Non necessariamente. Puoi tenere gli stessi titoli ed avere due show. Magari tieni solo i campioni mobili con la possibilità di spostarsi. Ma credo sia ancora presto per lo split, non penso che lo faranno mai ma hanno poche donne per dividerle in due show.
AEW Rampage 2021 - Official Topic
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Quello e comunque il fatto che c'è uno squilibrio enorme in termini di screen time. Poi vabbè parlando di WWE io all'epoca della seconda brand extension avrei preferito che si fosse data maggior identità ai due brand, ad esempio la categoria tag e la divisione femminile li avrei resi esclusiva di uno dei due brand e in quest'ottica non sarebbe necessaro splittare le donne. In ogni caso trovo la gestione di due roster molto problematica senza due cinture principali e odio altrettanto l'idea di due titoli mondiali, ragioni per cui non vado matto per la brand extension.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑20/08/2021, 16:00 Non necessariamente. Puoi tenere gli stessi titoli ed avere due show. Magari tieni solo i campioni mobili con la possibilità di spostarsi. Ma credo sia ancora presto per lo split, non penso che lo faranno mai ma hanno poche donne per dividerle in due show.
Ultima modifica di DF PUNK il 20/08/2021, 16:13, modificato 1 volta in totale.
- Captain Phenomenal1
Ma volendo lo split lo puoi pure fare però se dai una distinzione netta la gente si aspetta tutti i discorsi di brand supremacy e lo scontro tra roster dopo si che diventa tutto WWE centrico.DF PUNK ha scritto: ↑20/08/2021, 16:05 Quello e comunque il fatto che c'è uno squilibrio enorme in termini di screen time. Poi vabbè parlando di WWE io all'epoca della seconda brand extension avrei preferito che si fosse data maggior identità ai due brand, ad esempio la categoria tag e la divisione femminile li avrei resi esclusiva di uno dei due brand
Anche se metti Punk e Bryan da una parte e dall'altra come Gm/lottatori simbolo prima o poi vai a convergere sugli stessi concept che dopo un po' stufano. Va beh che ad All Out c'è la battle royal femminile quindi un'infornata di ragazze la possono fare. Ruby sembra abbia firmato, Kiera Hogan penso sia la prossima poi tutto dipende da chi apparirà lì.
Premesso che secondo me Rampage non resterà in quello slot, e non avrà la stessa durata dovrebbero caratterizzarlo appunto come la terza ora di Dynamite e dare spazio a chi non appare al mercoledì.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Beh, probabile passi a 2 ore e magari al giovedì quando si passa alla TBS. Ma almeno a livello di gusto personale non impazzirei per una divisione e insomma i discorsi rimangono. Preferisco appunto che semplicemente tutto quello che c'è da raccontare venga spalmato nelle 3/4 ore di programmazione. Che poi anche a livello aziendale perchè creare un secondo brand quando hai un unico network? Avrebbe senso se siglassi un nuovo accordo televisivo con un'altra rete.
- Alemazz95
- Città: Rovereto
- Has thanked: 190 times
- Been thanked: 29 times
Secondo me Khan e soci vogliono fare il wrestling come avrebbero voluto vederlo in WWE.
Nel senso: un Brand Split fatto bene, con storie annuali e tutto il resto, appartenenza, match con membri del roster in palio, ecc. Credo che possa essere, in futuro, un loro obiettivo.
E non nego che, se fatta bene, la Brand Split è una delle cose più interessanti del Wrestling (almeno, del wrestling WWE).
Nel senso: un Brand Split fatto bene, con storie annuali e tutto il resto, appartenenza, match con membri del roster in palio, ecc. Credo che possa essere, in futuro, un loro obiettivo.
E non nego che, se fatta bene, la Brand Split è una delle cose più interessanti del Wrestling (almeno, del wrestling WWE).
- Rob Hardy
- Città: Pavia
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 24 times
Il brand split ora come ora non mi garberebbe per nulla.
Anche se dovessero allargare Rampage a 2 ore, in ogni caso hai sempre 3 cinture (forse 4 se davvero arrivano anche le Trios) e 4 PPV l’anno.. e secondo me va bene così.
Sdoppiare il tutto, compresi i ranking, mi sembrerebbe molto forzato, non ne vale la pena.
Basta far girare in modo omogeneo tutto il roster dove che appare a Dynamite non appare a Rampage e viceversa facendo ruotare un po’ tutti, così che ogni elemento del roster abbia spazio.
Ah e comunque mi aspettavo un segmento tra la Deeb e Gallows come Easter egg, Tony mi hai deluso.
Anche se dovessero allargare Rampage a 2 ore, in ogni caso hai sempre 3 cinture (forse 4 se davvero arrivano anche le Trios) e 4 PPV l’anno.. e secondo me va bene così.
Sdoppiare il tutto, compresi i ranking, mi sembrerebbe molto forzato, non ne vale la pena.
Basta far girare in modo omogeneo tutto il roster dove che appare a Dynamite non appare a Rampage e viceversa facendo ruotare un po’ tutti, così che ogni elemento del roster abbia spazio.
Ah e comunque mi aspettavo un segmento tra la Deeb e Gallows come Easter egg, Tony mi hai deluso.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
- Captain Phenomenal1
- Captain Phenomenal1
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
- SpecialOne
- Città: Napoli
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Fino ad ora se da un lato sono stati impeccabili in determinate situazioni, dall'altro hanno cannato un po di momenti fortemente pubblicizzati. Un po d'ansia, che possano far rendere un momento epico al di sotto delle aspettative, c'è.
Detto questo erano anni che non avevo un hype del genere, pur non essendo in verità un grande fan di Cm Punk, ma consapevole dell'importanza storica di questo debutto per l' intera disciplina.
Detto questo erano anni che non avevo un hype del genere, pur non essendo in verità un grande fan di Cm Punk, ma consapevole dell'importanza storica di questo debutto per l' intera disciplina.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times