google Trends possono essere già un indicatore. I dati di Twitter e YouTube di oggi sono un altro, quindi possiamo vedere già qualcosa.Rob Hardy ha scritto: ↑21/08/2021, 13:33 Che non si possa sapere è vero, senza dubbio.
Ma non voglio credere che anche una piccolissima percentuale di quelli che ieri hanno seguito solo per Punk non sia incuriosita dalla AEW e che comincia a seguirla con costanza.
So che vuol dire tutto e vuol dire niente ma sono curiosissimo sui ratings.
Comunque del resto della puntata non è neanche stata male, il tag match mi ha divertito e Mox, visibilmente ancora più incazzato dopo il promo di mercoledì e l’arrivo di Punk mi ha gasato parecchio.
Poi bisogna sempre capire quanti potrebbero seguire tutto o seguire solo Punk, quantomeno sulla TV US c’è questa modalità di visione. Ma per dire la AEW è brava a mantenere costanza negli spettatori, cosa che la WWE non va a fare.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Stavo pensando proprio ad Angle vs Joe.Misterraza ha scritto: ↑21/08/2021, 12:34 Però questo è da vedere. Poi magari escono fuori i rating e si scopre che è così, ma ad ora non sarei sicuro che chi ha visto Punk sia rimasto per vedere Allin.
E per rispondere all'altra domanda: no, personalmente non è abbastanza vederlo lì al fianco di Sting per capire che è qualcuno, ma non ho pretese di rendere il mio giudizio universale ed estenderlo ad altri.
Che poi, ripeto, io penso che un Punk che debutta sia occasione per mettere over la federazione e i suoi volti e ciò che può offrire.
Si, nel breve termine un figata da pelle d'oca, il confronto tra Angle e Joe. E se nel breve termine è stato un momento incredibile, nel medio-lungo hai affossato Samoa Joe e non serve nemmeno spiegarne il motivo. L'hai affossato per sempre.
Miro. Prendiamo il paragone con le pinze eh ma giusto per farvi capire. Debutta, faida da lowcarding perchè comunque dal midcarding in su era tutto pieno, sticazzi ma intanto è lì e si fà notare. Ora è diventato uno schiacciasassi. Al contrario di Lance Archer che debutta subito ai piani alti e adesso vaga nello sticazzi, nell'essere il Kane della AEW (questo l'ha detto qualcuno, non ricordo).
Prendete i paragoni per quelli che sono ma Darby Allin è "sacrificabile", nel senso che una sconfitta non lo intacca nello status ma intanto ha lavorato con Punk.
Joe è morto. Chiunque nel Main Eventing sarebbe morto con Punk contro. Nel medio-lungo termine.
- Jeff Hardy 18
La scelta di Allin é anche dettata dal fatto che nel 2021 3 su 7 main event sopra al milione avevano lui dentro.
È la next big thing a livello di rating.
È la next big thing a livello di rating.
- Captain Phenomenal1
E Allin ha quel gran talento di far risaltare anche chi condivide ll ring con lui. Punk non ha bisogno di Allin per farlo, ma averlo sul ring insieme è un boost notevole di fiducia per entrambi.
- Smoker
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Secondo me tutto perfetto. Il metterlo subito all'inizio, il silenzio al commento, il promo e la frecciatina velata al modo giusto. Molto bello.
- Captain Phenomenal1
Intanto sembra che tra il pubblico di Rampage ci fosse pure Windham Rotunda anche se sembra che i tatuaggi non corrispondano
Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 21/08/2021, 14:40, modificato 2 volte in totale.