Ma io mica sono un Cena Fan , semplicemente riconosco che un suo posto nella storia della federazione lo ha conquistato .Darth_Dario ha scritto: ↑18/08/2021, 9:24
No no, le critiche erano proprio che facesse cagare, proprio perché faceva sempre le stesse cose ed era messo davanti a gente migliore di lui. Esattamente come oggi per Reigns.
Dai ragazzi, è pacifico che vi/ci piace questp Cena perché torna e caga su tutto quello che è attuale e vi riporta indietro a quando eravate giovani, tutta l'industria dell'intrattenimento si basa sulla nostalgia canaglia rimaneggiata in maniera giusta.
In WWE più che mai si è puntati a far tifare il vecchio sul nuovo da tipo sempre, l'unica eccezione è probabilmente il solo Backlund nel 1994 (non che ci avessero provato) e infatti stavano nella merda.
Le critiche non erano alle prestazioni sul quadrato ma al fatto che con due mosse dopo aver subito tutto il match o quasi chiudeva .
Anche Reigns ma al samoano hanno detto e scritto robe ben peggiori e basterebbe confrontare i forum dei due periodi per vedere .
Difatti per Cena i fischi e le contestazioni partirono dalla faida con Jericho , prima vera top star affrontata da campione WWE e dal match di Summerslam 2005 .
Quando venne draftato a Raw in Giugno venne giù l'Arena , un pop del genere Reigns non lo ha preso mai .