Tutto perfetto, anche partire così subito può sembrare una scelta semplice, ma è stata la migliore. Mi aspettavo il promo in stile Pipe Bomb, tanta tanta roba. Sfida lanciata ad Allin, che vogliamo più? Chi non si è emozionato mente.
Comunque il vero momento della serata è Tazz che si sbrodola con il gelato
Il resto della puntata abbastanza da sticazzi, ma lo avevamo messo in conto sia noi che loro.
E niente...
Semplicemente uno dei momenti più emozionanti del wrestling contemporaneo (e forse di tutto il wrestling perché c'è la genuinità dei fan che esplodono alle prime note di Cult of Personality).
Momento perfetto.
Giustissimo iniziare così, anche perché la tensione era talmente alta che il pubblico non avrebbe retto un minuto in più e avrebbe rischiato di diventare un grandissimo sticazzi nei confronti degli altri wrestlers, il che sarebbe stato solo controproducente.
La puntata era pensata proprio così: Punk e poi card molto easy, senza nessuna pretesa perché il pubblico era lì per vedere l'attesissimo ritorno.
Sarà che ormai il wrestling riesce ad emozionarmi poco o niente, o che Punk mi è sempre stato abbastanza indifferente, ma a me non ha detto nulla questo ritorno xD Anzi, ho visto lui abbastanza spento.
Madonna... Sto ancora tremando... Dopo 7 lunghi anni finalmente è tornato cazzo. Ammetto che qualche lacrimuccia al momento dell'ingresso mi è uscita, ma d'altronde è il mio preferito all time. Brava AEW!!!
Mi sono scese le lacrime sinceramente.
Perfetto.
Tutto perfetto.
Grazie AeW per aver portato indietro uno dei God di questa disciplina. Grazie.
Ah il segmento chiaramente sta andando in loop, e per chi si lamentava di Allin come sfidante e che avrebbero mandato in vacca tutto, mi sembra che il pop sia stato molto buono all'annuncio del match, cioè alla fine voi WWE faggot dovete mangiarvi il fegato da oggi.
Ah scusate ma sono stati già calcolati i kg di scroto che sono stati appoggiati in testa alla WWe da Punk nel promo? Ad occhio e croce mi sembrano almeno un paio di kg, abbondanti pure
Lethal ha scritto: ↑21/08/2021, 10:21
Ah scusate ma sono stati già calcolati i kg di scroto che sono stati appoggiati in testa alla WWe da Punk nel promo? Ad occhio e croce mi sembrano almeno un paio di kg, abbondanti pure
Ho lasciato il wrestling nel 2005, nel 2021 sono tornato. L'ha toccata pianino.
Comunque nonostante tutto voglio aprire una piccola parentesi e dire che JE vs PP mi è piaciuto alla fine, pur nom apprezzando quasi mai questi ultimi.
Il resto abbastanza sticazzoso ma amen , stiamo godendo
Magari il Phil Brooks persona sarà rivedibile e pieno di difetti, ci sta e non è obbligatorio che possa piacere.
In quella sera si è visto il Cm Punk wrestler, tirato a lucido, con la voglia di rimettersi in gioco da capo come se stesse iniziando da zero. Emozionato genuinamente e over come non mai nonostante anni e anni di assenza. Spettacolo, altri termini non ci sono.