Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da IlBiondo »

Depeche boy ha scritto: ↑18/08/2021, 22:54 Che aspettative avete per questa stagione? Io basse anche se forse in UCL potremo toglierci qualche soddisfazione visto che peggio dell'anno scorso è difficile faire.
Vinciamo di nuovo lo scudetto e seconda stella.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

La prima maglia è spettacolare, l'effetto delle bande neroazzurre è perfetto.
Se e andata bene la maglia con le righe a zig-zag, potrà anche non piacere ma va bene anche questa.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Mah, obbiettivamente é difficile dirsi ottimisti, la forbice con gli altri club si é palesemente ristretta, ma ci siamo mossi discretamente, con un'altra punta meno vicina alla pensione potrei pure dire che c'é andata di """""lusso""""", termine ovviamente da prendere con le pinzissime.
La Juve probabilmente ci é riscappata (e vaffanculo, Allegri vincerà un altro campionato sul nulla e la stampa giù a fargli le seghe, il nervoso), ma restiamo favoriti per stare nei primi quattro posti, non comodi.

Il problema più che questa stagione é il futuro con la prospettiva di perdere a ogni sessione un altro paio di posizioni sulla griglia per cucire le pezze al culo del Cinese, che si spera non arrivi al prossimo Capodanno (il nostro, che quello loro viene dopo).

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Boh, Marcus Thuram trasformato in prima punta non è una soluzione che mi farebbe impazzire. In questo momento andrei sul sicuro, a costo anche di andare su gente come Immobile (esempio, perchè è invendibile ora come ora).
I vari Thuram e Insigne li prenderei solo se va via Sanchez e a quel punto mi andrebbe bene pure Belotti.

Intanto Zapata fuori per un mesetto. Di quelli rimasti è il mio preferito insieme a Correa.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Le aspettative sono necessariamente basse, abbiamo perso i due giocatori più forti della rosa (come valore assoluto e prospettive) e Conte (che avrà i suoi difetti, ma in campo nazionale è un fenomeno senza troppe discussioni).

Come scritto da Mysto, possiamo uscirne ridimensionati ma non disastrati se giochiamo bene la carta attaccante, nella consapevolezza che serve cambiare proprietà per poter programmare e non vivere alla giornata cedendo i prezzi pregiati senza poter reinvestire più di tanto.

Il mercato interlocutorio del Milan, quello inesistente di Napoli e Lazio e quello normale della Roma mi fanno ben sperare per la qualificazione in CL (Inzaghi ha fatto ottimi campionati con una rosa decisamente meno attrezzata della nostra), ma ecco esattamente tre mesi fa non avrei mai pensato di dovermi guardare le spalle e sperare in un piazzamento tranquillo.

La Juve con il solo cambio allenatore è tornata avanti, la rosa è comunque molto forte per questa A tecnicamente poverissima (anche se tatticamente interessante) e Allegri dovrebbe gestire la squadra molto meglio di Pirlo.

Dwight Schrute

A quanto è quotata la battutona dei Gobbi se prendiamo Thuram?

Intanto Satriano a Crotone non appena arriva il primo attaccante. La sensazione che l'Inter ne voglia fare 2 con 4 partenti (Pinamonti, Satriano, Sanchez e Salcedo). Thuram è diventato il nuovo obiettivo n.1 e probabilmente cercheranno di prendere uno tra Jovic, Kean o Insigne come quarta punta.

Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Messaggio da Adieu »

Dwight Schrute ha scritto: ↑19/08/2021, 19:33 A quanto è quotata la battutona dei Gobbi se prendiamo Thuram?

Intanto Satriano a Crotone non appena arriva il primo attaccante. La sensazione che l'Inter ne voglia fare 2 con 4 partenti (Pinamonti, Satriano, Sanchez e Salcedo). Thuram è diventato il nuovo obiettivo n.1 e probabilmente cercheranno di prendere uno tra Jovic, Kean o Insigne come quarta punta.
Thuram da quel poco che ho visto mi intriga, non è il solito vecchiaccio e mi sembra di piedi buoni (in questo caso sono fissato come Guardiola che vorrebbe tecnici pure i rattaccapalle). Da quello che ho letto non credo sia incompatibile con il fare la punta "di movimento" accanto a Dzeko che fa il lampione - scherzo (?).

Mi ero perso Sanchez partente :boccaaperta2:

Se così fosse e si prendesse anche uno di quei 3 nomi il reparto comincerebbe a diventare globalmente interessante. Pensavo che fossimo però totalmente con le pezze al culo
Ultima modifica di Adieu il 19/08/2021, 19:58, modificato 1 volta in totale.

Dwight Schrute

Adieu ha scritto: ↑19/08/2021, 19:56 Thuram da quel poco che ho visto mi intriga, non è il solito vecchiaccio e mi sembra di piedi buoni (in questo caso sono fissato come Guardiola che vorrebbe tecnici pure i rattaccapalle). Da quello che ho letto non credo sia incompatibile con il fare la punta "di movimento" accanto a Dzeko che fa il lampione - scherzo (?).

Mi ero perso Sanchez partente :boccaaperta2:
Le condizioni di Sanchez sono preoccupanti e si parla di rescissione.

Adieu

Messaggio da Adieu »

Dwight Schrute ha scritto: ↑19/08/2021, 19:57 Le condizioni di Sanchez sono preoccupanti e si parla di rescissione.
Ecco, mi rimane il dubbio dove li prendiamo i soldi per la quarta punta

Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Ray magini »

Credo che il Real sia pronto a lasciar partire jovic in prestito, così libera spazio salariale

Adieu

Messaggio da Adieu »

Beh, magari. Voglio dire, non saremmo in una botte di ferro comunque, ma rispetto al tragico scenario Zapata-Correa le nostre quotazioni salirebbero non poco

Dwight Schrute

Adieu ha scritto: ↑19/08/2021, 19:59 Ecco, mi rimane il dubbio dove li prendiamo i soldi per la quarta punta
Sanchez prende 14 milioni lordi. Kean lo puoi prendere in prestito. Insigne solo con uno scambio.

Adieu

Messaggio da Adieu »

Se dovessi scegliere io basandomi su quello che ho visto sceglierei proprio la fascinazione Jovic. L'approccio al Real non è semplice per nessuno a meno che tu non sia già un supercampione con due palle così, ma il talento c'è e l'età per tornare a esprimerlo pure.
Anche perché se le certezze sono Zapata e Correa, cioè giocatori che con tutto il rispetto stanno bene all'Atalanta e alla Lazio, preferisco una fascinazione, ma mi rendo conto che è una cosa soggettiva.
Anche per Thuram vale lo stesso discorso.
Abbiamo già Dzeko e Lautaro come giocatori da cui sappiamo cosa aspettarci.
Insigne e Kean a seguire.

Wednesday
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Wednesday »

E poi gli scarti del Real da noi sono comunque fenomeni rispetto alla rosa. Tra i nomi che circolano jovic tutta la vita.

Adieu

Messaggio da Adieu »

Pensandoci bene scarti del Real tipo Sneijder e Cambiasso fecero leggermente la nostra fortuna. Non dico che debba essere la stessa cosa, però insomma

Rispondi