DF PUNK ha scritto: ↑21/08/2021, 12:13
Vedi che fino a due giorni prima si è detto contento di aver lavorato con la WWE per Backstage. È un personaggio che sta interpretando, o meglio c'è un fondo di verità, che non stesse bene ecc... Ma non c'è tutto sto rancore.
Non sapevo delle dichiarazioni perché avendo quasi smesso di seguire, gli ultimi sviluppi me li sono persi.
Non lo so, a me sembra che ci sia comunque qualcosa di grosso che va oltre il personaggio (anche perché non capisco, la platea AEW ha bisogno di riferimenti simili per essere attizzata?), però mi fido.
Show No Mercy ha scritto: ↑21/08/2021, 12:19
No.
perchè un promo di risposta glielo poteva minimo far fare.
o un angle dove qualcuno cercava di assalire Punk ma arrivava lui ad ammazzarli a colpi di skate.
semplice.banale.success.
Però io penso che il pubblico che conosce solo Punk ha comunque guardato tutta la puntata e ha visto "sprazzi" di Allin a fine show, affiancato da volti assolutamente conosciuti come Sting e Moxley. Così posticipi il faccia a faccia diretto con Punk e tieni quel confronto per un altro show.
Saimas ha scritto: ↑21/08/2021, 12:21
Però io penso che il pubblico che conosce solo Punk ha comunque guardato tutta la puntata e ha visto "sprazzi" di Allin a fine show, affiancato da volti assolutamente conosciuti come Sting e Moxley. Così posticipi il faccia a faccia diretto con Punk e tieni quel confronto per un altro show.
Bo, secondo me la maggior parte dei fan di Punk non dirà “ah bene è tornato ma non ha fatto molto, mollo qui” ma seguirà sicuro anche il prossimo Dynamite e oltre se vuole vedere anche Punk combattere.
C’è tutto il tempo per presentare Allin.
Madò veramente ci si chiede cosa voglia e cosa sia Allin quando si è giustificato in passato robe senza senso partorite specialmente dalla WWE? E dai...
Misterraza ha scritto: ↑21/08/2021, 12:14
Sì, ma state sempre nell'ottica di chi già conosce tutto, sa tutto, e lo show debba restare lì.
Punk sfida Allin. Io non ho mai visto un minuto di AEW (ed è vero tra l'altro, è il mio entry point), chi è Allin? Per quale motivo dovrei essere curioso di vedere Punk vs Allin e ritornare prossima settimana?
Se segui Punk segui la AEW. No, io mi sono collegato per vedere Punk, è questa la differenza. E ora che l'ho visto, che motivi mi hai dato per tornare di nuovo?
A me questo debutto di Punk in questa maniera mi sa di un albergo che prende uno chef stellato per il suo ristorante, e alla presentazione invece di farmi vedere anche la piscina, la spa, il blackjack e le squillo di lusso mi mette un cartello con su scritto "tornate martedì, che c'è dell'altro".
E pensare che l'unico punto di vista valido sia di chi già conosce tutto, mi pare un pochino limitante.
Non ti possono obbligare a seguire. Ma se tu non sai niente di AEW e vuoi seguire Punk ti metti a guardare lo show e capisci tutto. Se non lo fai ti perdi tutto. Non possono spiegare tutto in una puntata a gente che non è intenzionata a seguire con costanza.
Questo è il pilot di Cm Punk in AEW, sali sul treno per vederti la serie oppure no. Il fatto che Punk sia tornato in AEW, abbia scelto Allin come avversario dovrebbe essere uno stimolo sufficiente. Non lo è, non guardi. Ragionamento banale, ma quello è. Stai chiedendo un qualcosa simile a Game of Thrones che mi deve far vedere tutta una stagione in una serata cosicche tu possa decidere se restare per la seconda.
Non possono darti tutto e subito, tutto deve essere dato a piccole dosi.
Adieu ha scritto: ↑21/08/2021, 12:19
Non sapevo delle dichiarazioni perché avendo quasi smesso di seguire, gli ultimi sviluppi me li sono persi.
Non lo so, a me sembra che ci sia comunque qualcosa di grosso che va oltre il personaggio (anche perché non capisco, la platea AEW ha bisogno di riferimenti simili per essere attizzata?), però mi fido.
Sicuramente nel 2014 era frustrato e non si trovava bene con se stesso e quel che faceva. Ma penso se la sia lasciata tranquillamente alle spalle da almeno un paio d'anni. Semplicemente in AEW giocano molto su queste cose ed è perfettamente in linea col personaggio, quindi perchè no, non devono essere signori, è una federazione di Wrestling che è nata all'insegna di una sorta di nuova Monday Night War, tra l'altro e con quella si è pian piano espansa.
Ultima modifica di DF PUNK il 21/08/2021, 12:24, modificato 1 volta in totale.
Show No Mercy ha scritto: ↑21/08/2021, 12:19
No.
perchè un promo di risposta glielo poteva minimo far fare.
o un angle dove qualcuno cercava di assalire Punk ma arrivava lui ad ammazzarli a colpi di skate.
semplice.banale.success.
Ma che deve rispondere, cioè Punk che ritorna a Chicago e deve esserci qualcuno che lo interrompe?
Misterraza ha scritto: ↑21/08/2021, 12:14
Sì, ma state sempre nell'ottica di chi già conosce tutto, sa tutto, e lo show debba restare lì.
Punk sfida Allin. Io non ho mai visto un minuto di AEW (ed è vero tra l'altro, è il mio entry point), chi è Allin? Per quale motivo dovrei essere curioso di vedere Punk vs Allin e ritornare prossima settimana?
Se segui Punk segui la AEW. No, io mi sono collegato per vedere Punk, è questa la differenza. E ora che l'ho visto, che motivi mi hai dato per tornare di nuovo?
A me questo debutto di Punk in questa maniera mi sa di un albergo che prende uno chef stellato per il suo ristorante, e alla presentazione invece di farmi vedere anche la piscina, la spa, il blackjack e le squillo di lusso mi mette un cartello con su scritto "tornate martedì, che c'è dell'altro".
E pensare che l'unico punto di vista valido sia di chi già conosce tutto, mi pare un pochino limitante.
Cosa ti aspettavi? È normale Punk dopo che torna mette nel mirino qualcuno, ed è altrettanto normale che non sia conosciuto a grandi fette da un pubblico casual che ha visto la puntata per via di Punk.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑21/08/2021, 12:23
Non ti possono obbligare a seguire. Ma se tu non sai niente di AEW e vuoi seguire Punk ti metti a guardare lo show e capisci tutto. Se non lo fai ti perdi tutto. Non possono spiegare tutto in una puntata a gente che non è intenzionata a seguire con costanza.
Questo è il pilot di Cm Punk in AEW, sali sul treno per vederti la serie oppure no. Il fatto che Punk sia tornato in AEW, abbia scelto Allin come avversario dovrebbe essere uno stimolo sufficiente. Non lo è, non guardi. Ragionamento banale, ma quello è. Stai chiedendo un qualcosa simile a Game of Thrones che mi deve far vedere tutta una stagione in una serata cosicche tu possa decidere se restare per la seconda.
Non possono darti tutto e subito, tutto deve essere dato a piccole dosi.
ma chi lo dice? ma in quale manuale di uno show di wrestling sta scritto?
e poi basta assimilare il wrestling a serie tv.due prodotti che non c'entrano nulla uno con l'altro.
"I'm back because I want to work with that young talent that had the same passion that I had stamped out. I'm back because there's a couple of scores to settle in that locker room. I'm back for the young guys. Darby Allin.
I've seen you. You're good. I've seen you jump out of airplanes. I've seen you wrapped up in a body bag and chucked over the top rope. I've seen you kicked down a flight of stairs and you always come back. Just like each and every person here in Chicago, you're tough. But I'm here to help. And you're the first on the list, I'm gonna help you because you're a daredevil and you like danger. Well, Darby Allin, there's nothing you could do that is more dangerous than wrestling CM Punk. Except, wrestling CM Punk in Chicago."
Più il segmento finale, dove si vede a pulire il ring con due volti noti al mainstream come Moxley e Sting, che comunque qualcosa vorrà dire.
Non tanto, ma come dicono gli altri giusto che sia così, è solo la prima puntata con Punk non devono buttare tutto insieme
Ah, devo fare mea culpa, nella vigilia pensavo che fosse un'opportunità sprecata la card debole, col senno del poi però hanno avuto ragione loro.
Show No Mercy ha scritto: ↑21/08/2021, 12:26
se ragioniamo così facciamolo sindaco di Chicago con voto unanime
Ma che vuol dire?
Cioè davvero si crede che metterla già sul piano dii botta e risposta sarebbe stata la cosa giusta? Avrebbe spezzato come minimo una 3/4 dell'epicità di quei 20 minuti e passa di angle.