Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
lando ha scritto: ↑11/08/2021, 16:02
Concluso dopo un'oretta l'incontro tra dirigenza e staff di Dybala per il rinnovo, baci abbracci e comunione d'intenti ma ci rivediamo nel fine settimana, anche oggi si chiude domani.
Mi autoquoto, concluso anche l'incontro di oggi.
Domani si chiude davvero però, eh, sicuro.
PaulSacz ha scritto: ↑12/08/2021, 22:01
De Sciglio in, Pellegrini out.
Live Ahead.
Scartato da tre allenatori, è un cesso, tocca farsene una ragione.
Lo è anche l’altro, ma almeno uno era semititolare del Lione, Pellegrini al Genoa era la riserva di Sisborra.
bad ass billy gunn ha scritto: ↑16/08/2021, 0:41
Lo è anche l’altro, ma almeno uno era semititolare del Lione, Pellegrini al Genoa era la riserva di Sisborra.
Lo scambio Pellegrini Spinnazzola non l'ho fatto io
bad ass billy gunn ha scritto: ↑16/08/2021, 0:41
Penso sia stato già detto, ad oggi c'è più hype per la Juve senza Ronaldo che con Ronaldo, oltre a bloccare l'inserimento in continuità di Chiesa e Kulusevski e la centralità di Dybala.
Perché la Juve concettualmente Allegri l'ha studiata bene, l'investimento a centrocampo di Locatelli, Cuadrado/Kukusevski, Dybala e Chiesa dietro a Morata. Le intenzioni sembrano chiare e Ronaldo è da constatare come un peso.
Boh, a me pare complesso vedere Ronaldo andarsene dalla Juve ad un paio di settimane dalla fine del calciomercato. Ma poi ok che al PSG non dicono nulla, però sarebbe abbastanza ridicolo vedere una squadra pagare due giocatori 35 milioni di stipendio annuo a testa. Se proprio dovesse andare via, andrà al Real.
Ci credo pochissimo alle voci di Ronaldo via nonostante Transfermarkt dia il suo passaggio al Real al 60 per cento.
A questo punto del mercato la Juve non avrebbe raggio d'azione.
Sono abbastanza d'accordo, a meno che non ci siano già accordi più o meno presi per un sostituto che possa alternarsi con Morata.
Perché tutto sommato un Chiesa-Morata-Dybala malissimo non è, contando anche l'alternanza con Kulusevski, però serve davvero qualcuno che possa sopperire ai periodi di tristezza dello spagnolo.
A meno di considerare Dybala centrale in un Chiesa-Dybala-Kulusevski.
Boh tutto sommato a me non dispiacerebbe, sperando poi nella definitiva consacrazione di Godot Dybala e magari si prenda un altro cc al posto di quello schifo di Ramsey.