AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Ma a me Moxley sembra sempre lo stesso, o al massimo era quello dell'ultimo periodo, diciamo prima del match con Archer, che era forse troppo "buono" rispetto a quello solito. Ricordiamoci che ha debuttato dicendo "Janela dice che vuole morire sul ring? Bene, ci penso io", e poi è andato contro Omega (il top face) colpendolo alle spalle e quant'altro. Ed è sempre stato face.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Delphi ha scritto: 20/08/2021, 13:36 Ma a me Moxley sembra sempre lo stesso, o al massimo era quello dell'ultimo periodo, diciamo prima del match con Archer, che era forse troppo "buono" rispetto a quello solito. Ricordiamoci che ha debuttato dicendo "Janela dice che vuole morire sul ring? Bene, ci penso io", e poi è andato contro Omega (il top face) colpendolo alle spalle e quant'altro. Ed è sempre stato face.
Che poi le motivazioni sarebbero le stesse che avrebbero portato Punk a turnare Face nel 2011 o l'impstazione di Cena contro The Rock se vogliamo. Non ci vedo molto di Heel qui.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Beast ha scritto: 19/08/2021, 11:03 Aspetto con ansia la polemica sul fatto che abbiano fatto la domanda di matrimonio di Sammy Guevara nell'arena fingendo che la fidanzata non sapesse niente.
Lì per lì non avevo capito questo post

Però segmento moscio. Ai cori "she said yes!" sarebbe dovuto entrare Daniel Bryan, grandi abbracci e pop del pubblico.
Promo di Bryan, poi all'ultimo entra Brie, si congratula, ma improvvisamente colpisce tutti a calci in testa e se ne va piangendo.

Più in avanti nelle puntate si scoprirà che lei ha un disturbo per cui è costretta a colpire gli altri a calci in testa, con tanto di flashback di lei bambina che prende a calci in testa le nonne, le maestre e decapita pupazzi di neve.

Questo aprirà nuovi scenari con Daniel Bryan costretto a scappare coi figli, e Brie che va a curarsi da Stevie Richards versione strizzacervelli.

Ecco, questo è un segmento fico che porta a qualcosa.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Emperador Horace ha scritto: 20/08/2021, 13:51 Lì per lì non avevo capito questo post

Però segmento moscio. Ai cori "she said yes!" sarebbe dovuto entrare Daniel Bryan, grandi abbracci e pop del pubblico.
Promo di Bryan, poi all'ultimo entra Brie, si congratula, ma improvvisamente colpisce tutti a calci in testa e se ne va piangendo.

Più in avanti nelle puntate si scoprirà che lei ha un disturbo per cui è costretta a colpire gli altri a calci in testa, con tanto di flashback di lei bambina che prende a calci in testa le nonne, le maestre e decapita pupazzi di neve.

Questo aprirà nuovi scenari con Daniel Bryan costretto a scappare coi figli, e Brie che va a curarsi da Stevie Richards versione strizzacervelli.

Ecco, questo è un segmento fico che porta a qualcosa.

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Darth_Dario ha scritto: 19/08/2021, 14:02 Male, perché è stato tipo l'highlight della puntata. Zero voglia di rivedere Sfiga1&2, però Lambert spacca.
Si boh, anche dopo aver visto il segmento la domanda che mi sorge è: perchè?, e la risposta che mi sono dato è: non me ne frega niente

Ha la parlantina, d'accordo.

THEFIEND
Has thanked: 22 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da THEFIEND »

Non mi aspettavo la sconfitta di Jericho, lo ammetto. MJF con questa vittoria si consacra a top star della federazione. Anche qui la differenza con di là è netta, i veterani jobbano quando serve alle nuove leve per elevarle. In WWE succede di rado.

Ho pensato anche io ad un possibile turn heel di Moxley e non mi sento di escludere che la strada alla fine sia proprio quella.

Ma Adam Page? Io vorrei che entrasse nel match tra Omega e Christian. E vincesse.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

THEFIEND ha scritto: 20/08/2021, 21:12 Non mi aspettavo la sconfitta di Jericho, lo ammetto. MJF con questa vittoria si consacra a top star della federazione. Anche qui la differenza con di là è netta, i veterani jobbano quando serve alle nuove leve per elevarle. In WWE succede di rado.

Ho pensato anche io ad un possibile turn heel di Moxley e non mi sento di escludere che la strada alla fine sia proprio quella.

Ma Adam Page? Io vorrei che entrasse nel match tra Omega e Christian. E vincesse.
Page diventa papà. All Out lo salta.
Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 20/08/2021, 21:32, modificato 1 volta in totale.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

THEFIEND ha scritto: 20/08/2021, 21:12 Non mi aspettavo la sconfitta di Jericho, lo ammetto. MJF con questa vittoria si consacra a top star della federazione. Anche qui la differenza con di là è netta, i veterani jobbano quando serve alle nuove leve per elevarle. In WWE succede di rado.

Non esiste che fai vincere il titolo a Page così.

THEFIEND
Has thanked: 22 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da THEFIEND »

DF PUNK ha scritto: 20/08/2021, 21:30 Non esiste che fai vincere il titolo a Page così.
In effetti sì. Il timore però è che si sia perso il momentum a questo punto.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

THEFIEND ha scritto: 20/08/2021, 22:54 In effetti sì. Il timore però è che si sia perso il momentum a questo punto.
Credo che questo Page il momentum non lo perderà. Anche tornasse tra sei mesi (ma non torna tra sei mesi).

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Saimas ha scritto: 20/08/2021, 22:57 Credo che questo Page il momentum non lo perderà. Anche tornasse tra sei mesi (ma non torna tra sei mesi).
Esatto. Non c'è un momentum da perdere più che altro. Dall'istante in cui ha alzato il primo bicchiere la strada è stata tracciata. Tutti aspettano il monento in cui toglierà il titolo a Omega.

Lethal
Città: Formia
Has thanked: 9 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Lethal »

Page dovrà ancora mangiare pastasciutta prima di quel titolo.

Alemazz95
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Alemazz95 »

Intendi che Dovrà ancora berne di birra 🍻

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Come sempre la AEW crea momenti epici alternandoli a robe inspiegabili. Il pubblico che canta la theme di Jericho è una cosa splendida, Jericho che usa la mazza e poi si fa scrupoli col Judas Effect è una boiata. Rimane la vittoria sacrosanta di MJF, che a questo punto deve proiettarlo verso qualcosa di concreto.

Sting che non sella la powerbomb sul tavolo in effetti è troppo. Ok, gasante sul momento, ma poi pensi ai 2.0 e alla figura di palta che ci fanno. Allin quanto dovrà ancora stare all'ombra di Borden?

Bucks vs JE è stato bello, ma già visto.

Penelope Ford ha avuto 2 anni per convincermi del contrario, ma non ce l'ha fatta: sul ring è una chiavica pazzesca.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Freestyla ha scritto: 25/08/2021, 10:54 Come sempre la AEW crea momenti epici alternandoli a robe inspiegabili. Il pubblico che canta la theme di Jericho è una cosa splendida, Jericho che usa la mazza e poi si fa scrupoli col Judas Effect è una boiata. Rimane la vittoria sacrosanta di MJF, che a questo punto deve proiettarlo verso qualcosa di concreto.

La cosa del Judas effect è per la stipulazione che non hanno spiegato bene, anche se l'avevano detto. Sostanzialmente non conta che l'arbitro veda o meno. MJF è già stato inculato da Mox così, per evitarlo ha ristretto ulteriormente la stipulazione.

Rispondi