AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Heze88 ha scritto: 18/08/2021, 19:30 "Mi fa schifo" = sono uno che ha gusti diversi dai tuoi.
Diversi dai miei e da chiunque abbia un minimo di cognizione della disciplina*.

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Oh, mi sembrava bello carico il pubblico, non male.

Devo dire che bene o male mi è piaciuto tutto, ho un po' storto il naso al fatto che i primi due match praticamente siano iniziati fuori dal ring, però le rivalità lo consentivano quindi ok, e ho storto il naso anche al finale di Jericho - MJF: un secondo prima colpisci MJF con la mazza e poi ti fai scrupoli per la Judas Effect, con l'arbitro ancora distratto? Boh, però ci sta la vittoria di MJF.

E ora a questo punto hype per la prossima puntata di Rampage

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Misterious man ha scritto: 19/08/2021, 9:07 Diversi dai miei e da chiunque abbia un minimo di cognizione della disciplina*.
Concordo.
Anche io ti escluderei da chiunque abbia un minimo di cognizione della disciplina.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Buona puntata, bella divertente.

Si sviluppa bene il feud tra Omega e Christian che occupa pure la slot del match dei titoli di coppia. Spero vivamente che i jurassici vincano il torneo e si prendano i titoli ad All Out. Callis che si stira dando il calcio a Christian mi ha steso.

Comunque stima per Sting che over 60enne si prende ancora quei bump. Tutto sommato divertente pure Guevara vs Spears. Vanno avanti in maniera standard anche Team Tazz/Cage e Hardy/Best Friends. QT Marshall/Paul Wight non mi ispira granché, ma si tollera. Questi feud in coppia di Sky e Ethan Page pure non mi dicono nulla.

Bello il main event con il pubblico presissimo, ma c'è una grossa macchia nel match (e non è la vittoria di MJF che ci sta tutta). Jericho che colpisce MFJ con la mazza da baseball e poi si fa scrupoli ad usare il Judas Effect con l'arbitro di spalle non ha molto senso.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Aspetto con ansia la polemica sul fatto che abbiano fatto la domanda di matrimonio di Sammy Guevara nell'arena fingendo che la fidanzata non sapesse niente.

Koji_Clutch
Has thanked: 1 time
Been thanked: 9 times

Messaggio da Koji_Clutch »

Beast ha scritto: 19/08/2021, 11:03 Aspetto con ansia la polemica sul fatto che abbiano fatto la domanda di matrimonio di Sammy Guevara nell'arena fingendo che la fidanzata non sapesse niente.
Per non parlare del tizio in prima fila a cui cade la birra e si finge sorpreso per l'accaduto.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Oh, puntata che mi lascia soddisfatto per un motivo: danno direzione e fanno scelte sensate (ok quindi due motivi).

Al cage match per i titoli di coppia ci stavo pensato mentre combattevano e così è stato, e son contento. Meno dell’inutile torneo prima, dato che se ci mandano chiunque oltre ai Jurassic Express sono scemi, ma vabbè.

Jericho-MJF poteva andare in entrambi i modi ma alla fine Jericho ci tiene sempre a fare il vecchio gentile e consacra MJF un’altra volta, mettendo il punto alla faida.

I problemi rimangono, nello specifico: che minchia fanno Jericho, Allin, Cassidy, Guevara e le tonnellate di gente over che hanno che stanno a spasso da settimane? Hanno tempo per creare il contentino per Wight (ci sta, indolore) e non settare niente per tutti gli altri a due settimane dal PPV?

Cioè, la gestione di Moxley è da criminali. Ma Garcia, diobono.

Ps: Starks cosplay di 1998 The Rock è un po' mmmmmm. Voglio Cage contro Miro. Kingston come antipasto mi può soddisfare per un pochino.
Ultima modifica di Darth_Dario il 19/08/2021, 13:07, modificato 1 volta in totale.

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Il pubblico era bello carico e rende piacevole anche match "normali", sempre ultra over jungle boy ed Derby.

Oddio per i titoli di coppia avrei preferito un match a 3 tra i Jurassic, i bestrl friends ed i campioni

=TimothyLeary=
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da =TimothyLeary= »

Allin penso vada contro Punk.
Guevara io lo (ri)manderei contro MJF e stavolta gli darei la vittoria, perché MJF di consacrazioni ne ha avute anche troppe e se non perde mai diventa anche difficile collocarlo visto che non penso sia in programma di mandarlo per un titolo a breve.
Orange boh, settimana prossima va contro Hardy, a All Out effettivamente può pure rischiare di star fuori.
Occhio anche a i Lucha Bros per i titoli tag team, stan vincendo parecchi match e scalando i ranking rapidamente, mi pare la classica preparazione per mandarli nel match per l titolo in ppv, tra l'altro non ci sarebbe problema a riesumare la rivalità con gli Young Bucks che Fenix e Penta hanno pure affrontato più volte in altri tag team di recente.
Puntata bella ma troppi segmenti, troppi troppi e alcuni un po' buttati via. Difficile stare dietro e interessarsi a tutto.

Koji_Clutch
Has thanked: 1 time
Been thanked: 9 times

Messaggio da Koji_Clutch »

Per Jericho in PPV non so davvero cosa aspettarmi. Di certo non possono lasciarlo fuori. Magari un ruolo "extra lotta" tipo Special Guest Referee? Ma non avrei idea di come ci si potrebbe arrivare. Curioso di capire comunque, è vero che restano due settimane al PPV, ma ci sono ancora 5 show in totale tra quelli principali.

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Che bello il match di Sting e Allin, non so nemmeno chi siano gli altri e perchè ce l'abbiano con loro, ma il lento comeback da anziano fortissimo dopo lo schianto sul tavolo è stato poetico.

E qualcuno si lamentava dello screentime dato a QT, quando invece è perfetto per quello che fa e quello a cui serve.
Per il match (c'arriverà a tre minuti?) ho un po' d'hype e di feels di Chavo vs Big Show.

Poi un sacco di skip: tizio delle mma -> skip, Elite picchia ancora gente con gli stessi angle delle altre volte -> skip

Sul serio, che palle i regni di Kenny e dei Jackson. Prima finiscono meglio è.

Moxley blatera cose in un corridoio. Boh.

Su Jericho bisogna dire che con Judas l'ha proprio azzeccata. La canzone è catchy ed è andata over già da quando teoricamente Jericho doveva essere detestabile. Sicuramente le ragioni di fondo sono altre, ma voglio credere che un pizzico la theme abbia influito sulle tempistiche della scelta del suo turn.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Hard Is Ono ha scritto: 19/08/2021, 13:47
tizio delle mma -> skip,
Male, perché è stato tipo l'highlight della puntata. Zero voglia di rivedere Sfiga1&2, però Lambert spacca.

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Io ho sempre il solito problema di adorare quanto fanno subito dopo ogni PPV perchè se la possono prendere con calma, costruire e gestire episodio per episodio, e sopporto poco quella sensazione di 'fare poco' in prossimità di un PPV perché comunque appunto tra poco c'è lo show, e finire comunque ed in ogni caso a costruire poco per i PPV stessi, secondo me su sta cosa dovrebbero proprio invertire rotta, cioè non hanno letteralmente nulla di pronto per All Out, che fai, ok, Omega vs. Page, sono indirizzati per Britt Baker vs. Kris Statlander (immagino che per il successivo PPV libereranno finalmente Baker vs. Thunder Rosa, però cristo, di nuovo, che fai in 3 mesi?), per i titoli di coppia sto torneo a 3 settimane dallo show, per il titolo TNT funziona la cosa del campione stesso che sfida le persone e se le sceglie lui, è un po' una novità in questi ambienti e credo abbastanza in generale seppure non sia ferrato su tutto il resto, Darby Allin vs. CM Punk, ed ecco qui appunto cioè c'è gente che non sta facendo NIENTE, è pure troppo presto per fare MJF vs. Sammy Guevara che è sempre più lanciato secondo me, Andrade vs. Pac (?), mi auguro che Andrade porti qualcuno con sé così ci esce almeno il 3v3 caciarone, che lo spotfest per ora a questo PPV mi pare manchi.

Concordo su Lambert che ogni singola volta è bello da sentire.

Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Jeff_HHH »

Darth_Dario ha scritto: 19/08/2021, 12:49 Cioè, la gestione di Moxley è da criminali.
-Ritorna
-Lavora da heel contro Archer
-Fa un call out a Tanahashi, così de botto, in cui è chiaramente heel
-Nel frattempo esce ancora con Kingston che è babyface
-Nel promo di ieri ha: Insultato Hangman chiamandolo codardo, insultato Christian dicendo che era meglio rimanesse ritirato, ha sottointeso che è incazzato con TUTTI i nuovi arrivi che ci sono ed arriveranno in AEW, aleggia un call out a Punk dicendo che questi nuovi arrivi vengono ora che l'AEW ha fondamenta sicura mentre lui ci ha scommesso sulla compagnia dal giorno zero quindi gli girano i coglioni.

E' ritornato, fa i promo da heel in cui rosica però esce ancora con Wild Thing ed il pubblico che canta reagendo a lui come fosse babyface.
Boh

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Molto sorpreso dalla sconfitta di Jericho, sempre più convinto che siamo per lui al "tour di ritiro". A sto punto puoi fare un altro match con MJF dove mette in palio la carriera.

Promo di Moxley è piaciuto molto. Ha teaserato diverse cose e riflettendoci quale avversario migliore con cui feudare Page ora o prossimamente.
Moxley è face, ha la sua morale da antieroe quindi ci sta che possa contrapporsi ad altri face senza problemi.

Wright con QT ci sta, sarà rapido e indolore.

Ethan Page e Scorpio Sky effettivamente hanno avuto a che fare con Archer durante il feud con Allin e Sting, poi il texano è andato con Miro. Come act comunque meglio Page in singolo che la coppia con Sky che da heel è sticazzissimo.

Sting un figo. Allin solito pazzo.

Kingston vs Miro me gusta. Magari Mox finisce contro di lui al ppv.

Bene lo steel Cage per le cinture tag.

Rispondi