Praticamente questo con MJF al posto di CR7, che dire ci hai proprio umiliati
Nono ma mica io eh passerotto, a guardare la WWE vi umiliate da soli
Che umiliazione tremenda guardare le clip su YouTube (neanche tutte) di uno show che consideriamo una baracconata, non saremo mai al livello di chi si triggera al primo bait sulla AEW e scrive questo sul thread del possibile approdo di Punk
Ma guarda che io difendevo Kanye .Inklings ha scritto: ↑16/08/2021, 16:02 Ma che c'entra Punk adesso? Chi l'ha mai tirato fuori?![]()
Boh, il messaggio iniziale (almeno io l'ho letto così) era un semplice riconoscimento del fatto che Cena ha un carisma e una capacità di rendersi interessante che praticamente chiunque nel settore (aew o wwe, sti gran cazzi) si sogna, tanto da portare a guardare anche gente che ormai non guarda praticamente nulla del resto. E si può fare un discorso analogo per Edge e pochissimi altri (anche se non a quel livello).
Che è lo stesso motivo per cui l'AEW si è giocata la presenza di uno pur bollitissimo Jericho nelle sue prime fasi; motivo per cui, per dire, uno come me ha iniziato a seguirla, non trovando col tempo motivi di interesse per continuare a guardarla.
In secondo luogo...
Chiaro che il ritorno di Punk (e anche di Bryan) sia un motivo che spingerà me e molti che hanno mollato a guardare almeno quello, proprio perché Punk è una delle ultime figure "popolari" che il wrestling ha saputo generare (non come Cena, ma il suo lo fa pure lui). Se devo essere onesto le robe che ha fatto negli ultimi anni abbassano di molto le mie aspettative nel vederlo, ma mi sembra innegabile che sia comunque un personaggio in grado di rendersi interessante, sicuramente più di quelli che ci stanno adesso.
Non ci vedo niente di male in ciò che ho scritto, sono frasi da appassionato, sicuramente meglio di un ragionier coglionchi come te che passa il tempo a guardare roba che considera una baracconata e poi ne perde altrettanto per lanciare frecciatine. Poi famo una cosa, visto che sei di Firenze come me e vedo che fai tanto il leoncino di tastiera, troviamoci da qualche parte uno di questi giorni, se non ti caghi sotto, tanto vedo che di tempo da buttare ne hai
No, semplicemente è meglio guardarsi 5 min di Cena (o Punk, o Bryan) che fanno cose mostrando il loro carisma piuttosto che una marea di anonimi che magari ti tirano fuori pure dei match carini ma sono capaci di attirare l'interesse quanto la vernice che cola (IMHO, sia mai che qualcuno ritenga che i propri gusti siano stati messi in discussione). Indipendentemente dalla fazione, perché - ancora - sti gran cazzi, mica sono squadre per cui tifare. Discorso che vale per la Belair di turno, come possono essere i Bucks, come può essere Kross, come possono essere cento altri.
Infatti non voleva assolutamente far partire post su post di altri utenti a proposito di quello che aveva scritto.
Aveva scritto una cosa inoppugnabile, infatti è abbastanza incomprensibile si sia pure messa in discussione la cosa.
Chiudevi con "If you smell" e avevi fatto un promo che manco The Rock.Numero5 ha scritto: ↑16/08/2021, 18:55 Non ci vedo niente di male in ciò che ho scritto, sono frasi da appassionato, sicuramente meglio di un ragionier coglionchi come te che passa il tempo a guardare roba che considera una baracconata e poi ne perde altrettanto per lanciare frecciatine. Poi famo una cosa, visto che sei di Firenze come me e vedo che fai tanto il leoncino di tastiera, troviamoci da qualche parte uno di questi giorni, se non ti caghi sotto, tanto vedo che di tempo da buttare ne hai![]()
Quoto anche le virgole.Inklings ha scritto: ↑16/08/2021, 19:51 No, semplicemente è meglio guardarsi 5 min di Cena (o Punk, o Bryan) che fanno cose mostrando il loro carisma piuttosto che una marea di anonimi che magari ti tirano fuori pure dei match carini ma sono capaci di attirare l'interesse quanto la vernice che cola (IMHO, sia mai che qualcuno si senta ritenga che i propri gusti siano stati messi in discussione). Indipendentemente dalla fazione, perché - ancora - sti gran cazzi, mica sono squadre per cui tifare. Discorso che vale per la Belair di turno, come possono essere i Bucks, come può essere Kross, come possono essere cento altri.
Le top star, i personaggi "Larger than life", le icone diventate tali dopo essersi imposte (ed essere state imposte) al centro di storie e moments memorabili sono una parte imprescindibile del wrestling sia come esperienza individuale (il modo in cui penso che ognuno di noi l'abbia imparato ad apprezzare) sia come fenomeno di massa.
BTW, ho già visto un Karran selvatico spuntare commentando su Punk, immagino che nei prossimi giorni potrebbero tornare un po' di vecchi utenti attirati/accalappiati dal suo ritorno. Forse persino un Butler? Who knows?
Passare alle minacce di percosse perché ho riportato alcuni tuoi post è roba da guappo camorrista quindicenne, il prossimo step è chiamare tuo fratello per venire a cercarmi? Sei pazzescoNumero5 ha scritto: ↑16/08/2021, 18:55 Non ci vedo niente di male in ciò che ho scritto, sono frasi da appassionato, sicuramente meglio di un ragionier coglionchi come te che passa il tempo a guardare roba che considera una baracconata e poi ne perde altrettanto per lanciare frecciatine. Poi famo una cosa, visto che sei di Firenze come me e vedo che fai tanto il leoncino di tastiera, troviamoci da qualche parte uno di questi giorni, se non ti caghi sotto, tanto vedo che di tempo da buttare ne hai![]()
Non lo posso negare, essere permalosi è nel nostro DNA ed evidentemente l’amico qua sopra è più fiorentino di molti fiorentini