WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
FantOs
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da FantOs »

Ma piuttosto dov'è Talebano, che qua serve spammare qualche pezzo che inneggi Amore & Fratellanza.

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Immagine
Prossimamente

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

FantOs ha scritto: 16/08/2021, 20:36 Ma piuttosto dov'è Talebano, che qua serve spammare qualche pezzo che inneggi Amore & Fratellanza.
Mi metto per l'avanti #teambionde
CombatZoneWrestling ha scritto: 16/08/2021, 20:38 Immagine
Prossimamente
Immagine
Numero5 quando incontrerà miocuggino al mio funerale, okkio a qll ke fai ;)

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

KanyeWest ha scritto: 16/08/2021, 20:24 Passare alle minacce di percosse perché ho riportato alcuni tuoi post è roba da guappo camorrista quindicenne, il prossimo step è chiamare tuo fratello per venire a cercarmi? Sei pazzesco

Non lo posso negare, essere permalosi è nel nostro DNA ed evidentemente l’amico qua sopra è più fiorentino di molti fiorentini
Minacciare percosse? :LOL:

Vorrei solo constatare se dal vivo fai il fenomeno di 'stocazzo come qua e comunque non mi hai risposto... Io se vuoi sto a disposizione, ma sono sicuro che cambierai discorso anche stavolta, caghetta.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Le minacce virtuali fanno tanto web 1.0

Chiudiamola qua per favore.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Numero5 ha scritto: 16/08/2021, 21:19 Minacciare percosse? :LOL:

Vorrei solo constatare se dal vivo fai il fenomeno di 'stocazzo come qua e comunque non mi hai risposto... Io se vuoi sto a disposizione, ma sono sicuro che cambierai discorso anche stavolta, caghetta.
Che ti devo rispondere, che non sei normale? Ti rendi conto che mi hai minacciato per aver scritto un "tenetevi la AEW", averti quotato con un meme sul Maalox ed aver semplicemente riportato dei post che hai scritto? Se ti offendessero tua madre (posto che per te valga più della AEW ma a questo punto dubito) cosa faresti?
Mezza sezione intanto ti sta prendendo per il culo da una pagina, ma se ti fa piacere puoi pure continuare a fare il guappo e a darmi del coniglio cagasotto

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ma il film in cui uomini rimangono incinti della AEW che aveva vinto Cannes o Berlino?

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Saimas ha scritto: 16/08/2021, 21:21 Le minacce virtuali fanno tanto web 1.0

Chiudiamola qua per favore.
Che a proposito di web 1.0, ma tutta la Chain Gang di Cena dove stava anche solo 10 anni fa :perplesso:

Aip per quando tra 10 anni Reigns tornerà per smerdare...Dominik?

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Inklings ha scritto: 16/08/2021, 19:51 No, semplicemente è meglio guardarsi 5 min di Cena (o Punk, o Bryan) che fanno cose mostrando il loro carisma piuttosto che una marea di anonimi che magari ti tirano fuori pure dei match carini ma sono capaci di attirare l'interesse quanto la vernice che cola (IMHO, sia mai che qualcuno ritenga che i propri gusti siano stati messi in discussione). Indipendentemente dalla fazione, perché - ancora - sti gran cazzi, mica sono squadre per cui tifare. Discorso che vale per la Belair di turno, come possono essere i Bucks, come può essere Kross, come possono essere cento altri.
Le top star, i personaggi "Larger than life", le icone diventate tali dopo essersi imposte (ed essere state imposte) al centro di storie e moments memorabili sono una parte imprescindibile del wrestling sia come esperienza individuale (il modo in cui penso che ognuno di noi l'abbia imparato ad apprezzare) sia come fenomeno di massa.

BTW, ho già visto un Karran selvatico spuntare commentando su Punk, immagino che nei prossimi giorni potrebbero tornare un po' di vecchi utenti attirati/accalappiati dal suo ritorno. Forse persino un Butler? Who knows?
Questo è un discorso, su cui sono d'accordissimo, scrivere "Che cazzo di megastar Cena, tenetevi pure la AEW" è un altro, ben più piatto e superficiale. La WWE ha Cena (per du mesetti) e quindi meglio la WWE della AEW. Poi allora quando in AEW arriveranno Punk e Bryan e Cena torna a Hollywood è finita, fine dei giochi.

Il discorso è invece più quello che fai tu qui, cioè creare grandi storie che a loro volta creano grandi personaggi. E, lasciando il main event, storie decenti che creano personaggi decenti anche nel midcard e così via. E qui si può discutere, io ritengo che le storyline WWE al 90% facciano pietà totale, mentre in AEW vedo molta più attenzione in tutte le zone della card, ma comunque non voglio discutere di questo, ci sono altri topic appositi, lasciamo perdere. Semplicemente è illeggibile una roba tipo "oh c'è Cena > fanculo la AEW". Così come lo sarebbe "oh c'è Punk > fanculo la WWE".

Semmai sarebbe "oh ci sono quelli di NXT che nel main roster sono gestiti a cazzo, gente pushata e licenziata subito dopo, Styles che non fa un cazzo, roba ripetitiva e demenziale, cambi di character e porcate razziste ogni settimana - fanculo la WWE".

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

FAT MIKE ha scritto: 16/08/2021, 22:20 Questo è un discorso, su cui sono d'accordissimo, scrivere "Che cazzo di megastar Cena, tenetevi pure la AEW" è un altro, ben più piatto e superficiale.
No.
Cena è ad un livello inarrivabile per qualsiasi star WWE o AEW.
Forse l'ultimo grande faccione nel Monte Rushmore del wrestling che mai avremo.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Show No Mercy ha scritto: 16/08/2021, 22:49 No.
Cena è ad un livello inarrivabile per qualsiasi star WWE o AEW.
Forse l'ultimo grande faccione nel Monte Rushmore del wrestling che mai avremo.
Che era il solo ed unico senso del mio post dato che facevo riferimento implicito anche a gente della WWE, ma è molto più divertente adesso che gli AEWfag si sono indignati

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

KanyeWest ha scritto: 16/08/2021, 22:59 Che era il solo ed unico senso del mio post dato che facevo riferimento implicito anche a gente della WWE, ma è molto più divertente adesso che gli AEWfag si sono indignati
su squaredcircle è ancora peggio, sembra di stare in Scientology con Khan nel ruolo di Cruise.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Inklings ha scritto: 16/08/2021, 19:51 BTW, ho già visto un Karran selvatico spuntare commentando su Punk, immagino che nei prossimi giorni potrebbero tornare un po' di vecchi utenti attirati/accalappiati dal suo ritorno. Forse persino un Butler? Who knows?
Tranquillo Ink, ho poco tempo ed ancor meno voglia di tornare a seguire con costanza.
Di tanto in tanto butto un occhio a qualche frammento di WWE ed AEW, ma senza né costanza né impegno. Per lo più sbircio qualche segmento o highlight su youtube.
Solo che, come molti, sono incuriosito dal ritorno si Punk. Come è nornale che sia, del resto.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Buon 2005 a tutti

(MJF fa cagare a spruzzo)

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Non si capisce perché bisogna alzare degli estremi rigidi.

Non è un bait constatare che Cena sia un worker migliore di tutta la AEW (di conseguenza anche di tutto il Nord America) però infilare la retorica del meglio qualsiasi cosa facciano gli svolazzoni in AEW che fanno dei bei match ma non ne importa a nessuno, questo è scrivere una cosa non esatta e infatti chi lo dice lo ammette tranquillamente che non segue l'AEW dopo il title reign di Jericho.
E allora di cosa parliamo? Che la AEW fa dei match divertenti ogni settimana? Un match base in AEW è da skip selvaggio come un match base in WWE, niente di diverso.

La differenza sta nelle storie e non è retorica ed è inutile tirare in ballo Cena, è normale che qualunque cosa faccia sia ad un livello minimamente paragonabile ad un top worker del 2020, però dopo Cena c'è il nulla cosmico. In AEW non si arriva magari al livello di figaggine di Cena, ma intanto le storie principali si fanno seguire, poi nel midcard, anzi nemmeno midcard perché fino alla scorsa settimana non era nemmeno sotto contratto, un Fuego Del Sol con tutti gli elementi per risultare il classico wrestler anonimo, è over quasi quanto la figa ed è più over di 3/4 di roster WWE senza aver fatto chissà di cosa trascendentale

Rispondi