Figurati
AEW Dynamite 2021 - Official Topic
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
-
Misterious man
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
Ma tutta sta rabbia è perché ti ha fottuto il portafoglio per caso?
O sei corbin?
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Invece Miro è l'avversario perfetto per me, come già detto: gli fai fare un match simile a quello con Lee Johnson, Miro domina per i primi minuti, si crea il momento drammatico, poi comeback (e Miro si sta dimostrando bravissimo a vendere i comeback degli avversari, anche quelli che sai che non possono vincere, come Johnson e Fuego), ti fanno credere che ce la possa fare, qualche near fall e Ankle Lock fallita, poi ritorno di Miro, conclusione con il Game Over. Semplicissimo.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑17/08/2021, 19:52 Non era una lista per Angle ma di gente che vorrei vedere contro Miro piuttosto che Angle
Con Cage o altri non puoi impostare un match così.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Piuttosto allora lo fai far fuori da Black usando lo stesso discorso del cavallo da far fuori che ha fatto con Cawdy. Angle arriva e cerca un finale degno di carriera, prova a combattere per un titolo e Black ci si mette di mezzo e lo ammazza come ha fatto con Rhodes.Delphi ha scritto: ↑18/08/2021, 1:43 Invece Miro è l'avversario perfetto per me, come già detto: gli fai fare un match simile a quello con Lee Johnson, Miro domina per i primi minuti, si crea il momento drammatico, poi comeback (e Miro si sta dimostrando bravissimo a vendere i comeback degli avversari, anche quelli che sai che non possono vincere, come Johnson e Fuego), ti fanno credere che ce la possa fare, qualche near fall e Ankle Lock fallita, poi ritorno di Miro, conclusione con il Game Over. Semplicissimo.
Con Cage o altri non puoi impostare un match così.
Di certo se proprio Tony vuol Angle a tutti i costi, gli conviene dargli un ruolo extraring e fargli sparare quelle 2 o 3 cartucce che ha ancora con avversari selezionati.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Show No Mercy ha scritto: ↑16/08/2021, 7:40
https://www.tuttowrestling.com/news/la- ... ania-xxix/
Ad impedire tale scenario è stata però la AEW che, avendo il controllo creativo sul booking di Kenny Omega nelle altre promotion, ha chiesto alla compagnia messicana di rimandare i propri piani, evitando di far perdere l’atleta canadese ieri a Città del Messico.
almostlaughing:
La AEW era d'accordo col passaggio di titolo, è stato Dorian Roldan che ha preferito lasciarlo a Omega per farlo battere da Psycho Clown, come logica vorrebbe.
Al pubblico della AAA di Andrade attualmente frega niente, Psycho è l'ace della AAA dell'ultimo lustro.
Sono talmente affezionato ad Angle che manco l'ho vista la roba con Corbin, la sola idea mi metteva di malumore. Però vederlo fisicamente conciato da buttar via mette ugualmente tristezza. L'ideale sarebbe una comparsata senza mettere piede in ring, una passerella con le nuove leve che lo omaggiano e grazie di tutto.Michael Myers ha scritto: ↑16/08/2021, 21:30 Ma volesse Dio, una leggenda come lui si merita un match di addio decente, cancelliamo quella merda con Corbin.
Mi ha sempre fatto schifo come personaggio e wrestler ed è Chyna senza i capelli.Misterious man ha scritto: ↑17/08/2021, 21:42 Ma tutta sta rabbia è perché ti ha fottuto il portafoglio per caso?
O sei corbin?
-
Misterious man
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
"Mi fa schifo" = sono uno che ha gusti diversi dai tuoi.Misterious man ha scritto: ↑18/08/2021, 16:51 Ah ok, fa schifo come wrestler. Sei uno che ne capisce.
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Questo.c'hoçtreß ha scritto: ↑18/08/2021, 10:29 Sono talmente affezionato ad Angle che manco l'ho vista la roba con Corbin, la sola idea mi metteva di malumore. Però vederlo fisicamente conciato da buttar via mette ugualmente tristezza. L'ideale sarebbe una comparsata senza mettere piede in ring, una passerella con le nuove leve che lo omaggiano e grazie di tutto.
Amo Angle, ma è un catorcio ambulante, a causa di una carriera in cui si è spaccato tutto lo spaccabile ed era ai minimi termini già anni fa, figurarsi oggi.
Dubito che anche con il mai vecchio "avversario giusto" possa tirare fuori una prestazione anche solo lontanamente paragonabile alle sue.
È bello pensare che, da qualche parte, abbia l'ultima cartuccia da sparare per un ritiro degno, ma realisticamente non lo credo minimamente. Mi basta averne il ricordo del gran performer che era.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ma non serve che faccia un match come quello con Michaels, basta che lo mostri in maniera dignitosa un'ultima volta e fine.
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Eh niente, provi a costruire personaggi e storie che elevano i personaggi
Ma alla fine il più over è ancora quel vecchietto di jericho
Del resto essere leggende non è mica scontato, eh
Main event che è di gran lunga la migliore delle 5 fatiche di jericho, non che ci volesse chissà cosa
Lui ha dato davvero tutto, pubblico super coinvolto e via dicendo
Buona la storia sviluppata e buona costruzione del crescendo
Risultato giusto e sinceramente scontato, ma va bene così
Ma alla fine il più over è ancora quel vecchietto di jericho
Del resto essere leggende non è mica scontato, eh
Main event che è di gran lunga la migliore delle 5 fatiche di jericho, non che ci volesse chissà cosa
Lui ha dato davvero tutto, pubblico super coinvolto e via dicendo
Buona la storia sviluppata e buona costruzione del crescendo
Risultato giusto e sinceramente scontato, ma va bene così