Vabbè dai, 4 righe per non dire che sei il solito leone da tastiera che all'atto pratico poi è un caghetta, ok!KanyeWest ha scritto: ↑16/08/2021, 21:30 Che ti devo rispondere, che non sei normale? Ti rendi conto che mi hai minacciato per aver scritto un "tenetevi la AEW", averti quotato con un meme sul Maalox ed aver semplicemente riportato dei post che hai scritto? Se ti offendessero tua madre (posto che per te valga più della AEW ma a questo punto dubito) cosa faresti?
Mezza sezione intanto ti sta prendendo per il culo da una pagina, ma se ti fa piacere puoi pure continuare a fare il guappo e a darmi del coniglio cagasotto
Poi ripeto, nessuna minaccia, semplicemente visto che qua fai lo splendido mi sarebbe piaciuto constatare se anche dal vivo sei così, visto che ho qualche dubbio, anzi adesso ne ho la certezza.
Poi adesso non fare il baffettino dicendo "eh no ma io intendvo pure della wwe" e cazzate simili, il mio intervento non è tanto in difesa della AEW, ma piuttosto mi fa ridere che uno che si guarda quella merda di wwe critichi la aew.
Caghetta.