WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

KanyeWest ha scritto: 16/08/2021, 21:30 Che ti devo rispondere, che non sei normale? Ti rendi conto che mi hai minacciato per aver scritto un "tenetevi la AEW", averti quotato con un meme sul Maalox ed aver semplicemente riportato dei post che hai scritto? Se ti offendessero tua madre (posto che per te valga più della AEW ma a questo punto dubito) cosa faresti?
Mezza sezione intanto ti sta prendendo per il culo da una pagina, ma se ti fa piacere puoi pure continuare a fare il guappo e a darmi del coniglio cagasotto
Vabbè dai, 4 righe per non dire che sei il solito leone da tastiera che all'atto pratico poi è un caghetta, ok!

Poi ripeto, nessuna minaccia, semplicemente visto che qua fai lo splendido mi sarebbe piaciuto constatare se anche dal vivo sei così, visto che ho qualche dubbio, anzi adesso ne ho la certezza.

Poi adesso non fare il baffettino dicendo "eh no ma io intendvo pure della wwe" e cazzate simili, il mio intervento non è tanto in difesa della AEW, ma piuttosto mi fa ridere che uno che si guarda quella merda di wwe critichi la aew.

Caghetta.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Le minacce, vabbè.

Ogni volta alzate l'asticella sempre più su.

Intanto faccio il mio gioco preferito, blocco il thread un paio di ore.

Poi si vedrà.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Numero5 ha scritto: 17/08/2021, 9:33 mi fa ridere che uno che si guarda quella merda di X critichi la Y
Un leggero adattamento per astrarre il tuo pensiero.
X = federazione che non apprezzo (dedotto dall’introduttivo “quella merda di”)
Y = federazione che apprezzo (estrapolato dal contesto)

Ne leggo una disapprovazione nel constatare che persone critichino una federazione che tu segui e apprezzi preferendole una che non apprezzi. (Qualcuno lo definirebbe fanboyismo)

Perché scaldarsi tanto? È solo uno spettacolo di intrattenimento.

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Barrett Garage ha scritto: 17/08/2021, 17:24 Un leggero adattamento per astrarre il tuo pensiero.
X = federazione che non apprezzo (dedotto dall’introduttivo “quella merda di”)
Y = federazione che apprezzo (estrapolato dal contesto)

Ne leggo una disapprovazione nel constatare che persone critichino una federazione che tu segui e apprezzi preferendole una che non apprezzi. (Qualcuno lo definirebbe fanboyismo)

Perché scaldarsi tanto? È solo uno spettacolo di intrattenimento.
Ma non è che mi scaldo, semplicemente non capisco perchè ognunco non si guarda ciò che gli piace senza rompere il cazzo agli altri o fare battutine, specie se poi si è dei leoni da tastiera. Per me ognuno si può guardare quello che vuole, non ho problemi, anche se è roba che a me fa cagare, il problema mi sorge quando vengono fatte continue battutine e allora rispondo, se poi chi fa le battutine è un caghetta che dal vivo trema a vedere la sua ombra ed è buono solo ad atteggiarsi su un forum, la colpa non è mia. Solo su 'sto forum succedono 'ste cose, cioè è davvero così complicato guardare ciò che ci piace senza rompere l'anima agli altri?

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Numero5 ha scritto: 17/08/2021, 17:45 [...] Solo su 'sto forum succedono 'ste cose [...]
E pensare che ad oggi sembra il convento delle Orsoline. :justwatching:

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Basta?

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Saimas ha scritto: 17/08/2021, 10:12 Le minacce, vabbè.

Ogni volta alzate l'asticella sempre più su.

Intanto faccio il mio gioco preferito, blocco il thread un paio di ore.

Poi si vedrà.
Ma banna senza pietà!

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Ultimo post sul tema anche se mi sembra assurdo
Numero5 ha scritto: 17/08/2021, 17:45 Ma non è che mi scaldo
No no, stai semplicemente minacciando e facendo il guappo da due pagine per una quisquilia
Numero5 ha scritto: 17/08/2021, 17:45 semplicemente non capisco perchè ognunco non si guarda ciò che gli piace senza rompere il cazzo agli altri o fare battutine
E infatti ho commentato il mio apprezzamento per John Cena sul topic di SmackDown. Controlla pure, non ho mai fatto un post sul thread AEW, semmai sei te che scrivi qui unicamente per schifare il prodotto come hai fatto per settimane con Big E
Numero5 ha scritto: 17/08/2021, 17:45 Per me ognuno si può guardare quello che vuole, non ho problemi
Eppure ieri avevi scritto questo
Numero5 ha scritto: 16/08/2021, 15:07 Nono ma mica io eh passerotto, a guardare la WWE vi umiliate da soli :LOL2:
Che a me pare una provocazione ben più grande di "tenetevi la AEW" per cui hai scatenato un polverone, e che cozza non poco con la chiusa
è davvero così complicato guardare ciò che ci piace senza rompere l'anima agli altri?
Stai cercando il flame da due pagine con questa storia della caghetta, sei un fake di un utente già bannato per cose simili anni fa e se la moderazione fosse un minimo sveglia non ci sarebbe stato bisogno neanche di lucchettare il thread due ore e te saresti a piangere da ieri perché non puoi più segarti pubblicamente sul topic della AEW come una groupie di 15 anni con grossi problemi relazionali.
Però ecco, se non sei abbastanza stupido (cosa di cui non sono neanche così sicuro a questo punto) e soprattutto se ti rimane un minimo di dignità abbi almeno la decenza di non fare la vittima, quello buono e il paraculo quando sei il primo a provocare e il primo a rompere il cazzo.
Ultima modifica di KanyeWest il 17/08/2021, 19:12, modificato 1 volta in totale.

Talebanoontheblocco
Città: Camdem College
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Numero5:

- Fan della AEW, la federazione migliore di tutti i tempi;
- Avatar di CM Punk, il miglior wrestler di sempre dopo Bryan Danielson e la seconda miglior celebrità ad aver calcato l'ottagono UFC dopo Logan Paul;
- Fan di CM Punk quindi probabilmente straight edge, ateo e pieno di tatuaggi, il top del top dello #scopabile;
- AEW + CM Punk => ascolta rock mainstream, nettamente il genere musicale migliore, anche meglio del country e del neomelodico;
- È pronto a menare le mani contro i fiorentini trapiantati a Pistoia, probabilmente ha letto Irvine Welsh => miglior utente del foro

KanyeWest:

- Mark della WWE, la federazione che ha rovinato il pro-wrestling;
- Nickname banalissimo e che promuove un rapper misogino, razzista, cristiano, anti-aborto => probabilmente vota Possibile;
- Ha postato Phoebe Bridgers, una bianca :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: (also, il membro meno forte delle boygenius, suca More');
- WWE + Phoebe Bridgers + Kanye West => ascolta roba deprimente e che non fa muovere il collo, probabilmente per indottrinare le giovani donzelle fiorentine per portarle nel suo studio privato dove tiene le sue sedute da 68 euro all'ora;
- Di fronte alla sfida lanciata da Numero5 si è ritirato indietro, codardo come i protagonisti dei libri scritti da Dehumanized

Per me è chiaro, KanyeWest is not a good user in my book, non lo metterei neanche in una top 500 del forum, meglio TheKingEdoardo.

@FantOs: scusa ero troppo occupato ad ascoltarmi musica bella (di certo non Phoebe :bleah: :bleah: :bleah: Bridgers :bleah: :bleah: :bleah: ), ecco per te una canzone che ti darà l'adrenalina per scopare come un toro

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Heze88 ha scritto: 17/08/2021, 18:37 Ma banna senza pietà!
Ma chi? :blink:

Heze88

Messaggio da Heze88 »

Inklings ha scritto: 17/08/2021, 19:16 Ma chi? :blink:
Ultimamente? Numero 5.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Ma passare oltre? Pare brutto? Tanto qui non mi sembra che si raggiunga nessun tipo di compromesso.

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Talebanoontheblocco ha scritto: 17/08/2021, 19:10 ecco per te una canzone che ti darà l'adrenalina per scopare come un toro

Bastardo, ho avuto il pipo drizzato per un paio di ore, meno male che poi sono passato su una certa Julien Bay- Bak- Bei- vabbè quella lì ed è tornato normale.

Talebanoontheblocco
Città: Camdem College
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Messaggio da Talebanoontheblocco »

CombatZoneWrestling ha scritto: 17/08/2021, 20:00 Bastardo, ho avuto il pipo drizzato per un paio di ore, meno male che poi sono passato su una certa Julien Bay- Bak- Bei- vabbè quella lì ed è tornato normale.
Tienitelo a riposo che ti servirà quando vedrai Devonte Graham tirare col 25% da 3 e Ingram in riabilitazione per abuso di stupefacenti.

Heze88

Messaggio da Heze88 »

Talebanoontheblocco ha scritto: 17/08/2021, 20:43 Tienitelo a riposo che ti servirà quando vedrai Devonte Graham tirare col 25% da 3 e Ingram in riabilitazione per abuso di stupefacenti.
Per favore, rispetto per Ingram.

Rispondi