Our fed have sei paperdollari di ex wwe, but only one Angle.
Let's fucking go.
Corbin che in piena nuova gimmick aveva "rubato" l'ultimo grande match di AngleMichael Myers ha scritto: ↑16/08/2021, 21:30 Ma volesse Dio, una leggenda come lui si merita un match di addio decente, cancelliamo quella merda con Corbin.

Ma io credo che proprio Miro sia l'avversario più idoneo per dare un match non bello tecnicamente ma esteticamente ad Angle, con il bulgaro che lo domina e lo schiaccia, consentendogli poi i comeback che ti fanno credere che ce la possa fare. Come il match con Johnson, per intenderci.
Non ha 5 minuti in ring, smettetela di fare una lista. È un rottame. Basta.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑17/08/2021, 19:32 Se fosse un'ultimo breve stint per fargli fare un ritiro degno magari ci si può chiudere un occhio. Però col roster che hanno un avversario più interessante per Miro ci deve essere.
Brian Cage, Black, Pac, Andrade tanto per farne alcuni di nomi.
Non era una lista per Angle ma di gente che vorrei vedere contro Miro piuttosto che Angle
Colpa mia, mi si era chiusa la vena. Scusa!Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑17/08/2021, 19:52 Non era una lista per Angle ma di gente che vorrei vedere contro Miro piuttosto che Angle