Mi riferisco a quegli episodi tipo il finale dell'exploding barbed wire, un match pubblicizzato tanto, venuto su bene ma conclusosi in quella maniera indegna e quindi escludendo quell'epicità che avrebbe potuto tranquillamente avere.
Stesso discorso per il finale del Blood and Guts, o anche per il debutto di Christian, che io personalmente adoro, ma non si è rivelato all'altezza dei tanti proclami fatti Khan.
Per farti l'esempio pratico di cio che mi spave ta per stanotte, al 99% hanno Punk, se dovesse però prevalere quell'1%, e tipo debutta Danielson, in qualunque altro momento sarebbe ugualmente un debutto epico, mentre stanotte non sarebbe all'altezza delle aspettative.
Ah tra l'altro son d'accordo con chi sostiene che avrebbero potuto far molto di più con la card, a mio parere han già mezzo cannato su quello. Sai quanta curiosità e attesa hai scatenato per quest'evento, mostra agli occasionali il meglio che hai da offrire.